Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    (Una volta un tizio....guardando l’immagine...”mah non ci credo”...)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Stavi benissimo date le premesse altroche’.
      Grazie !
      Bisogna tornare a magnare e spingere



      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Poi ovvio se Gore e Sly postano le loro foto mi viene voglia di mandare a quel paese tutto e mangiar e pizza kebab sul divano tutto il giorno


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      secco è una cosa ....
      ma anche l'aspetto da bber è un altra....
      nella via di mezzo c'è quell'aspetto ben sopra la media che vi distinguerà dagli altri...
      e da li in poi .... magari avrete anche l'aspetto del BBer....
      la realtà? che vi serve pazienza, tenacia e insistere giorno per giorno, facendo di tutto "la norma" , evitando di esaltarvi per quello che per chi lo fa seriamente non è eccezionale e mantenendo i piedi per terra e un profilo basso
      Hai assolutamente ragione ! Comunque per me sarebbe già tanto la via di mezzo
      Cioè non il fisico da BBer ma più da "Fitness Model" , diciamo ...
      Anche lì mica facile arrivarci ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        (Una volta un tizio....guardando l’immagine...”mah non ci credo”...)

        Commenta


          In ogni caso domani arriveranno le PeptoPro®™️©, gusto acido/bigattini rancidi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ci dai di integrazione avanzata!!!
            Noto che ci siano 2 visioni differenti nella tecnica dell'OHP e faccio un esempio: colbax insiste su una traiettoria verticale del bilancieri, addome sempre contratto(con lordosi lombare diminuita quindi), gomiti avanti il bilanciere quando questo e sotto il collo, scapole sempre basse anche a fien concentrica. Gruzza dice di evitare forzatura di ogni tipo(niente addome o glutei contratti volontariamente), ma sentirsi stabili, con il peso sui piedi, goiti sempre al di sotto del bilanciere e traiettoria di questo praticamnet con la classica J, spalle che per il normale ritmo scapolo-omerale si elevano. Io mi trovo molto meglio con quest'ultima impostazione! Salvo fare un passetto indietro e ricnoscere i propri limiti quando il peso si fa eccessivo e si cerca solo di finire la reps, vedi questa settimana ultima di programma, dove in molti esercizi non sono stato pulitissimo(ma credo sia normale no?voi che dite?). Next week: deload e tecnica.
            Last edited by Greg999; 05-01-2018, 08:11:26.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Addome e glutei sempre contratti, traiettoria a J, gomiti bassi e scapole sempre libere (al limite addotte solo nella fase iniziale).
              Praticamente una via di mezzo del meglio di entrambe le visioni



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Grazie per l'ennessima volta! questa settimana il mio misero 5x5 di OHP (tra l'altro è un mio PR dopo aver fatto panca) L'ho ottenuto in un modo che non mi piace perchè non avevo il core molto contratto, in pratica ho accentuato la lordosi(e vari altri errori)...
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Piuttosto vai di Push Press, anzi per gestire carichi rilevanti e’ preferibile



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    L'ho riutilizzato in alcuni periodi per "sentire" dei carichi maggiori ed utilizzarlo per avere un eccentirca bella controllata, potrei pensare di reinserirlo...
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Io lo trovo tendenzialmente piu’ sicuro come esercizio, la Military classica oltre un certo peso perde di armonia



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        nota dolente .... festività = +3kg ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Che in Euro fanno 3000g pero’ allenarsi belli pieni e’ cccezzionevole



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            caxx beppino sta tutta ammer.....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              io le feste le ho chiuse a -1
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta



                                Consoliamoci con un Bill Pearl d’annata, qui aveva circa 55 anni



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎