Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Non ho carenze, mi alleno solo da 3 anni in cui 8 mesi fermo per infortunio

    Gambe spalle devo farlo per necessità. Non c'è modo di conciliarle?
    Com'è la split completa ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Com'è la split completa ?
      Anti-conformista

      5 giorni, tutti i gruppi due volte, braccia tre volte
      Volume alto ma ovviamente contenuto. 90/120' di w.o.
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Ellamadonna, ci vai piano
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          Anti-conformista

          5 giorni, tutti i gruppi due volte, braccia tre volte
          Volume alto ma ovviamente contenuto. 90/120' di w.o.
          Forse potresti fare gambe + alzate laterali
          Lento avanti nel giorno di spinta e isolamento deltoidi posteriori nel giorno di tirata
          Ho dei dubbi sul recupero però ...

          Commenta


            Nel mio caso direi state parlando di tutti i muscoli che non ho
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Ellamadonna, ci vai piano
              É abbastanza duro, devo ammetterlo
              Però ho 19 anni, universitario, 0 stress, posso permettermelo

              Secondo me il 70% dei frequentatori delle palestre si allenano poco. Condivido inoltre con Sly il fatto che se non si è avanzati serve tanto volume. Infatti seppur io non sia più un completo neofita in 2/3 giorni ho già recuperato
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Forse potresti fare gambe + alzate laterali
              Lento avanti nel giorno di spinta e isolamento deltoidi posteriori nel giorno di tirata
              Ho dei dubbi sul recupero però ...
              Non è una spinta-tirata
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Perchè magari non provi una cosa del genere :

                Spinta-Tirata-Gambe-Riposo-Spinta-Tirata-Gambe-Riposo etc ...

                Se la programmi bene potrebbe essere ottima

                Commenta


                  Simo tieni conto che i muscoli crescono quando riposi, ok che le condizioni per darci dentro ci sono pero’ al netto di tutto serve recuperare.
                  4, 5 sessioni ci stanno per carita’ pero’ almeno un giorno di riposo ogni 2 o 3 lo farei comunque.
                  Le braccia un paio di volte e’ piu’ che sufficiente, hai voja



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    La proposta di Mario e’ buona, metterei le gambe in mezzo a spinta e trazione.

                    Poi in ogni caso, quel che conta e’ ottenere risultati.
                    Quando questi ci sono, il resto e’ solo chiacchiera



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      connessione mente muscolo importantissima ma non create la condizione in cui lo stress è eccessivo e create praticamente sfinite il muscolo senza allenarlo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Scusatemi se faccio un ennesimo OT...
                        Sono appena rientrato e sto sentendo sul TGCOM24 argomentare su quanto sia impensabile educare finanziariamente gli italiani.
                        Mi permetto solo di dire che mistificare così qualcosa che nei fondamenti e’ tutt’altro che complicato (per quanto complesso), e’ il miglior modo per mantenere ignorante il popolo, il quale spaventato si allontana anche dalla volonta’ di imparare quel MINIMO che potrebbe salvare da incul@te tremende.
                        NON CI SI PUO’ PERMETTERE DI ESSERE COMPLETI ANALFABETI.
                        Teniamo conto che gli anziani detengono una buona fetta di ricchezza, e sono i piu’ facilmente raggirabili.
                        Per molti (vedi caso Etruria etc) e’ oramai troppo tardi, quindi bisogna fin da giovani iniziare a masticare ALMENO I RUDIMENTI.
                        Non ci va una laurea a capire la differenza tra un’azione, un’obbligazione e un’obbligazione subordinata.
                        E non ci va una laurea a capire che i ricatti agli sportelli puzzano di marcio.
                        Purtroppo siamo all’eta’ della pietra in questo senso.



                        PS: il prossimo governo, vi ricordo, dovra’ trovare 12 miliardi per le clausole di salvaguardia pena aumento IVA al 24.5%.
                        Auguri.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Simo tieni conto che i muscoli crescono quando riposi, ok che le condizioni per darci dentro ci sono pero’ al netto di tutto serve recuperare.
                          4, 5 sessioni ci stanno per carita’ pero’ almeno un giorno di riposo ogni 2 o 3 lo farei comunque.
                          Le braccia un paio di volte e’ piu’ che sufficiente, hai voja
                          Hai ragione, mi sono sempre allenato così, però devo dire che da quando faccio così sto avendo risultati in poco tempo mai avuti e soprattutto mi diverto

                          Mario è una buona proposta ma a me piace fare Wo stile bidibolder
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Finche’ migliori e cresci va benissimo. Sappiamo che gli stalli sono nella norma, nel tuo caso porvi rimedio sara’ certamente piu’ agevole sapendo dove e come intervenire.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Mi chiedevo una cosa ... anche se lavoro in monofrequenza ... c'è qualcosa di male a mettere un'alzata specifica (rematore) due volte a settimana ?
                              Credo di averne bisogno ... magari anche con un carico diverso rispetto all'altro giorno

                              Commenta


                                Di male non c’e’ nulla, valuta solo se i muscoli dopo un paio di mesi son piu’ grossi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎