Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi video in 4k a 60fps da smartphone di livello medio
    Last edited by Sly83; 19-01-2018, 11:08:06.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Greg lo seguo da prima de blog, penso che in Italia sia uno dei pochi a fare analisi con capo e coda, ma sarebbe bastato che ogni italiano leggesse il suo primo articolo del 2011 (“I salvataggi che non ci salveranno”) per avere sufficiente contezza di tutto cio’ che sarebbe avvenuto di lì a poco. E le cui ripercussioni sono oggi, con colpevole latenza, evidenti.
      Leggo molto di tanti, ma sono pochi quelli davvero utili.
      Io cerco invano di fargli aumentare i lettori, ma molti miei conoscenti non ci sentono(eccetto i miei familiari che lo conoscono!).
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Oramai e’ tardi in ogni caso, lo era gia’ prima che ci commissariassero nel 2011. Comunque la salvezza e’ solo personale, il che non esclude certo ritagliarsi un posto all’interno di un perimetro d’azione comunque ridotto come quello italiano.
        Dal “divorzio” Tesoro-Bankitalia abbiamo pagato 3000miliardi di euro-equivalenti di interessi a fronte di uno stock di debito attuale decisamente piu’ basso, per questo dai primi anni ‘90 paghiamo piu’ tasse d quanto lo stato possa spendere e poi vediamo sanita’ e scuola andare a putt@ne. E’ una cosa normale nell’aberrazione. E’ un drenaggio di ricchezza costante.
        Tutto quello che si era accumulato, sta tornando al mittente ma con gli interessi.
        Last edited by Sly83; 19-01-2018, 15:34:12.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Hai perfettamente ragione purtroppo
          Comunque stasera son rimasto male! Ho scoperto che uno dei nuovi istruttori della palestra dove vado io è un tizio che si è sempre allenato lì, ma che non sa fare un esercizio in modo decente Quando l'ho visto arrivare con la maglietta "ufficiale" da trainer(dopo che si era "allenato") mi son sentito male Ora io ho molto da imparare, ma almeno non mi metto a fare l'istruttore! Ma dico io, ma è normale che con un corso di 2 giorni si lascino le licenze a cani e porci??? che paese...
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            E’ un problema serio ad ogni livello quello della formazione.
            Io avevo seguito un corso molto mto molto ben fatto di 15 fine settimana per diventare istruttore e a distanza di secoli devo dire che la differenza si e’ fatta sentire, sulla breve e sulla lunga distanza.
            Tra l’altro ero in classe con quella che pochi anni dopo sarebbe diventata una pluricampionessa IFBB, Agnese Russo.

            La scuola era tenuta da docenti medici ortopedici con decenni di esperienza nello sport, l’imprinting fu di un certo tipo e devo dire mi e’ rimasto.
            La fisiologia articolare la imparai lì, all’universita’ il livello non fu paragonabile.
            Vi parlo proprio di ere geologiche fa...
            Quello che poi ho imparato di avanzato e’ arrivato dal master post-laurea, ma soprattutto da prove ed errori sul campo, su di me e su altri.
            Avendo iniziato oggettivamente molto presto, e’ stata una bella fortuna e in tutta onesta’ auguro a chiunque di fare le cose con passione e buona volonta’.
            Nessuno nasce impanato™️.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Comunque chiuso il primo ciclo di PowerBuilding.
              Sono tendenzialmente soddisfatto, sia a livello fisico che di feeling.
              1.80x86kg, quasi 4kg di merda post-festivita’ smaltita in un tempo relativamente adeguato.
              Nonostante un lavoro esclusivamente globale, nessun gruppo ne ha risentito...anzi.

              Le prossime due week sono programmate con l’inserimento dei Jump set tra movimenti antagonisti e l’introduzione di lavoro specifico per le braccia.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Sly ho provato le alzate posteriori , va bene lo stesso arrivare fino a mezzo ROM diciamo ?
                Tenendo le scapola abdotte non riesco a salire completamente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Sly ho provato le alzate posteriori , va bene lo stesso arrivare fino a mezzo ROM diciamo ?
                  Tenendo le scapola abdotte non riesco a salire completamente
                  Penso sia fisiologico...
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Salire completamente e’ impossibile, o meglio: il massimo range possibile tenendo le scapole abdotte e’ decisamente inferiore, ma molto piu’ preciso sui deltoidi posteriori.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      A quanto ne so comunque la parte "decisiva" del rom è quella finale, un errore tipico è salire troppo poco, "oscillare", non tenere una tensione adeguata
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        leggere certe domande mi da conferma del livello degli istruttori ..... o quanto meno quanta NON passione ci mettono in sala ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Grazie !
                          Oggi comunque sono tornato a fare stacco dopo tanto tempo , ho alzato 70x5 molto facilmente ...
                          Non farò mai più la cazzata di fermarmi e perdere peso , piuttosto divento un suino
                          Non so se serva a qualcosa ma comunque al termine dei workout mi piace fare dei 2xMAX ad altissime ripetizioni in vari esercizi o anche tante reps a ROM limitati se non riesco più a salire , fino a che non riesco più a muovere il braccio ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            leggere certe domande mi da conferma del livello degli istruttori ..... o quanto meno quanta NON passione ci mettono in sala ...
                            Io tutto quello che ho imparato è grazie a voi e grazie al web , pensa che una volta che ho chiesto una mano a un istruttore per un ultimo set di panca piana ha sbuffato perchè si stava guardando le partite di tennis sul tablet ...

                            Commenta


                              Quando lavoravo in sala pesi la piu’ grande soddisfazione erano i risultati che ottenevano gli iscritti.
                              Lavorare gia’ acc@zzo, per page da sotto-fame, e’ proprio deleterio senza metterci almeno del proprio.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Oppure palestre dove già per iscriverti magari paghi una miriade di soldi (+1000 euro) , appena entrato l'unica cosa che ti danno (se lo chiedi tu) è una scheda prestampata sbagliata con esercizi a caso , senza nessuno che almeno ti faccia una piccola introduzione delle cose basilari ... fortuna che non tutte le palestre sono così. Voi direte , eh ma ci sono i personal trainer privati , vero però secondo me sarebbe meglio se le cose si gestissero in maniera diversa ... secondo me il fatto che i PT non hanno tanto lavoro generalmente è anche dovuto a questo ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎