Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guai se non dolessero i muscoli!!!!! Il guaio è quando duole altro! Che non sempre è deleterio, ma a un certo punto, uno scarica

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Guai se non dolessero i muscoli!!!!! Il guaio è quando duole altro! Che non sempre è deleterio, ma a un certo punto, uno scarica
      poi, da totalmente ignorante in materia se posso dire la mia la dico.
      Ma ad esempio, appena scarico nello squot ne guadagno di panca, come per magia! Se scarico di stacco ne guadagno di squat e il contario, quindi nulla va perso.....anche se nella mente bacata di un uomo folle, ebbene, ti rimane quella malattia mentale si essere rimasto indietro!
      Ma se ti faceva male l'osso sacro, hai fatto benissimo a scaricare lo stacco!

      Commenta


        Questo può essere generalizzato a tutto!
        Era un periodo che mi facevo più di 100 trazioni alla sbarra, non di fila, ma comunque sempre più di cento erano. Mi si è imfiammato il tendine del braccio.
        Ho smesso!!!!
        Mi è quasi passato,,,,,le trazioni le faccio ancora ma di meno, sopperisco con altro!
        Ci fu un periodo che mi fissai con panca scot!!!! Ma non da donne come voi! Da uomo!
        Ebbene smisi per un lungo periodo!
        Ora faccio altro, sempre da uomo!

        Commenta


          Insomma, occorre capirsi!

          Commenta


            Le dips alle parallele....esercizio maschio, peccato che io mi ci giuoco le spalle! Lo faccio ancora leggero, a tempo perso, ma non mi ci fisso perchè l'ha detto il dottore che non le ha mai fatte!

            Commenta


              Scendi alle dips sennò non sei uomo!!!
              Spaccati le spalle!!! Solo così sarai un uomo!!!!

              Commenta


                Ma vattene a fare in gullo, che io alzo 50 Kg di manubri senza se e senza ma in panca inclinata!
                Io non sono elastico!
                Perchè devo esserlo se ho 30 anni più di te???

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Ma vattene a fare in gullo, che io alzo 50 Kg di manubri senza se e senza ma in panca inclinata!
                  Io non sono elastico!
                  Perchè devo esserlo se ho 30 anni più di te???
                  Ritorna nel tuo diario dove ti attende una mia domanda
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    Ritorna nel tuo diario dove ti attende una mia domanda
                    Oddio....mi sono confuso!!!!
                    Dove ho scritto???

                    Commenta


                      Prego sly sono 30€ per il servizio di rimozione
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Il punto 1 sicuramente no perché ho 35 anni. Il 2 boh, non credo manco quello, nel senso che in ogni allenamento sputo sangue, non lo faccio certo all'acqua di rose.
                        Quindi tu dici che a prescindere dovrei fare uno scarico ogni tot?
                        non ti ho mai visto in allenamento .... per cui non giudico ....
                        quello che posso dire p che se ci dai pesante davvero prima o poi arrivi ad essere cotto ..... sta a te capire che ti serve staccare...

                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Quando è ora di staccare uno lo sente a prescindere.
                        Ho male a un tendine perchè faccio 100 trazioni? Magari uso la lat machine finchè non passa!
                        Ho mal si schiena? Vado leggero di squat e lo stacco, lo riprendo quandi mi sento,,,,,,,,,non dico legggero perchè altrimenti lancio i coriandoli!
                        Ha senso staccare? Sì!!!! Quando uno si allena sà cosa deve fare!
                        non è detto che uno lo capisca , a volte si crede solo di essere stanchi per l'allenamento fatto...
                        quello evidenziato in neretto ... sono 2 stronzate
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Il punto cruciale della faccenda e’ proprio il darci dentro sul serio, un frequentatore medio di una palestra nella media non riesce ad esprimere un’intensita’ tale da dover giustificare uno scarico, anzi la domanda vera sarebbe “quando c@zzo inizi?”.

                          Ci andrei sempre anche molto piano nel commentare le schede dei principianti tacciandole di “volume eccessivo”, il principiante non potendo esprimere intensita’ dovrebbe essere iper-foraggiato di volume perche’ alla fine, le serie e le ripetizioni buone saranno comunque di gran lunga inferiori a quelle effettuate.

                          Naturalmente la migliore delle condizioni e’ quella in cui si ha voglia di imparare contestualmente alla presenza di una buona guida, perche’ disperdere inutili energie fa perdere tempo prezioso...

                          Per questo concordo con Moreno, quando spingi forte hai voja se non te serve lo scarico...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Grazie ragazzi delle risposte,allora continuo ancora a tirare,non avendo nessun sintomo anzi adoro allenarmi sempre e comunque!

                            Commenta


                              edit
                              Last edited by Sly83; 03-02-2018, 21:18:57.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Che personaggio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎