Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sa che il prossimo meso intraduco questo esercizio(visto che in questo fra l'altro non faccio trazioni, ne ho "abusato" troppo quando ero in home gym).
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Ti diro’ Greg, questa e’ la mia esecuzione standard



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Che poi e’ anche il principale motivo per cui attribuisco a questo tipo di trazioni un valore di ZERO allo “sviluppo” dei miei bicipiti



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          ...il che implica enfasi TOTALE sulla schiena.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            [emoji106]infatti mi pare un bell esercizio che facevo tempo fa. Ora credo lo farei meglio...prossimo mesociclo peso corporeo e reps come nel video a cedimento tecnico, ultima cedimento concentrico...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Provo a non fare il giorno di rest (con cardio su cyclette) che mi toccava oggi, visto che sabato sono indaffarato e farei un wo di corsa, quindi anticipo le 3 sedute: da una parte, essendo in fondo al programma, magari mi fa bene concentrarle per dare una spinta al recupero in seguito...Che dite?
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                E una considerazione correrta che i piedi non debbano essere incrociati come qudsto nel video perche la.schiena è disialineata?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Incrociare non e’ mai una buona idea..almeno alternare a questo punto.
                  Io faccio così



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ciao Sly, volevo chiederti una cosa, dopo circa 2 anni e mezzo sto incominciando a riavere problemi ai gomiti, nonostante lo stretching costante per questi muscoli, e dei polsi, tu cosa consigli?

                    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Epicondelite/epitrocleite?
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        io i piedi non li incrocio mai per una questione di "equilibri" muscolari da rispettare,al massimo come dice sly,alternare gli incroci tra le varie serie!!comunque ottimo esercizio imprescindibile per me da un po di anni a questa parte e devo dire che è aumentato notevolmente il volume di braccia(che erano un po in stallo!)ma anche del dorso(ora più ampio e spesso che quando avevo 20 anni!!)

                        Commenta


                          a volte penso a quanto sarebbe potuto progredire il mio corpo con le nozioni e le esperienze attuali(a 41 anni suonati) e a quanti anni e frustazioni in meno che mi sarei risparmiato,ma credo che sia un pensiero che si fanno il 95% dei praticatori di questo sport in tutto il mondo!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Epicondelite/epitrocleite?
                            Penso epicondilite, perché è la parte interna del gomito.

                            Commenta


                              I gomiti sono articolazioni complesse e le problematiche possono essere varie, solitamente epicondiliti, epitrocleiti, infiammazioni tendinee inserzionali a carico di bicipiti, tricipiti..

                              Al di la’ dei trattamenti acuti (in sezione medicina c’e’ un post di questi giorni, ho postato anche alcuni esercizi), l’unica cosa su cui abbiamo il dovere di intervenire e’ la gestione della split e dei volumi



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Al corso di calisthenics le trazioni così come le dip mi consigliano di farle con le gambe tese, che aiuta ad essere bello compatto

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎