Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi come immaginavo un mix tra genetica, anzianità e qualche etto di massa in più necessario a chi ha leve un pò più lunghe:/
    Tempo al tempo allora..io ci credo
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Mamma mia Beppino ... rileggere quei vecchi post ... sembra ieri !!!!!
      invece ne è passata di h2o sotto i ponti ....

      ci fosse ancora questo clima mi rimetterei a dieta domani !
      io pure.
      Perche’ e’ vero che il bbing e’ solitudine, pero’ DEVE essere divertimento.
      E se non diverte, e’ tempo/soldi/energie buttate al cesso.
      Il periodo 2006/2009 e’ stato davvero qualcosa di irripetibile.

      Comunque ogni tanto qualche aneddoto va tirato fuori, fa bene alla salute



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        io pure.
        Perche’ e’ vero che il bbing e’ solitudine, pero’ DEVE essere divertimento.
        E se non diverte, e’ tempo/soldi/energie buttate al cesso.
        Il periodo 2006/2009 e’ stato davvero qualcosa di irripetibile.

        Comunque ogni tanto qualche aneddoto va tirato fuori, fa bene alla salute
        Decisamente
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Può essere ! Comunque secondo me è molto genetica riguardo alle stondature per esempio del bicipite etc ...
          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
          Purtroppo è genetica circo. Concordo su quanto detto da sly, l'unica cosa che puoi fare è continuare a martellarle...
          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Quindi come immaginavo un mix tra genetica, anzianità e qualche etto di massa in più necessario a chi ha leve un pò più lunghe:/
          Tempo al tempo allora..io ci credo
          La cosa che piu’ conta e’ intraprendere un progetto sostenibile sul lungo termine.

          Arriva un momento prima o poi in cui si mettono in discussione alcune cose, ma molto dipende dalle aspirazioni e dalle aspettative iniziali.

          Vedevo papa’ come mio obiettivo fisico (un vero uomo d’acciao ...poi fin da ragazzino guardavo Sly (quello vero ) e vedevo quello che per me era un altro traguardo fisico.

          La cosa ha aiutato, perche’ avessi avuto un imprinting con un Dorian Yates (capite le proporzioni?), magari avrei avuto le crisi esistenziali di McRobert (...).

          Insomma il PRIMUM e’ determinante.
          A me, che tizio o caio prendesse o meno, non ha mai fatto troppa differenza PROPRIO PERCHE’ NON HO AVUTO QUEL MOMENTO DI REALIZZAZIONE DELL’IRREALIZZABILE ASPETTATIVA.

          Non so se mi riesco a spiegare, ma mi metto nei panni di quanti effettivamente sentono al
          contrario di me la cosa come importante, e comprendo alla perfezione, pur non facendone parte.

          Anzi se andate a vedere cosa ho sempre detto...per me i guru del “natural VS bombati” hanno avuto il demerito di tarpare inutilmente le ali a chi il talento lo avrebbe potuto esprimere a testa bassa, parlando (scrivendo..) meno...e allenandosi di piu’ (correggo: MEGLIO).

          In sintesi: ognuno ha un proprio potenziale da esprimere, il confronto lo si fa anzitutto con la propria persona, non sono frasi fatte ma ve le dice uno che ha fatto un percorso da sempre e solo drug free, per propria indole, prima che per convinzione.
          E che rivedendosi in quella foto postata sopra, ringrazia il cielo per non essersi fermato lì
          Last edited by Sly83; 22-01-2018, 23:51:10.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Poi molto sta alla sensibilita’ individuale.
            Personalmente trovo estremamente importante l’esempio, e l’apprendimento per imitazione.
            Mi viene spontaneo dare credbilita’ a chi si mette in gioco, e lo fa sul serio, competendo sul campo, in maniera indifferente al campo stesso, esponendosi al confronto e in contesti che prevedono controlli e test*.
            Un atleta che nello stesso anno svolge diverse competizioni, in diversi circuiti agonistici, e lo fa con determinazione, sa che lo fa esclusivaemnte con le proprie forze e “sconta” che in certi contesti rischia solo di fare la comparsa.
            Questo e’ un esempio estremo, ai limiti, ma vi assicuro che va molto OLTRE, e arriva di sicuro a chi non ha bisogno del messia autoproclamato, quanto piuttosto di concretezza.

            *starete pensando che i test si possono eludere. Verissimo. Ma prima o poi i nodi vengono al pettine, specie se ti fanno la sorpresina durante l’anno e non eri pronto....e gente ne han cuzzata...


            PS: non fraintendetemi: non dico che sia OBBLIGATORIO GAREGGIARE PER DIMOSTRARE QUALCOSA! Dico che personalmente la cosa mi arriva piu’ facilmente come esempio rispetto ad altre modalita’.
            Lo sanno anche i sassi che certe pratiche sono dannose e illegali, anche sui pacchetti di sigarette ci sono immagini tremende...eppure la gente continua a fumare.
            Un mix di buon esempio, cultura...e tanto CERVELLO sono la soluzione.
            Altrimenti e’ solo indottrinamento, DA ENTRAMBI I FRONTI (pro e contro, ovvio meglio il secondo caso ma vorrei ci fosse piu’ raziocinio nelle modalita’ di diffusione del messaggio ecco..tutto qui).

            PPS: a proposito di esempi, andate a vedere le foto di Manx in Photogallery.
            Last edited by Sly83; 23-01-2018, 00:47:35.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              PPS: a proposito di esempi, andate a vedere le foto di Manx in Photogallery.
              Un raro esempio di tenacia e passione, che passa tra sofferenze fisiche e psicologiche credo inimmaginabili
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Quoto OZN, nella maniera piu’ assoluta.

                Intanto prosegue la discesa del peso, 85 tondi.
                A occhio sta andando via molta ritenzione e soprattutto si assottiglia il giro vita.
                A livello di volumi non noto variazioni particolari, e lo ritengo un buon segno.
                Proseguendo questo trend, e alla luce dei discorsi di ieri, ci fossero le condizioni non ci avrei pensato due volte, in passato, ad impostare una preparazione nell’arco del semestre.
                Ma per ora step-by-step as usual as fuaaaark c’mon lait weitt



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  ...comunque la boldrini..ogni volta che respira di discredita...questa come gli amichetti suoi va fatta parlare, non contraddetta



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Mi sono addormentato mentre parlava![emoji23] appena posso oggi riascolto le interviste che mi interessano!
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Solite stronz@te. Comunque e’ ufficiale la candidatura di Alberto Bagnai, il fatto che l’asinistra e i 5s se lo siano fatti scappare sotto il naso e’ molto indicativo. Anzi lo e’ dal 2011.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Mio padre quando vede la Boldrini spaccherebbe lo schermo (come anche quando c'è la Fornero 🤣 )Su Bagnai concordo che sia un segno molto chiaro...Imho peccato per la coalizione in cui è. Anche Borghi mi piace a livello di proposte...
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          una cosa che bisogna valutare a fondo non è solo la bontà delle proposte da campagna elettorale ma anche l'effettiva fattibilità delle stesse....
                          e qui non si scappa : sono numeri
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Al momento il 99% delle proposte non solo e’ inutile, ma anche dannosa. E irrealizzabile



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              che poi ... l'Italia ECCELLE come SPRECHI !!!
                              a pensare che basterebbe smetterla di buttare nel cesso i nostri soldi
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Sul versante spreco di risorse, la partitocrazia vive di questo, la burocrazia vive di questo. Tecnicamente zero sprechi si traduce in...zero politica.
                                E tenendo conto che si viaggia col pilota automatico BCe da anni, non cambierebbe molto a livello di dirigenza. Certamente saremmo meno propensi a buttare al cesso risorse, non ultime quelle di questo teatrino dell’assurdo che siam diventati.

                                QUALSIASI COSA CHE SI DICE DI VOLER FARE OGGI, SI SAREBBE POTUTA FARE DECENNI FA E NON LA SI E’ FATTA.
                                Con l’aggravante che abbiamo vincoli esterni pesanti, e a quanto pare il popolo non ha capito che a star appresso a DX e SC si fa, semplicemente, il conto senza l’oste.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎