Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi Squat e Military Press, in entrambi i casi in 5 set.

    La spalla da ancora noie, ma pare in miglioramento,domani rest.

    Tengo a sottolineare come, se ben gestita, una sessione di un paio di movimenti permette di rendere davvero davvero tanto senza disperdere energie. La sessione di oggi sara’ ripetuta lunedi e venrdi di settimana prossima, in chiusura di questo mini-ciclo.

    Lo sconsiglierei ai neofiti (in ottica strettamente BodyBuilding) categoricamente, perche’ per rendere effettivo un wo tanto sintetico servono concentrazione e connessione che si acquisiscono col tempo.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Vero, io se non faccio minimo 10/15 serie per muscolo torno a casa come se fossi andato a fare una passeggiata
      Nelle gambe invece già con 5/6 serie cammino come se lo avessi preso in quel posto
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Io non sono mai stato amante dell’alto volume, ma piuttosto del medio-basso a patto che ci sia una certa compensazione sulla frequenza.
        La combinazione di basso volume e bassa frequenza e’ acqua fresca, volumi relativamente troppo alti sono quasi (QUASI) sempre troppo dispersivi.
        La mia sensazione e’ che dopo aver “dato”, mettere altro non mi fornisce alcun valore aggiunto.
        Tuttavia, c’e’ un’ampia fetta di soggetti che hanno fisiologicamente necessita’ di fare tanto, per migliorare.
        Tra questi, alcuni perche’ non riescono a fare lavori qualitativi e devono compensare; altri, perche’ reggono effettivamente bene (e la cosa e’ in parte allenabile).
        Il lungo periodo da le risposte
        Last edited by Sly83; 10-01-2018, 22:58:17.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Io mi alleno sempre ad alto volume!Davvero sarà un mii limite ma nkn riesco a stare meno di 90'-120' in palestra

          Commenta


            Bisogna continuare a mettere in pratica quel che funziona, logicamente



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ancora sentire i 5 Stelle parlare di referendum sull’euro. Ancora sentire i 5 Stelle parlare di pugni sbattuti sul tavolo dell’Europa. Ancora sentire i 5 Stelle parlare. Ancora sentire i 5 Stelle.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Io ci sto anche 4 ore in palestra
                Ma qual'è la discussione mbare sly ?

                Commenta


                  Sui 5 Stelle intendi Goku? Non hanno mediamente la minima idea di come giri il mondo. O, se ce l’hanno, fanno di tutto per nasconderlo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    No sly
                    Dicevo sulla discussione sull'intensità dell'allenamento
                    Io mi alleno mediamente 3 ore a seduta
                    Ma faccio molto ma molto streching

                    Commenta


                      In estrema sintesi la mia opinione e’ che fa fede la qualita’ effettiva del tempo speso in palestra, io poi che mi alleno in Home Gym al momento faccio molta attenzione ad ottimizzare i tempi. Faccio sempre cose estremamente semplici e sintetiche, che mi permettono di migliorare gradualmente senza disperdere energie (gia’ provate, sotto l’aspetto psicologico pima che fisico, causa lavoro intenso).



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ah ok
                        Un ultima cosa
                        Tu credi alla favoletta di non stare più di 60 minuti in palestra ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ancora sentire i 5 Stelle parlare di referendum sull’euro. Ancora sentire i 5 Stelle parlare di pugni sbattuti sul tavolo dell’Europa. Ancora sentire i 5 Stelle parlare. Ancora sentire i 5 Stelle.


                          Io sinceramente non so chi votare
                          I 5 stelle sembrano dei rivoluzionari e hanno tanto appoggio della popolazione, a causa del fatto che sono giovani e promettono quelle cose che piacciono agli italiani (euro si o auro No, tagli agli stipendi parlamentari ecc...)
                          Ma non che gli altri siano meglio
                          L'accoppiata Salvini Beelusconi fa la tipica compagna elettorale. Se non altro li voterei perché, da studente universitario, sarei interessato al taglio delle tasse universitarie

                          Ovviamente è una battuta
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            É avvilente pensare che l’unico minimamente votabile sia Renzi.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Eehhh minimamente votabile Renzi???Torniamo a parlare di allenamento va [emoji6]
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                É avvilente pensare che l’unico minimamente votabile sia Renzi.
                                Purtroppo siamo messi davvero male
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎