Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi fai arrossire cosi Sly! ahaha
    comunque lo ho trovato perché è parecchio spammato su Instagram da molti crossfitter professionisti che a loro dire lo usano per imparare e migliorare le alzate olimpiche e i fondamentali.
    Avevo letto del "neurodoping" tempo fa un trafiletto sulle motivazioni per cui la musica è vietata nelle competizioni ufficiali vista la differente risposta di ognuno di noi ma che è dimostrato che dia "una spinta in più" specialmente nelle discipline di resistenza come una maratona, mi aveva interessato ma era finita nel cassetto delle mille passioni, poi ho rivisto questo e ho pensato di chiedere a due esperti!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      In ambito bodybuilding l'applicabilita' teorica sarebbe quella con obiettivo il miglioramento della qualita' delle ripetizioni. In ogni disciplina sarebbe così, di fatto.
      Tradurre poi in piu' crescita queste ripetizioni qualitative (magari in piu'), spetta poi al soggetto che programma e si alimenta e recupera bene. In tal senso non parlerei di doping, perche' non mi sentirei di legare direttamente a ripetizioni migliori, migliore ipertrofia.
      Negli sport il gesto e' la prestazione stessa, il fine. Quindi sarebbe di fatto un neurodoping.
      Uno studio del 2009 suggerisce come l'applicazione continua di queste correnti porti ad un certo consolidamento dei risultati.
      Solo che come dimostri che un atleta ha usato questi strumenti?
      Miniaturizzarli sarebbe piuttosto agevole immagino, come applicarseli poi, con un po' di fantasia fanno di tutto oramai
      Last edited by Sly83; 13-11-2017, 00:37:41.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Si aprirà il mondo a impianti stimolanti nel cervello? Roba da manga e anime eppure...
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Intanto nelle emisomatoagnosie e nelle afasie qualcosa di buono pare si sia visto. Quindi ripeto, per me il campo di applicazione "neurologico stretto" rimane quello piu' importante e interessante



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            L'argomento è complesso e al momento non ne sò tanto però a livello di funzionalità (almeno per quanto riguarda la corteccia pre-motoria e primaria motoria), ha effetto sulle varie pompe ioniche voltaggio dipendenti, riassumendo molto va ad abbassare il potenziale di membrana a riposo in modo che la depolarizzazione avvenga più rapidamente, a livello pratico si ha un benefizio sulla contrazione (coordinazione, aumento frequenza di scarica e ovviamente il P.d.a parte prima).
            hanno fatto studi su sciatori americani e da quanto ho capito per 2 o 3 ore successive al trattamento i benefici ci sono e pure tanti...a livello etico non sò quanto sia giusto l'utilizzo di certe pratiche e ovviamente inizia a chiederselo anche il C.I.O.
            Cmq a livello "strutturale" la cosa può portare anche danni, considerando che dopo il trattamento le prestazioni aumentano parecchio ci si chiede se l'apparato muscolare e tendineo è pronto al "nuovo livello"....capisco se dietro ci sono preparatori ma darlo in mano a cazz0 a chiunque IMHO può essere un pò pericoloso.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Interessante! appena torno dal Wo mi leggo l'articolo, sperando di capirci qualcosa!
              sly scusa la curiosità, tu hai mai utilizzato programmi come GVT e FST-7? Che ne pensi e come li vedi in una fase di densità in iper (+20% del TDEE) ?
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                con la PS1 mi avete aperto dei ricordi...
                quando ero a Militare mi ricordo che c'era uno dei "mostri" (chiamavamo così le nuove reclute) che l'aveva ricevuta per natale... ricordo che gli avevo concesso una licenza a patto che al rientro la portasse in caserma
                insieme al videoregistratore e tv di stecca ci ha fatto una gran compagnia
                e li c'era
                Formula 1 '97
                un picchiaduro di cui mi sfugge il nome... con personaggi vari tra cui un cavaliere con un enorme spadone
                poi una volta congedato me la comperai (quando ho cominciato a lavorare) e ho vissuto tutte le varie evoluzioni e le ore di gioco
                Gran turismo spettacolare insieme a resident evil giocato di notte e al buio...
                ma anche tomb raider, dead or alive, crash bandicot...
                poi sono passato alla modifica per i giochi jappo...
                e poi alle varie copie , alcune di cui si trovavano addirittura i cheat per modificare le iso e aggiungere costumi extra , vite aggiutive/infinite e un sacco di cose
                semplicemente "spettacolo"!!
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Il picchiaduro era Soulblade?
                  Last edited by paoLo!; 13-11-2017, 10:43:00.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    L'argomento è complesso e al momento non ne sò tanto però a livello di funzionalità (almeno per quanto riguarda la corteccia pre-motoria e primaria motoria), ha effetto sulle varie pompe ioniche voltaggio dipendenti, riassumendo molto va ad abbassare il potenziale di membrana a riposo in modo che la depolarizzazione avvenga più rapidamente, a livello pratico si ha un benefizio sulla contrazione (coordinazione, aumento frequenza di scarica e ovviamente il P.d.a parte prima).
                    hanno fatto studi su sciatori americani e da quanto ho capito per 2 o 3 ore successive al trattamento i benefici ci sono e pure tanti...a livello etico non sò quanto sia giusto l'utilizzo di certe pratiche e ovviamente inizia a chiederselo anche il C.I.O.
                    Cmq a livello "strutturale" la cosa può portare anche danni, considerando che dopo il trattamento le prestazioni aumentano parecchio ci si chiede se l'apparato muscolare e tendineo è pronto al "nuovo livello"....capisco se dietro ci sono preparatori ma darlo in mano a cazz0 a chiunque IMHO può essere un pò pericoloso.
                    perfettamente d'accordo, siamo ancora agli albori della cosa e c'e' sempre tutto il tempo di trovare il modo di abusarne e rovinare gli ottimi propositi :-(

                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    Interessante! appena torno dal Wo mi leggo l'articolo, sperando di capirci qualcosa!
                    sly scusa la curiosità, tu hai mai utilizzato programmi come GVT e FST-7? Che ne pensi e come li vedi in una fase di densità in iper (+20% del TDEE) ?
                    Si, in particolare il GVT e' molto denso e nulla vieta di usarlo anche solo per esercizi singoli ;-)
                    Personalmente preferisco 6x6 e 8x8, con RM maggiori ;-)

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    con la PS1 mi avete aperto dei ricordi...
                    quando ero a Militare mi ricordo che c'era uno dei "mostri" (chiamavamo così le nuove reclute) che l'aveva ricevuta per natale... ricordo che gli avevo concesso una licenza a patto che al rientro la portasse in caserma
                    insieme al videoregistratore e tv di stecca ci ha fatto una gran compagnia
                    e li c'era
                    Formula 1 '97
                    un picchiaduro di cui mi sfugge il nome... con personaggi vari tra cui un cavaliere con un enorme spadone
                    poi una volta congedato me la comperai (quando ho cominciato a lavorare) e ho vissuto tutte le varie evoluzioni e le ore di gioco
                    Gran turismo spettacolare insieme a resident evil giocato di notte e al buio...
                    ma anche tomb raider, dead or alive, crash bandicot...
                    poi sono passato alla modifica per i giochi jappo...
                    e poi alle varie copie , alcune di cui si trovavano addirittura i cheat per modificare le iso e aggiungere costumi extra , vite aggiutive/infinite e un sacco di cose
                    semplicemente "spettacolo"!!
                    Piango...la PS anche nel solo CD demo (col dinosauro..) faceva paura all'epoca.
                    Tomb Raider, GT, Resident Evil e Crash e Tekken (il picchiaduro che dicevi immagino) erano TROPPO piu' avanti rispetto a quanto sino ad allora visto.
                    Presi anche il costosissimo cavo originale per migliorare la risoluzione :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                      Il picchiaduro era Soulblade?
                      penso di si avevo scritto Tekken ma penso fosse lui



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        penso di si avevo scritto Tekken ma penso fosse lui
                        Mitico.

                        Tekken 3 rimane comunque ancora oggi imbattibile secondo me per giocabilitá
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          bravo ! Soulblade !!!

                          anche tekken ... al top !!!
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Residet Evil 2 x me rimane il top di giochi di quel genere
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              bravo ! Soulblade !!!

                              anche tekken ... al top !!!
                              Pensa che ho comprato la PS4 l'anno scorso per Mortal Kombat X e Street Fighter 5 ma non hanno assolutamente lo stesso fascino...e lo dico da
                              grande appassionato di picchiaduro. E' anche vero che l'online aiuta molto
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                l'on line è terribile a volte...
                                mi ricordo anni fa quando ho avuto in regalo l'Xbox one ....
                                avevo preso a pochi euro Dead or Alive.... e avevo i 30gg di on line....
                                entro ... e c'erano 4 cani per dead or alive... di cui 2 che mi sfidavano di continuo.... ma avevano qualcosa tipo decine di migliaia di incontri fatti...
                                entravi , perdevi i tuoi round in un nano secondo .... e dopo un po ti disconnettevi che ti eri già cacato il caxxo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎