Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vai su Goofynomics, trovi un post molto meglio argomentato da qualcuno che le cose le sa e le spiega molto ma molto meglio Greg



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Grazie per i deltoidi posteriori,Sly.Davvero,altre sensazioni...a fine serie avevo un bel delt 3D!Il movimento sembra strano e sembra di non fare nulla ma alla fine capisci che hai colpito esattamente quel muscolo!

      Commenta


        Bene sono contento, vedrai la differenza mese dopo mese



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Sly io lo provo sabato ! Pensavo di partire a farlo con pochissimi kg ...

          Commenta


            E magari di provare anche a farlo unilaterale ...

            Commenta


              Meglio partire con pesi esigui, e farlo bilaterale. C’e’ tutto il tempo poi per complicarsi la vita e raddoppiare il tempo dedicato



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Era più che altro per essere sicuro dell'esecuzione nella spalla sminchiata comunque ok
                Posso chiedervi per curiosità tu e Gore quanto fate di rematore ?

                Commenta


                  Per quanto possa contare, con bilanciere a presa prona qualche colpo con 90kg, con manubrio singolo qualche rep sui 46kg. Sono tuttavia esercizi che ultimamente praticamente non ho fatto piu’, se non proprio sporadicamente.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Beppino ...... grazie per questi ricordi
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Per quanto possa contare, con bilanciere a presa prona qualche colpo con 90kg, con manubrio singolo qualche rep sui 46kg. Sono tuttavia esercizi che ultimamente praticamente non ho fatto piu’, se non proprio sporadicamente.
                      Io alzavo molto più di panca che di rematore in quel periodo trazionavo e basta
                      Penso sia stata una delle cause secondarie che mi ha portato all'infortunio successivamente
                      Più passano gli anni più uno si accorge delle cazzate fatte

                      Commenta


                        Poi ovvio che sul bodyweb sono carichi che si fanno dopo pochi mesi, io sono stato piuttosto lento e me ne son serviti piu’ di 15



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Poi ovvio che sul bodyweb sono carichi che si fanno dopo pochi mesi, io sono stato piuttosto lento e me ne son serviti piu’ di 15


                          Tu e Gore siete degli animali ...

                          Io di panca manubri ero arrivato a farne 10 con 20 kg , ho visto donne fare meglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Beppino ...... grazie per questi ricordi
                            Io c’ho l’archivio nel cervello, di aneddoti ne posso “uscire” a non finire

                            Comunque male che vada abbiam sempre scritto i resoconti nei vari post ufficiali quindi basta andare a ripescarli
                            Mi sale una certa nostalgia pero’ io sono nato nostalgico quindi sto appost’



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              eh si nostalgia canaglia come diceva quel tale dal tavoliere delle puglie

                              forse il nostro pezzettino di bb l'abbiamo scritto però.....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ma avete gareggiato entrambi in passato ? Postate qualche foto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎