Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Padova novembre 2013, Best Natural in Show AINBB da sx Caravita Ghidini Visentin, ti assicuro Gore che sul palco apparivi molto piu' grosso che sotto. Proprio per i discorsi di oggi. Nelle retrovie non inquadrato c'era Fabio (Balos).
    Lottavate per l'assoluto e stavi DA PAURA.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Voi avevate gia' gareggiato assieme che non vi conoscevate ancora.
      Alla mia prima gara mi aveva accompagnato assieme ad Andrea e per tutto il viaggio di ritorno ha parlato "del tricipite di quello che faceva sul serio".

      ps: poi per forza che ci perdevamo e ci abbiamo messo 8 ore a rientrare


      mitico Enzino .... persona fantastica....
      è vero da avversari non ci conoscevamo la prima volta....
      mi ricordo di come (forse un po curioso) mi ha aiutato con il lucido alla finale di Musclemania a Saint Vincet.... mi ha dato qualche dritta senza che ci conoscessimo .... per mero spirito sportivo , quello vero , sincero !
      da li mi è capitato di renderli il favore qualche volta
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ma il primo è x caso Matteo Caravita o cmq fisicamente gli somiglia molto
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Padova novembre 2013, Best Natural in Show AINBB da sx Caravita Ghidini Visentin, ti assicuro Gore che sul palco apparivi molto piu' grosso che sotto. Proprio per i discorsi di oggi. Nelle retrovie non inquadrato c'era Fabio (Balos).
          Lottavate per l'assoluto e stavi DA PAURA.
          da paura no, altrimenti probabilmente (anche a quanto mi era stato riferito dai giudici) avrei potuto portare a casa l'assoluto ma mi rimproverarono cosce e sopratutto glutei e femorali troppo pesanti
          però per me top condition è 66kg.... in quella occasione ero 68.5kg e non che fossi grasso.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Ma il primo è x caso Matteo Caravita o cmq fisicamente gli somiglia molto
            si è lui
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              X i miei canoni preferivo te e Matteo Visentin troppo quads dominante
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                La notte di Saint Vincent e' una delle piu' belle esperienze della mia vita. Era salito apposta insieme a Salvo per venirmi a vedere. Ti laureasti campione di categoria e assoluto, c'era anche il Pot (eravamo arrivati, naturalmente in ritardo, dopo la pesa..).
                Conobbi lì il mitico Gabriele Savant (che non smettero' mai di ringraziare per tutto, persona stupenda).
                Il nostro "team" porto' a casa un bel po' di coppette.
                C'era Maurizio, c'era Diablito, c'era Annina.
                A vederci e stringermi la mano venne Criss :-D
                Se ti ricordi desti tu i nostri pesi per le categorie perche' eravamo ancora in autostrada col Pot al viaggio di andata :-D

                La sera sulle vie del paesello pasticcini per festeggiare il mio compleanno (rimandato per ovvi motivi).
                Sul forum abbiamo lasciato tutta la traccia della preparazione e a rileggere scendono le lacrime a ritrovare quella passione, quella grinta e quella FAME.

                Dieci anni son passati..



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  veramente .... 10 anni ...... uno dei periodi migliori .....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Alla Musclemania eri nella forma migliore in cui ti ho visto di persona in gara, la ricarica a pasta integrale



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ultimamente causa dolori intensi alle mani (causa lavoro) stavo cercando una soluzione per alleggerire quantomeno i fastidi nella presa, ho appena ordinato i fat grip extreme da mettere sulle parallele/sbarra trazioni/push up bar/bilanciere/maniglie.
                      Essendo longilineo ho le dita lunghe e seccherrime, e i primi segni di cedimento stanno facendo capolino quindi meglio preservarsi :-D

                      Il razionale consiste nell'evitare una chiusura eccessiva delle mani e alleggerire la muscolatura intrinseca
                      Last edited by Sly83; 20-07-2017, 23:00:27.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Alla Musclemania eri nella forma migliore in cui ti ho visto di persona in gara, la ricarica a pasta integrale
                        questo è stato un punto fondamentale....
                        ig basso per una gara che sarebbe finita tardissimo (speravo dopo la performance al nord ita di centrare l'italiano)
                        pochi carbo il giorno prima (circa 200g) e il giorno della gara tenendo conto che è stato fatto pre -gara al mattino e finale alla sera (i leggeri intorno alle 21 credo) e l'assoluto tardissimo tipo all'1 di notte....ho usato credo qualcosa come 800g di pasta integrale...
                        condizione tra le migliori in effetti
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ultimo giorno lavorativo della settimana, ancora due settimane poi fnalmente vacanze. Oggi inizia l'ultimo ciclo di pazienti e speriamo di poter dare una mano per poter chiudere in bellezza.
                              E' stato un anno molto impegnativo a livello mentale oltre che fisico, ne han risentito molto proprio le
                              mani e serve che se ne stiano un po' a riposo pure loro :-D



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Da sx a dx - 80kg,- 70kg, +80kg


                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Che figata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎