Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ho sempre considerato i primi anni di allenamento , nel mio caso dai 15 anni ... come "la base" che anche col tempo difficilmente perderai ...
    la considero come parte del completamento dello sviluppo
    proprio questo intendevo nei miei post: e' una fase irripetibile dove darci dentro di brutto



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Oggi wo per gli arti inferiori, Squat/pressa/sissy squat/leg curl.

      Nel frattempo organizzo il mio nano-fondo di criptovalute, per il buy and hold al 100% e' tardi ma per una gestione in parte attiva no
      Last edited by Sly83; 15-12-2017, 20:02:04.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ieri mattina mi sono svegliato dal niente con un dolore alla parte sinistra della schiena, all'altezza del dentato posteriore inferiore (diciamo un 5 cm a sinistra della colonna, 15-20 cm sotto la scapola). Mi sono allenato lo stesso (ho fatto il dorso senza troppi problemi). Il giorno prima avevo fatto military presso in piedi alla macchina.
        Oggi non mi sono allenato ed il dolore persiste. Se mi ingobbisco non fa male, ma se iperestendo la schiena sento dolore. Potrebbe essere una sorta di "torcicollo" basso, cioè un "accavallamento di nervi"? Secondo te Sly dovrei metterci del ghiaccio? O meglio acqua calda?
        Last edited by robybaggio10; 15-12-2017, 20:49:35.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Grazie a tutti ragazzi, avete sicuramente ragione e io sbaglio
          Vado in palestra per un motivo : stare bene e vedermi bene
          Non mi interessa andarci per rimorchiare (sono fidanzato da un anno e mezzo ), ma vedermi bene allo specchio. A me il rotolino di pancia che si vede con le camicie strette o fianchi grassi che si vede in costume non mi piace
          Perciò chiedevo se per voi era una giusta via una normo spingendo come un dannato in palestra
          Evidentemente no... Però sbaglierò come dice Sly e imparerò. Grazie a tutti siete stati molto gentili !
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ho sempre considerato i primi anni di allenamento , nel mio caso dai 15 anni ... come "la base" che anche col tempo difficilmente perderai ...
            la considero come parte del completamento dello sviluppo
            L'avessi capito prima [emoji23] avrei perso meno tempo...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Oggi secondo wo di gambe come sly , in pausa pranzo: 20 set solo di gambe, front squat, pressa, leg ext(ultima con drop set) l, leg curl, poi seguono polpacci alla presa e abs(dragon flag,candlestick e crunch machine a finire), tutti(apparte 3 set di front su 5) a cedimento[emoji16] . Stavo benone durante l'allenamento, non l'avrei mai detto, la mattina ero un po' rinco a lavoro...
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Oggi wo per gli arti inferiori, Squat/pressa/sissy squat/leg curl.

                Nel frattempo organizzo il mio nano-fondo di criptovalute, per il buy and hold al 100% e' tardi ma per una gestione in parte attiva no
                Bepperrimo sai che sono interessatissimo, domani ti scrivo.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ieri mattina mi sono svegliato dal niente con un dolore alla parte sinistra della schiena, all'altezza del dentato posteriore inferiore (diciamo un 5 cm a sinistra della colonna, 15-20 cm sotto la scapola). Mi sono allenato lo stesso (ho fatto il dorso senza troppi problemi). Il giorno prima avevo fatto military presso in piedi alla macchina.
                  Oggi non mi sono allenato ed il dolore persiste. Se mi ingobbisco non fa male, ma se iperestendo la schiena sento dolore. Potrebbe essere una sorta di "torcicollo" basso, cioè un "accavallamento di nervi"? Secondo te Sly dovrei metterci del ghiaccio? O meglio acqua calda?
                  Per ora vai di applicazioni calde, quell'area e' un crocevia di "roba", vediamo se domani va meglio. Non andare a cercare troppo il dolore pero'

                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Grazie a tutti ragazzi, avete sicuramente ragione e io sbaglio
                  Vado in palestra per un motivo : stare bene e vedermi bene
                  Non mi interessa andarci per rimorchiare (sono fidanzato da un anno e mezzo ), ma vedermi bene allo specchio. A me il rotolino di pancia che si vede con le camicie strette o fianchi grassi che si vede in costume non mi piace
                  Perciò chiedevo se per voi era una giusta via una normo spingendo come un dannato in palestra
                  Evidentemente no... Però sbaglierò come dice Sly e imparerò. Grazie a tutti siete stati molto gentili !
                  Bravissimo Simo

                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  Oggi secondo wo di gambe come sly , in pausa pranzo: 20 set solo di gambe, front squat, pressa, leg ext(ultima con drop set) l, leg curl, poi seguono polpacci alla presa e abs(dragon flag,candlestick e crunch machine a finire), tutti(apparte 3 set di front su 5) a cedimento[emoji16] . Stavo benone durante l'allenamento, non l'avrei mai detto, la mattina ero un po' rinco a lavoro...
                  la sensazione del day after con le gambe allenate come si deve e' a cavallo tra la sindrome influenzale e la colluttazione con l'incaricato dell'Agenzia delle Entrate

                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Bepperrimo sai che sono interessatissimo, domani ti scrivo.
                  E' un momento di estrema congestione per la Blockchain, i fees dei miner per ora sono troppo alti (e lo saranno chissa' per quanto) quindi evito di fare scambi. L'idea e', quando ci saranno le condizioni, di sfruttare parte (fino al 50%)del quantitativo di Bitcoin come valuta di scambio per altre cripto, a seconda dell'andamento delle varie coppie (un retaggio dello spread trading che applico sul Forex)
                  Last edited by Sly83; 15-12-2017, 21:33:53.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Il day after è domani.. dorso e bic appena esco da bottega XD anzi vado a letto che domani alle 5.30 suona la sveglia
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Riposati Greg



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Per ora vai di applicazioni calde, quell'area e' un crocevia di "roba", vediamo se domani va meglio. Non andare a cercare troppo il dolore pero'
                        Posso allenarmi domani mattina? Petto e braccia e deltoidi laterali/posteriori.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Se inspiri ed espiri profondamente cambia Roby?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Se inspiri ed espiri profondamente cambia Roby?
                            No. Sento dolore se butto il petto in fuori, tipo panca piana.
                            Fa male anche se giro il torso, come per guardare all'indietro, piu' verso destra che verso sinistra (il dolore e' a sinistra).
                            Last edited by robybaggio10; 15-12-2017, 22:00:52.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              La posizione della Military e' piuttosto forzata, per questo preferiso il PushPress.
                              Comunque metti gia' adesso il caldo, tienilo almeno una ventina di min (togliendolo ogni tanto ma senza applicarlo direttissimamente).
                              Domani vedi un po', se persiste il male vacci pianissimo anche perche' se fai petto quella zona la solleciti un sacco



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Che la colpa sia del lento avanti in piedi e' una mia supposizione. Pero' credo sia il maggior indiziato. Forse ho forzato troppo nelle ultime 2 serie (praticamente a cedimento).
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎