Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque, messi bene tra tutti eh??? Buttiamoci nell'organico, almeno facciamo bene all'ambiente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      si comunque a me per assurdo è comparso dopo 15 giorni di stop per lavoro (fuori sede), poi appena ripreso tra l’altro con volume ridotto proprio per riprendere gradualmente tac, ma exe che proprio non riesco a fare sono le trazioni, mentre la panca posso farla (manubri) solo tenendo la testa staccata dalla panca in pratica con il mento che tocca il torace (non letteralmente ma per far capire là posizione del capo)


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      La cosa strana e' che durante gli allenamenti non ho alcun fastidio.
      Forse la scrivania e' troppo alta o la seduta troppo bassa. La posizione alla scrivania mi sembra buona. Sto sempre attento a questo tipo di cose.

      Sto cercando dei video con esercizi utili, li linko appena li trovo come dico io (anche se e' impossibile perche' son pistino su ste cose).



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Pure io, se guardo in basso vedo i mostri.
        io non sto proprio come te penso (riesco a fare movimenti più ampi), ma i sintomi sono simili, sto mettendo borsa acqua calda se non migliora visita

        niente trazioni e squat max 50kg


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          LA GUIDA COMPLETA DELLO STRETCHINGPARTE 13: CERVICALIMUSCOLI PRINCIPALI IMPLICATI :TrapezioSternocleidomastoideoElevatore della scapolaSplenio della testaSca...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Io quando sto così non mi alleno nemmeno per sogno, almeno per quanto concerne l'upper ;-) per il lower si puo' fare invece molto, presse, macchinari...
            Non parli di me vero? Se dovessi fermarmi per ogni fastidio...be'...non mi allenerei mai. Ho sempre qualcosa...da anni ormai.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              grazie avevo cercato qualcosa, ma onestamente non me la sentivo di fare esercizi solo su delle mie impressioni, vista la tua competenza be ci provo e grazie ancora [emoji1320]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Non parli di me vero? Se dovessi fermarmi per ogni fastidio...be'...non mi allenerei mai. Ho sempre qualcosa...da anni ormai.
                Uguale, anzi, se mi fermo mi tornano dolori sopiti da tempo...

                Commenta


                  @Roby no mi riferivo ad eventi importanti come lo stop di Chiurlo

                  @Salsa quelli sono solo alcuni spunti, alcuni movimenti ti verrebbero comunque difficili.

                  Un bel discorso sui muscoli del collo mi riprometto di farlo, comuqnue allo stretching dei muscoli corti e rigidi va assolutamente associata una rieducazione della muscolatura profonda, la cui debolezza mette nelle condizioni di avere un controllo non ottimale e quindi di esporsi a rischi come quelli di cui abbiamo parlato finora.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    @Roby no mi riferivo ad eventi importanti come lo stop di Chiurlo

                    @Salsa quelli sono solo alcuni spunti, alcuni movimenti ti verrebbero comunque difficili.

                    Un bel discorso sui muscoli del collo mi riprometto di farlo, comuqnue allo stretching dei muscoli corti e rigidi va assolutamente associata una rieducazione della muscolatura profonda, la cui debolezza mette nelle condizioni di avere un controllo non ottimale e quindi di esporsi a rischi come quelli di cui abbiamo parlato finora.
                    si ma comunque per ora sono soft in tutto ci mancherebbe, anche perché non pago le bollette con la gym, ci mancherebbe pure peggiorare le cose con inutili forzature.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta




                      Per sdrammatizzare mi congedo con 'ste due foto amminkia di stasera post wo, che siano di buon auspicio per tutti da parte mia che sono tutto scassato. Buona notte ragazzi, ci aggiorniamo quando mi torna l'ispirazione.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Sly83; 09-11-2017, 23:52:18.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Notte e grazie come sempre!

                        Commenta


                          Tornando a parlare di adduzione scapolare riguardo gli stacchi: stacchi regular o sumo da terra no adduzione, ma depressione si. Stacchi rumeni, mezzi stacchi, rack pull, Sldl(da terra o deficit) si adduzione(depressione per "attivare" anche il GD). Sbaglio?
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            io tutte le volte che mi alleno nelle mie pause... osservo...
                            mi verrebbe da fare un meme con "vedo la gente allenarsi di merda"...
                            ancora ieri guardavo per l'ennesima volta una tipa giovane... di quelle che ti arrivano "convinte" che tutte e dico TUTTE le volte che sono in palestra la vedo fare il tappeto letteralmente ancorata con le mani al tappeto con camminata a credo a ben più del 6% (perchè il passo è veloce) e la pendenza intorno al 15% ... e in questo stato passa tranquillamente l'ora (ho visto fino a 1h e 17') la cosa che noto che è lo stare attaccata così le sta fornendo una postura quanto meno curiosa e dei risultati fisici altrettanto curiosi:
                            i polpacci a quell'andatura sono ipertrocifi .... il resto è terribilmente secco e dall'apparenza molle....
                            tranne tutto ciò che concerne i muscoli che si occupano di tenerla attaccata al tappeto con le mani
                            ma non solo ... la postura ha qualcosa di strano ... le scapole sono praticamente sempre abdotte ... e alzate ... e le spalle hanno un qualcosa di "spigoloso" .... vista da dietro c'è qualcosa che non torna davvero... penso che le ore spese (inutilmente) attaccata a sto tappeto ... stiano veramente modificando la postura normale ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              @Greg: tendenzialmente negli stacchi classici e nei sumo preferisco anche io partire abdotto e chiudere mentre finisco, negli altri tipi di stacco viceversa preferisco tenere le scapole serrate piu' che altro perche' mi concentro meglio sul lavoro di gruppi target.
                              Negli stacchi classici non avendo un target preferisco un aiuto di piu' segmenti possibile.

                              @Gore gia' l'abuso del tappeto in se' e' una criticita'...teniamo conto che nel tempo ci sono si variazioni di lunghezza muscolare a seconda delle posture che mantenuamo per tanto tempo.
                              Francamente non ho idea del perche' vengano affibiate proprieta' ancestrali alle ore e ore sui tapis, come ogni cosa bisogna valutare i risultati ottenuti e se soddisfano..contenta lei...
                              Last edited by Sly83; 10-11-2017, 09:34:24.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                                Per sdrammatizzare mi congedo con 'ste due foto amminkia di stasera post wo, che siano di buon auspicio per tutti da parte mia che sono tutto scassato. Buona notte ragazzi, ci aggiorniamo quando mi torna l'ispirazione.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Dorso grossissimo
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎