Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli affondi con serie doppia sono uno degli esercizi più faticosi esistenti ... lo squat a confronto mi sembra un riscaldamento

    Commenta


      5 set di Squat Low Bar ad mortem
      50 repz di Sissy Squat (e’ l’esercizio piu’ mortale mai concepito, ribadisco)
      100 repz di Natural Leg Curl acido acida
      200 repz di calf per la zimpaty

      Penso che le cosce prendano n mila cm di circonferenza post wo. Segnalo qualche venozza a riposo...che in fase di cut con pelle sottile si moltiplicheranno



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        badate quest avarinate di natural leg curl, facilitata ...Idea per l'home gym!
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          E’ quella che faccio io, bisogna spingere bene di bacino e tenere isometrica. Gran bell’esercizio per acidificare



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ciao Sly (E gli altri) è possibile puntare più alla qualità che alla massa sulle gambe?

            Detto sinceramente io vado in palestra per vedermi bene e per avere il tipico fisico da spiaggia, permettendomi una dieta flessibile e tutti i vizi che un ventenne giustamente vuole avere
            Detto questo, essendo bassino vorrei evitare di avere due gambe grosse e acquose, preferendo gambe esili ma qualitativamente importanti. Le ho messe bene geneticamente (anche i polpacci che infatti non alleno mai) ma non sono assolutamente grosse (ma gioco a calcetto )

            Attualmente le alleno due volte a settimana, volume come gli altri distretti ma non mi piacciono sinceramente (alcuni jeans stretti ora vestono male)
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Simo non terro’ conto di questo spiacevole messaggio.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Hack Squat alla Tom Platz is the way

                Commenta


                  Comunque per mantenerle, potrebbe bastare evitare lavori troppo intensi e voluminosi, magari riducendo la frequenza. Così te le troverai stazionarie se non regredite, ma la qualita’ la fai in altro modo e non prescinde da lavori..di qualita’.
                  Beati voi che avete di questi problemi ostia....



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Simo non terro’ conto di questo spiacevole messaggio.


                    Che faccio edito?

                    Comunque una persona deve anche guardare all'obiettivo che si vuole e al proprio aspetto estetico...
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio

                      Comunque una persona deve anche guardare al diario dove scrive specie se e’ quello di uno che ha le gambe da tisico...
                      quotone, comunque ci sono due risposte sopra



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Hack squat andato molto figo come esercizio lascia la cervicale leggerissima (addio squat)
                        Gli unici inconvenienti sono stati che ho bisogno di assistenza dell istruttore percje hanno montato male il macchinario e la leva del fermo è irrangiungibile
                        Nello spogliatoio ho notstonche mi hai lasciato sulle spalle delle liniette rosse con soli 20kg -.-""
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          quotone, comunque ci sono due risposte sopra
                          Ho visto ora

                          Beh, tu sei alto, quindi è normale averle predisposte al seccume e si rischia l'effetto "fenicottero"
                          Però per chi è basso Andrebbe curato molto questo aspetto, perché non è esattamente estetico uno con due prosciutti, ovviamente imho

                          In ogni caso non voglio mantenerle infatti le alleno al pari degli altri muscoli, ma piuttosto che puntare all'aumento come nel petto dorso ecc... volevo sapere se si potesse puntare di più sulla qualità
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Ovviamente per chi vuole essere solo grosso e magari fare gare questo discorso non vale

                            Non mi vergogno e sono pronto ad accettare critiche nel dire che mi alleno per vedermi bene e non come andrebbe fatto secondo i "canoni"
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                Hack squat andato molto figo come esercizio lascia la cervicale leggerissima (addio squat)
                                Gli unici inconvenienti sono stati che ho bisogno di assistenza dell istruttore percje hanno montato male il macchinario e la leva del fermo è irrangiungibile
                                Nello spogliatoio ho notstonche mi hai lasciato sulle spalle delle liniette rosse con soli 20kg -.-""
                                Fra 20 kg (tuoi addosso) la situazione migliorera’

                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                Ho visto ora

                                Beh, tu sei alto, quindi è normale averle predisposte al seccume e si rischia l'effetto "fenicottero"
                                Però per chi è basso Andrebbe curato molto questo aspetto, perché non è esattamente estetico uno con due prosciutti, ovviamente imho

                                In ogni caso non voglio mantenerle infatti le alleno al pari degli altri muscoli, ma piuttosto che puntare all'aumento come nel petto dorso ecc... volevo sapere se si potesse puntare di più sulla qualità
                                Ti prendevo in giro Simo, figurati
                                Naturalmente quando farai un cut serio emergeranno dettagli anche sulle gambe, che risulteranno ben separate e definite.
                                La qualita’ globale anno dopo anno migliora, magari lentamente ma col tempo te ne accorgi. Questo a prescindere dal cut
                                Su soggetti “all’acqua di rose” il rischio di avere squilibri abnormi e’ momto basso, nel tuo caso soecifico facendo calcetto cura la flessibilita’ e riscaldati sempre bene bene benissimo
                                Last edited by Sly83; 15-02-2018, 23:09:53.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎