Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gregg quest'estate lavoravo anche 11 ore al giorno ed era un lavoro molto pesante, senza giorni di riposo per circa 75 giorni e mi allenavo, sai cosa mi è servito per non andare in overeaching vero e stress vari, perché oltre a questo ho avuto altri problemi, anche di salute, oltre allo staccare per 1-2 settimane, ho diminuito il volume, ma la cosa principale è stato limitare al massimo l'intensità percepita, e soprattutto il cedimento, che su di me in quel momento era deleterio, mi ha salvato.
    Prendi tutto ciò come spunto e non come regola.

    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

    Commenta


      https://www.youtube.com/watch?v=IXrQHcECHmU a 7:10 si riferisce a me!
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        ti faccio un esempio banale :

        non mi sento in over training ... ma ho fatto 2 weekend full di imbiancatura , cosa che non so fare e dove probabilmente spendo piu energie del necessario in quanto non sono capace...
        ho eliminato il cardio, ho eliminato una seduta di pesi, ho previsto un giorno di riposo il lunedì altrimenti sarebbe stato un inutile spreco di ulteriori energie e un mancato recupero da parte dell'organismo (in generale , non solo a livello muscolare)
        avrei preferito allenarmi ma tant'è...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          ho visto 1 minuto forse ...
          e questo per un video pubblico lo fa in napoletano...
          ma soprattutto
          questo è un fitness model ? con la stempiatura in bella vista e lineamenti discutibili ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Piero apprezzo il tuo intervento, ma non ci vuole tanto a pensare di limitare il cedimento e volume se si ha difficoltà di recupero. Però limitare cedimento per lunghi periodi lo trova svantaggiosisimo! Con sta storia del buffer siamo andati un po' oltre credo. La settimana di scarico ora ci sta perché ormai conoscendomi sono arrivato ad un vero overeaching dato da mille sintomi. In teoria abvassando ilvolumemi potrebberp bastare 7/10 giorni adesso, perché lavoro di meno e mi entra riposarmi di più! In estate o periodo feste. Arie sarebbe impossibile ciò, ecco perché sono poco propenso allo stacco del tutto in questo momento
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              comunque quando vedo questi video davvero mi rendo conto come si cerchi di dare un tocco di straordinario a ciò che è banalmente e normalmente ordinario per un qualunque atleta che ha un minimo di risultato ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Piero apprezzo il tuo intervento, ma non ci vuole tanto a pensare di limitare il cedimento e volume se si ha difficoltà di recupero. Però limitare cedimento per lunghi periodi lo trova svantaggiosisimo! Con sta storia del buffer siamo andati un po' oltre credo. La settimana di scarico ora ci sta perché ormai conoscendomi sono arrivato ad un vero overeaching dato da mille sintomi. In teoria abvassando ilvolumemi potrebberp bastare 7/10 giorni adesso, perché lavoro di meno e mi entra riposarmi di più! In estate o periodo feste. Arie sarebbe impossibile ciò, ecco perché sono poco propenso allo stacco del tutto in questo momento

                Non direi Gregg, quante persone nonostante fossero al limite, andavano avanti a testa bassa come muli, non ascoltandosi, pagandone le conseguenze, me compreso, quando lo si conosce è scontata come cosa, ma senza aver sbagliato non lo si comprende, fidati che non è per nulla semplice, se prima non ci si passa.
                Io non dicevo di eliminare il cedimento per lunghi periodi, ma giusto il tempo di far recuperare il tutto, soprattutto l'snc, 2-3 settimane e poi riprendere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  comunque quando vedo questi video davvero mi rendo conto come si cerchi di dare un tocco di straordinario a ciò che è banalmente e normalmente ordinario per un qualunque atleta che ha un minimo di risultato ...
                  Vero, anche se lui nel video un po' lo dice "davvero vi devo far vedere il video mentre mangio i vari pasti?", poi è chiaro che pubblicano questi vlog per pubblicizzarsi.
                  Mi sta "simpatico" perché fa capire che alla base c'è un approccio più facile di come alcuni vogliono far passare, e poi non è ipocrita sotto il profilo della " buona integrazione"...
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    L'economista dem Nicola Rossi sostiene che la proposta fiscale avvantaggerebbe le classi più deboli. Abbiamo fatto una verifica



                    sulla Flat Tax, lettura raccomandata.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      A me convince poco come proposta. Preferirei degli scaglioni rivisti più bassi degli attuali. Sul breve termine ci sarebbe un bel buco di bilancio, che con una moneta non "nostra" è difficle da ripianare e ho paura che i primi tagli sarebbero subito a carico della sanità; finchè uno è relativamente benestante e in salute se ne frega, ma non tutti son così...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Sta cosa dei video sta sfuggendo di mano, sulla flat tax avevo visto il video esplicativo proprio sul sito ufficiale della Lega e devo dire che come proposta mi piace. In giro ovviamente ci sono post dove dicono che l'aliquota sarebbe uguale da reddito zero a redditi milionari.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Articolo interessante...
                          che poi io ho sempre pensato che pagare le tasse in % sia di base già equo ... anzi... a sfavore di chi guadagna di più a parità di servizio (volendo fare i pignoli) perchè ad esempio la sanità , la scuola , sia che guadagni 20k euro o 50k euro o 100k euro ... sono gli stessi medesimi ma paghi di piu per usarli .... ma mi sta bene ..... ora però sempre a parità di servizio che la percentuale si incrementi ancor di piu in base ai vari scaglioni di reddito ... è palesemente a sfavore di chi guadagna di piu (e magari si sbatte e lavora di piu o anche rischia di piu)
                          il fatto di un buco di bilancio ... io spero che effettivamente se va al governo il centro-destra, mi aspetto un evidente taglio di fondi per l'immigrazione per compensare la flat tax...
                          e se si incrementasse il debito pubblico ... non si farebbe diverso o peggio di quello che hanno fatto gli attuali governi
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Almeno aumenti il debito per rilanciare l'economia altrimenti siamo in un vortice negativo da cui non si esce.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Dal 2011 in poi l’obiettivo era ridurre il debito.
                              Debito AUMENTATO.
                              Votare per la continuita’ e’ garanzia di...continuita’ di risultati.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                “Conoscendo” la proposta dei 5S per il ministero dell’economia, buona “decrescita felice” a tutti.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎