Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi mi tocca allenarle normalmente sperando di non diventare un tacchino

    Dati al momento 1.76x70

    Quindi giocare al calcetto influenza in qualche modo dovendo preoccuparmi della mobilità?
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Col calcio da quando si è giovani si è condannati ad avere polpacci rigidi e limitazioni alla caviglia per tutta la vita

      Commenta


        Hp -6 hai un margine sterminato nell’upper se hai le gambe avanti
        Il calcetto di suo presenta criticita’ importanti, i traumi piu’ frequenti sono di tipo distorsivo a carico di caviglie e ginocchia (per via dei blocchi dati dall’aderenza della scarpetta al suolo del campetto).
        Stai attento ai cambi di direzione e ai calci a vuoto



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Che poi il calcetto se mal approcciato e’ deleterio per gli ultra trentenni che si improvvisano, entrano in campo a freddo e si scassano un giovedi sera si e l’altro pure.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            (Ps: io ci andavo due volte a settimana da ragazzino quando smisi col calcio a 11 ed era troppo figo. In questi ultimi anni ogni volta che me lo chiedono devo declinare perche’ mi ci manca solo quello poi veramente mi raccogliete col cucchiaino in PS)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta




              Comunque questa me l’ha regalata la mia ragazza per San Valentino, taglia XL pero’
              Queste pagliacciate mi piacciono un sacco



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Col calcio da quando si è giovani si è condannati ad avere polpacci rigidi e limitazioni alla caviglia per tutta la vita
                A me ha modificato proprio la struttura delle gambe, formando la tipica forma a curva della rotula, oltre ad avermi dato un'ottima base per le gambe e polpacci che mi porterò avanti tutta la vita : in 8 mesi di stop sulle gambe non ho perso nulla, nell'upper quasi tutto (solo il dorso si è salvato un po')
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Hp -6 hai un margine sterminato nell’upper se hai le gambe avanti
                Il calcetto di suo presenta criticita’ importanti, i traumi piu’ frequenti sono di tipo distorsivo a carico di caviglie e ginocchia (per via dei blocchi dati dall’aderenza della scarpetta al suolo del campetto).
                Stai attento ai cambi di direzione e ai calci a vuoto
                Grazie Sly, non vorrei avere dolori agli arti inferiori dopo i vari dolorini avuti nell'upper. È spiegabile la maggiore incidenza di dolori negli arti superiori con il fatto che il Lower sia stato abituato al lavoro nel corso degli anni di calcio?
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  https://www.underarmour.it/it-it/mag...B&gclsrc=aw.ds

                  Comunque questa me l’ha regalata la mia ragazza per San Valentino, taglia XL pero’
                  Queste pagliacciate mi piacciono un sacco
                  Molto carina

                  La tua Lei è appassionata del mondo del fitness? La mia sì e a volte mi ritrovo come regali guantini, canotte (che non mi posso permettere ) e si può disagiare con le whey e petto di pollo senza problemi
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    A me ha modificato proprio la struttura delle gambe, formando la tipica forma a curva della rotula, oltre ad avermi dato un'ottima base per le gambe e polpacci che mi porterò avanti tutta la vita : in 8 mesi di stop sulle gambe non ho perso nulla, nell'upper quasi tutto (solo il dorso si è salvato un po')Grazie Sly, non vorrei avere dolori agli arti inferiori dopo i vari dolorini avuti nell'upper. È spiegabile la maggiore incidenza di dolori negli arti superiori con il fatto che il Lower sia stato abituato al lavoro nel corso degli anni di calcio?
                    mmm il punto e’ che i dolori e i fastidi dipendono sempre da come ci muoviamo e da cosa facciamo, fai come ti suggerivo e preservati



                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Molto carina

                    La tua Lei è appassionata del mondo del fitness? La mia sì e a volte mi ritrovo come regali guantini, canotte (che non mi posso permettere ) e si può disagiare con le whey e petto di pollo senza problemi
                    Sei stato fortunato, tienitela stretta non fare c@zzate e vogliatevi bene
                    Io invece mi ritengo MIRACOLATO



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      https://www.underarmour.it/it-it/mag...B&gclsrc=aw.ds

                      Comunque questa me l’ha regalata la mia ragazza per San Valentino, taglia XL pero’
                      Queste pagliacciate mi piacciono un sacco
                      io mi son preso i pantaloni della UA..... rossi .... tipo kai greene.....
                      diciamo che abituato ai miei pantaloni giganti anni 90 .... l'ego ne risente in positiva
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        ho visto il video del leg curl a peso naturale.... io lo eseguivo alla swiss ball a terra... ottime sensazioni ... e si riesce ad accorciare molto di piu il muscolo...

                        per i videI di Tom Platz... bo .... non mi sono mai piaciuti .... gli riconosco una soglia del dolore oltre ogni limite però .... non so , su un soggetto qualunque , quanto sia valido il suo metodo...
                        anzi , credo che il crack (non finanziario) sia dietro l'angolo.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          https://www.underarmour.it/it-it/mag...B&gclsrc=aw.ds

                          Comunque questa me l’ha regalata la mia ragazza per San Valentino, taglia XL pero’
                          Queste pagliacciate mi piacciono un sacco
                          ho la stessa.....peró in taglia M da buon secco
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Abbigliamento anni 90 primi 2000rulez.
                            Quei pantaloni da circo erano comodissimi io ne ho ancora in achivio le canotte Otomix poi..



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Alla fine se ci pensiamo l'Hack Squat di Platz non è altro che un Sissy Squat
                              Penso che come stimolo sui quadricipiti sia ineguagliabile , sulle ginocchia invece è un po' diverso dal solito

                              Commenta


                                al mattino si dovrebbe sempre accendere un cero ai legamenti crociati e al tendine rotuleo ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎