Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gore credo che le vie di mezzo siano sempre le migliori. Ho visto l'articolo di cui parla Gregg ed ho visto oltre a volumi disumani, cardio oltre le 4 ore settimanali, insostenibile quasi per tutti per la vita lavorativa, 3 allenamenti al giorno, infattibili, imho, meglio tirarsi a 150-250 carbo e fat medio-bassi, ma allenandosi 4*week e con cardio normale piuttosto che in quella maniera, imho, poi ognuno utilizza la strategia con cui si trova meglio.

    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
    Last edited by Piero9; 08-03-2018, 12:43:06.

    Commenta


      Gore in quella foto sei un punto di arrivo ca**o
      Complimenti
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Gore posso chiederti una cosa per curiosità , a proteine come ti sei regolato invece per casi del genere ?
        Gare , tiraggi , etc ...

        Commenta


          Ciao caro Sly come stai?
          È da un po' che non scrivo sul forum, anche se sono passato dal mio diario per un salutino eheheh

          Non voglio approfittare della tua gentilezza né tanto meno inquinare il tuo bellissimo diario con le mie richieste ma avrei bisogno di un consiglio da parte tua.
          Ho un problemino alla spalla (anzi allE spallE) che mi porto avanti da parecchio.
          Per farla breve : scricchiolano in una maniera assurda ! Questo avviene sopra la spalla e livello della cuffia per intenderci (dove c'è quell'osso sporgente) ... sento scattare e scrosciare in continuazione soprattutto se faccio circonduzioni ad esempio oppure se lavoro con manubri/bilanciere sopra la testa.
          Premesso che ho un po' le spalle anteriorizzate (da sempre) cosa mi consigli di fare?

          P.S.: in tutto ciò non avverto il minimo dolore, però è alquanto fastidiosa la cosa e temo che alla lunga possa portarmi problemi poiché lo sfregamento va a consumare legamenti e/o cartilagini ... credo! Dal basso della mia ignoranza
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Gore credo che le vie di mezzo siano sempre le migliori. Ho visto l'articolo di cui parla Gregg ed ho visto oltre a volumi disumani, cardio oltre le 4 ore settimanali, insostenibile quasi per tutti per la vita lavorativa, 3 allenamenti al giorno, infattibili, imho, meglio tirarsi a 150-250 carbo e fat medio-bassi, ma allenandosi 4*week e con cardio normale piuttosto che in quella maniera, imho, poi ognuno utilizza la strategia con cui si trova meglio.

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
            guarda io ho provato ad allenarmi con 11 x week tra cardio e pesi ... ed è stato un massacro, realmente deleterio quanto devo ammettere funzionante...
            premetto che 11 x week con ovviamente in mezzo una giornata lavorativa, 40km per raggiungere il posto di lavoro e 1200kcal al giorno praticamente di sole pro
            e li mi son detto : MAI PIU

            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Gore in quella foto sei un punto di arrivo ca**o
            Complimenti
            non accontentatevi... quella era una partenza ... migliorabile di certo..... di **** sono le inserzioni ... quelle si

            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Gore posso chiederti una cosa per curiosità , a proteine come ti sei regolato invece per casi del genere ?
            Gare , tiraggi , etc ...
            proteine , io sono un caso a parte , ma sempre avute alte...
            anche oggi se mi preparo un alimentazione , sulla carta devo tagliarmi il cibo per stare sotto i 3g..... sotto gara tranquillamente intorno ai 4g
            premetto che io sono sempre moderato in carbo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              guarda io ho provato ad allenarmi con 11 x week tra cardio e pesi ... ed è stato un massacro, realmente deleterio quanto devo ammettere funzionante...
              premetto che 11 x week con ovviamente in mezzo una giornata lavorativa, 40km per raggiungere il posto di lavoro e 1200kcal al giorno praticamente di sole pro
              e li mi son detto : MAI PIU







              proteine , io sono un caso a parte , ma sempre avute alte...
              anche oggi se mi preparo un alimentazione , sulla carta devo tagliarmi il cibo per stare sotto i 3g..... sotto gara tranquillamente intorno ai 4g
              premetto che io sono sempre moderato in carbo

              In effetti a livello fisico e sistemico è davvero tassante, anche se era una gara, poi a 1200 kcal, non so come tu abbia fatto.
              Per il discorso proteine io invece sono l'esatto opposto, ad 1,6-1.8 gr/kg di pro vado benissimo, non ho problemi, appena salgo a 2-2,2 gr di pro incomincio ad avere difficoltà digestive, mi riempio di brufoli e d'acqua.

              Commenta


                non vi limitate a conteggiare solo le pro...
                dovete bilanciare gli altri 2 macro...
                in quel caso a quanti fat stavi ?
                hai provato a ridurli ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  non vi limitate a conteggiare solo le pro...
                  dovete bilanciare gli altri 2 macro...
                  in quel caso a quanti fat stavi ?
                  hai provato a ridurli ?
                  Per ora sono a 2300 kcal fissi, 280 di carbo,60-70 gr di fat, ho provato diverse combinazioni ed è quella con cui mi trovo meglio.
                  H
                  o provato diverse combinazioni ed è quella con cui mi trovo meglio, carbo medi, fat medi e pro medio-basse.

                  Commenta


                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      comunque io con moli elevate di pro ... 4g .... stavo a 30g di carbo eh....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        comunque io con moli elevate di pro ... 4g .... stavo a 30g di carbo eh....
                        Alla fine è quello, trovare la strada migliore per se stessi, ho provato con 200 gr di pro, fat sia medi che bassi, carbo sempre medi, ed avevo quelle difficoltà, soprattutto digestive, acne sempre presente, in estate odore assurdo di ammoniaca quando sudavo, pieno di acqua, così invece nessun problema, anzi solo miglioramenti su tutti i punti.

                        Last edited by Piero9; 08-03-2018, 19:29:43.

                        Commenta


                          @GRU ciao (e un saluto a tutti!), scricchiolii e cose simili sono all’ordne del giorno per molti.
                          Controlla sempre il corretto allineamento durante gli esercizi (e le attivita’ quotidiane..), punta sulla flessibilita’ di pettorali e gran dorsali; esercizi per la cuffia dei rotatori (rotazioni esterne E interne, magari con elastici a ripetizioni leeeentissime e controllate), lavoro di controllo sui trapezi... possono dare una mano, così come sempre un buon controllo di core e respirazione.
                          Bilancia bene il volume nei tuoi allenamenti e scegli esercizi con accuratezza
                          Last edited by Sly83; 08-03-2018, 20:39:50.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta




                            Un saluto ai CAF della Puglia.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Aahaha ho letto di file allo sportello per chiedere il reddito di cittadinanza...Adesso stavo leggendo un articolo su di Maio... https://phastidio.net/2018/01/06/gig...eti-autentici/
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎