Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah naturale che pure l'inappetenza divenne di slancio solo un ricordo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Gambe fatte, squat, leg curl, calf e crunch a iosa



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Buona giornata ragazzi, penso di essere l'unica persona al mondo che non sta patendo le temperature e i livelli di umidita' di questo scorcio di tempo.
        Oggi allenamento con enfasi sulle spalle



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Dalla carnagione e dai colori potrei avere antenati arabi, con questo clima io sguazzo.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            io potevo dire la cosa anni fa in preparazione ... praticamente stare a un paio di kg o 3 oltre il peso gara in estate aveva il vantaggio anche di patire meno il caldo...
            un po la pelle fine
            un po la meno kcal

            ora ho caldo ... sudo ... faccio abbastanza schifo in effetti....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Meglio il caldo che il freddo x me
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Ragazzi mi raccomando anche se fa caldo riserviamo sempre un riscaldamento specifico anche per i gruppi che andiamo ad allenare.
                E' piena la Storia di aneddoti di infortuni in queste condizioni (ad esempio un Branch Warren appena 19enne si strappo' un bicipite così. Vero che i tempi di adattamento dei tendini sono diversi da quelli con cui un ventre muscolare si riforza durante "gli attacchi", pero' son cose che possono capitare anche se si va all'acqua di rose e si possono evitare)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io il caldo lo soffro se è afoso, se è torrido sto sotto il sole tipo lucertola, e mi abbronzo in mezz'ora

                  Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi mi raccomando anche se fa caldo riserviamo sempre un riscaldamento specifico anche per i gruppi che andiamo ad allenare.
                    E' piena la Storia di aneddoti di infortuni in queste condizioni (ad esempio un Branch Warren appena 19enne si strappo' un bicipite così. Vero che i tempi di adattamento dei tendini sono diversi da quelli con cui un ventre muscolare si riforza durante "gli attacchi", pero' son cose che possono capitare anche se si va all'acqua di rose e si possono evitare)
                    "Ok, iniziamo con un bel riscaldamento"
                    "Ma che? Sono già caldo, faranno 30 gradi!"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi mi raccomando anche se fa caldo riserviamo sempre un riscaldamento specifico anche per i gruppi che andiamo ad allenare.
                      E' piena la Storia di aneddoti di infortuni in queste condizioni (ad esempio un Branch Warren appena 19enne si strappo' un bicipite così. Vero che i tempi di adattamento dei tendini sono diversi da quelli con cui un ventre muscolare si riforza durante "gli attacchi", pero' son cose che possono capitare anche se si va all'acqua di rose e si possono evitare)
                      Questa è x i giovani i vekki come me sanno con l'esperienza personale ke il riscaldamento è essenziale...cmq sempre ottimo ricordarlo
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Che poi il riscaldamento aiuta a ottimizzare la performance perche' mette il sistema nervoso nelle condizioni di essere piu' efficiente nella trasmissione degli impulsi. A voi non e' mai capitato di fare set su set, e sentirvi piu' sicuri e concentrati dopo i primi?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Che poi il riscaldamento aiuta a ottimizzare la performance perche' mette il sistema nervoso nelle condizioni di essere piu' efficiente nella trasmissione degli impulsi. A voi non e' mai capitato di fare set su set, e sentirvi piu' sicuri e concentrati dopo i primi?
                          Sui big mi succede sempre

                          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            A capita anche di guadagnare una rep. Quando accade il corpo ci sta dicendo che il riscaldamento non e' stato adeguato



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              dettagli non da poco
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Finito di lavorare, torno a casa ad allenarmi poi devo scrivere due cose sul cedimento sullo spunto del discorso sulla schiena di Gore dell'altro giorno



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎