Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ottima argomentazione. Per il PL e' esattamente come pensavo in effetti, in ambito BB ci sono alcuni aspetti strettamente legati a fattori visivi, estetici che spesso fanno la differenza.
    In effetti, ora che ci penso, non mi pare sia molto comune che una persona che frequenta solamente la propria home gym riesca ad ottenere risultati notevoli in termini agonistici nel bodybuilding.
    Nel PL invece è pieno di tori che fanno gare veramente ottime ed escono dalla caverna una volta l'anno

    Commenta


      Ragazzi perdonatemi ma non vi capisco.
      Che ve ne frega a voi di quelle che fanno gli altri in palestra ?
      La cosa importante secondo me e che sia attrezzata per quello che uno deve fare e ci sia rispetto verso il prossimo.
      Poi uno può fare e dire quello che vuole se non disturba il proprio allenamento.

      Commenta


        L'eccezione che conferma la regola l'abbiamo avuta con un paio di ragazzi del Forum, Balos all'esordio e BigTime.
        Due fisici eccellenti costruiti fra le mura domestiche.
        Ma si tratta, per l'appunto, di eccezioni :asisi;



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          Ragazzi perdonatemi ma non vi capisco.
          Che ve ne frega a voi di quelle che fanno gli altri in palestra ?
          La cosa importante secondo me e che sia attrezzata per quello che uno deve fare e ci sia rispetto verso il prossimo.
          Poi uno può fare e dire quello che vuole se non disturba il proprio allenamento.
          Ah ma io sono un liberale, l'unico intoppo e' "l'attrezzo occupato nell'ora di punta dal tizio che chiacchiera e/o cazzeggia" (cosa che avviene ma dobbiamo essere onesti, non sempre e comunque)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Altrimenti il 99% dei praticanti starebbe fresco :-D
            Anche a me capita di esagerare certi concetti, me ne rendo conto, certo rimane impresso l'episodio in una giornata particolarmente particolare :-D

            Il vero problema e' trovarsi nell'ora di punta, in palestre di grandi centri urbani.
            Come ci si periferizza un minimo, non si vede nulla di nulla di simile



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Eheheheh ... parlando di palestre la mia era proprio ridicola, non tanto per l'attrezzatura, ma quanto per le persone che la frequentavano. Basta che vi dica che io al tempo quando pesavo 65Kg ero il più grosso ... poi c'erano i classici tipi che trovi in quasi tutte le "palestre" di paese di questo genere : ad esempio c'era il tipo grassoccio che faceva tre quarti d'ora di tapis roulant, puzzava come un asinello e grondava acqua da sotto le scarpe ... c'era il tipo che si allenava da anni ed era uguale a quando aveva iniziato ... c'era il tipo che faceva una ripetizione di panca piana e poi usciva fuori a parlare al cellulare lasciando (giustamente!) l'asciugamano sulla panca e lamentandosi pure di sopra al ritorno che qualcuno glielo avesse spostato ... di fi*** poi neanche l'ombra ... dico io ma una no ce poteva sta almeno per il gusto di vedere qualcosa nel mentre ... NO!
              Poi non potevi sbattere i pesi se no facevi danno al parquet, non potevi fa quello se no la vicina si lamentava ... e che palle! Diciamo che più che una palestra era un FITNESS CLUB (ora si chiamano così ) perchè fa figo.

              Morale : adesso mi trovo da Dio nella mia home-gym, urlo quanto voglio, sbatto quanto voglio, faccio quello che voglio. Ma non l'ho messa su perchè dalle mie parti non c'è una palestra decente, ma perchè ho avuto necessità col lavoro e con gli orari da corriere espresso che purtroppo sono poco flessibili ... ora mi organizzo come me pare ed ho trovato il giusto equilibrio ... finchè non mi rompo le palle ovvio !

              Scusa Sly per l'intromissione priva di spunti ...
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Qualche volta è capitato pure a me un episodio del genere, ma su 5 mile volta che sono andato in palestra può essere capitato una ventina di volte.
                Ripeto , secondo me l'importante e che ci sia rispetto verso il prossimo , il resto non dovrebbe contare.

                Commenta


                  Grusa hai fatto solo bene ;-) Goku concordo, naturalmente anzi drugly free



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    io vado in una palestra fighetta.... non è per nulla low cost....
                    fanno "corsi su prenotazione" , "cross fit" dove hanno (a quanto mi hanno detto perchè io non l'ho voluta nemmeno vedere) tutte le attrezzature del caso e sono ben forniti, hanno in media 4 PT presenti in sala, c'è anche la pedana per lo stacco....
                    però....
                    la maggior parte delle persone si allena in maniera approssimativa ...
                    quelli che vedi piu convinti sono mediamente quelli piu esaltati... ma le loro nozioni arrivano evidentemente dal web, non hanno basi solide e eseguono ac***** gli esercizi
                    ce ne è uno che è molto forte , fisico da agricoltore ... che sprona gente con 20kg in meno di lui a staccare e ammazzarsi sulla pedana dello stacco...
                    vedo colonne cedere , ginocchia andare all'interno, archi in panca... squat completati con totale annullamento della curva lombare per contrarre il gluteo... movimenti parziali... muscoli che non vengono allungati...
                    all'inizio facevo proprio fatica a non notare queste cose....
                    ora ...
                    continuo a far fatica... mi da disturbo....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      E' un grosso problema perche' la maggioranza della clintela va in palestra per star meglio, ma una certa fetta invece si rompe o comunque peggiora situazioni



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        nelle poche palestre in cui sono stato io, la maggior parte va sperando in un miracolo, es. 2 settimane prima della prova costume o dopo i cenoni di natale

                        Commenta


                          :-D si e' classico :-D certo non discuterei mai le motivazioni che possano portare qualcuno a varcare la soglia di una palestra, pero' lo sconfinamento nel grottesco e' piu' frequente di quanto il frequentatore stesso che ne e' protagonista si renda conto...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta





                            ❤️❤️❤️


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              questo è amore..
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Un collega me l'ha appena inviata e mi sono ritenuto in dovere di condividerla senza remissioni



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎