Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me le schede che si trovano su Bodyweb sono 100 volte meglio di quelle prestampate che si trovano in palestra ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Secondo me le schede che si trovano su Bodyweb sono 100 volte meglio di quelle prestampate che si trovano in palestra ...
      E non sono neanche queste il top per la maggior parte dei palestrari
      Anche a me bw ha dato tanto, soprattutto qualche tempo da quando avevo anche un diario, ma ora a parte qualche thread come questo ha perso molto

      A me i gruppi fb non piacciono. Qualche gruppo ottimo, ma la maggior parte è un flame continuo
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Bisogna sempre scegliere tra far concordare sub-conoscenze con le schede proposte, oppure trovare la propria via per interpretarle.

        Significa che nel primo caso si rimane fottuti nel 100% dei casi, nel secondo si potrà’ trarre un vantaggio anche da qualcosa di apparentemente illogico.

        Ognuno faccia la propria scelta.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Bisogna sempre scegliere tra far concordare sub-conoscenze con le schede proposte, oppure trovare la propria via per interpretarle.

          Significa che nel primo caso si rimane fottuti nel 100% dei casi, nel secondo si potrà’ trarre un vantaggio anche da qualcosa di apparentemente illogico.

          Ognuno faccia la propria scelta.




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Questo blog so riconferma il più interessante di BW imho!
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Comunque non so se anche questa è una stupidaggine che dovrebbero insegnare gli istruttori , ma mi sono accorto che nel curl con bilanciere se ci si ferma poco prima della fine della discesa non facendo la negativa completa è molto ma molto più difficile

              Commenta


                l'evoluzione del BB e delle palestre:

                fino ai primi anni 80 .... probabilmente eri visto come uno strano, non compreso, forse anche gay e lasciato nel tuo brodo
                anni 80 pieni e fino alla fine degli anni 90.... il cinema in primis ha valorizzato il "fisico" , lo ha reso pubblico, affidabile e con modelli ancora appetibili ai più... le palestre sono cresciute in numero come estensione della passione del proprietario... palestre in scantinati a volte ma gestiste con passione , dove si faceva principalmente fatica e ci si avvicinava al BB ... li "comandava" il più grosso, perchè lui era un esempio di quel modello di fisico e i risultati su di se erano visibili a tutti e nella sua cerchia (palestra , quartiere, paese, etc) era noto e di riferimento... non sempre (forse spesso) il top come preparazione teorica ma comunque qualitativo in quanto di esperienza sul campo ce ne era da vendere ... chi si allena con loro lo fa per se stesso ....
                anni 2000.... le palestre del grosso resistono ... ma il "wellnees" cresce ... le palestre si riempiono di più e aprono ai corsi sempre più variegati, utili o meno ma che riempiono e fanno crescere il settore .... nascono i primi forum come punti di contatto tra utenti di diverse distanze e "on line" comincia a crescere ...
                le informazioni si scambiano velocemente ..... ma il forum ha un'arma valida la "MODERAZIONE" e serviva a filtrare un po le informazioni...
                e in linea di massima le nuove palestre che nascevano cominciavano a voler fare del "business"
                anni 2010.... in piena campagna social le informazioni volano alla velocità della luce, NON ESISTE MODERAZIONE, i grossi di una volta sono ormai dinosauri, i titoli di PT si trovano a più livelli con differenze abissali tra chi li detiene...
                le palestre sono ormai CENTRI FITNESS, con una base comune "fare business" .... la proporzione tra i macchinari e i pesi e gli attrezzi cardio ormai è al 50% ... ormai il palestrato medio non esiste piu ma esiste un orda di persone che iscritte in palestra posta costantemente risultati piu o meno artefatti ... millantando esperienze non tangibili....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  tutto sto "pippone" per dire quello che ora vedo la sera in palestra, da quando ormai quasi un anno, sono in un centro fitness moderno davvero ho il "fastidio" di vedere la gente allenarsi di merda....
                  gente convinta , che ha preso informazioni probabilmente su internet in autonomia perchè vedi che le esecuzioni , spesso a dir poco curiose, derivano da una ricerca di una scheda avanzata... ma il problema è che li manca proprio l'esecuzione corretta anche di un semplice esercizio base....
                  in tutto questo il mio fastidio e la totale indifferenza degli istruttori in sala.... seduti e che si dedicano con una metodica "rischio totale di infortuni ZERO" ai loro clienti , facendo a volte poco piu che da dama di compagnia che da allenatore....
                  e questo accade per giovani , meno giovani, uomini, donne e ora anche ragazzini e ragazzine , vestiti di tutto punto:
                  donne/ragazze con tanto di top con addome/panza fuori, leggins con cul1 spesso discutibili
                  uomini/ragazzi con canotte piu o meno aderenti, ma attenzione pantaloni rigorosamente lunghi
                  eseguire i sopracitati esercizi fantasiosi....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ma attenzione pantaloni rigorosamente lunghi
                    All credit to Smart - Follow their link and subscribe: https://www.youtube.com/channel/UCJsZpxZGgpvgn4sF2Rs6l9gMore information about the smart ebike: http:/...


                    Commenta


                      ma perchè
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        E’ precisamete così Morè, tu hai iniziato molto prima quindi hai visto anche la prima fase.
                        La prima palestra dove ero istruttore, 2002/2003 e seguenti, era uno scantinato che trasudava voglia di miglioramento.
                        Ma i volumi troppo bassi in confronto alla concorrenza l’hanno portata, qualche anno dopo, a chiudere. Lo venni a sapere quasi per caso, quando mi ritrovai per quella via e decisi di andare a salutare chi mi diede fiducia quando ero tanto giovane.
                        Le scene a cui si assiste oggi si inseriscono in un contesto di approssimazione, di velocita’, di “tutto e subito” che mal si presta ai ritmi lenti e soppesati della crescita muscolare e in generale di una disciplina come il Culturismo fatta, in estrema sintesi, di paziente isolamento e confronto con se stessi. Condividi quello che fai vedere su di te, a prescindere dal filtro “social”.
                        Un approccio non remunerativo, che ahime’ ora e’ riservato a piccole nicchie che resistono perche’ estremamente selettive ed elitarie.
                        Vedi quel mattatoio di A.R., una autentica Mecca.
                        La prima volta che ci misi piede mi stavo preparando, e mi chiese di andare sotto le luci e togliere tutto per fare un check estemporaneo...con la gente attorno che si allenava e che si scrutava con quella fame che o ti rende carne da macello o ti fa venir voglia di darci dentro sempre piu’ competitivamente.
                        Esperienze che ti fanno aprire gli occhi su quanto alla fine la passione o e’ MASSIMA, o viene soppiantata dal Dio Denaro.
                        Che e’ la via piu’ facile, anche se ora e’ prepotentemente piu’ catene in franchising low cost che altro.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Io penso che alla fine se la gente non le allena è perchè è dura ... tutti gli altri motivi sono solo scuse
                          Io non ho mai provato a fare lo squat a 20 reps con 10 rm di carico ... sarei curioso una volta di provarlo !

                          Commenta


                            MARIo non e’ nemmeno questione di scuse, le scuse presuppongono almeno un interesse tangenziale. E’ che proprio non glie ne fotte un c@zzo.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Si iscrivono giusto per dire che vanno in palestra quindi

                              Commenta


                                Il culturismo non è per tutti e non sarà mai per tutti, ma nessun allenamento duro è per tutti. Confesso che anche io durante certi allenamenti in un misto di autolesionismo/godimento rifletto sul perché sia lì da infliggermi certe torture, poi magari lo specchio mi dice che ne vale la pena ma invidio la tranquillità di chi vive con la panzetta senza apparenti problemi.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎