Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    prendete questi qui: sono quattro gatti, prenderanno 5 voti incluso quello della loro zia e di qualcuno che avra’ sbagliato a crocettare...eppure hanno un paradigma assolutamente nuovo.
    Sui rapporti con l’europa etc, una scommessa vincente e’ quella di chi (al netto dell’aberrazione) punta a fare di necessita’ virtu’.
    Piu’ facile per i singoli, impossibile per il paese.
    Quindi, di fatto, questa formazione e’ una **** mentale.
    Last edited by Sly83; 23-02-2018, 11:09:12.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        a me quello che fa veramente ridere dei 5s è il concetto "mi dimezzo lo stipendio" ... e sono serio !
        se io sono un professionista serio e preparato, secondo voi posso andare in una azienda dove rispetto a un altra mi offrono la metà ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Gore l’hai toccata proprio piano....
          Non l’avevo mai pensata sotto questa luce.
          Ci sono alcune implicazioni nella cosa, o meglio: questa cosa e’ una conseguenza piuttosto logica nell’ambito di un certo paradigma appartenente tanto ai grillini quanto ad una larga parte dell’elettorato.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            È indubbio tuttavia che in Italia i costi della politica siano folli.
            Mi pare di ricordare un articolo che paragonava lo stipendio del presidente della provincia autonoma di Bolzano a quello di...Obama.

            Per non parlare dei dirigenti pubblici, ricordo una cifra a 5 zeri per Manganelli
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              In questo credo che i 5s l'abbiano pensata diversamente secondo me cioè facendo gioca forza su prendere persone 'comuni' e mandarle in parlamento, ma questo può si e no funzionare in ambito locale non certo in ambito nazionale dove che va in parlamento è politico di professione o è ammanicato alla grande, purtroppo è cosi che funziona in italia
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                È indubbio tuttavia che in Italia i costi della politica siano folli.
                Mi pare di ricordare un articolo che paragonava lo stipendio del presidente della provincia autonoma di Bolzano a quello di...Obama.

                Per non parlare dei dirigenti pubblici, ricordo una cifra a 5 zeri per Manganelli
                questo e’ vero, e sacrosanto.
                Tuttavia il peso specifico in chiave morale e’ molto superiore a quello effettivo se rapportato ai costi delle scelte aberranti di cui, da destra a sinistra, ieri come oggi...i parlamentari si sono resi responsabili.
                Le cifre della spesa per interessi sul debito viaggiano nell’ordine di 10 zeri, e sono quelle che ci incastrano e ci lasciano alla merce’ degli eventi al di fuori del nostro cortiletto.




                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                In questo credo che i 5s l'abbiano pensata diversamente secondo me cioè facendo gioca forza su prendere persone 'comuni' e mandarle in parlamento, ma questo può si e no funzionare in ambito locale non certo in ambito nazionale dove che va in parlamento è politico di professione o è ammanicato alla grande, purtroppo è cosi che funziona in italia
                Comunque a mio avviso saranno il primo partito per voti ricevuti



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Assolutamente, di certo non saranno gli spiccioli "restituiti" a risollevare le sorti dell'Italia
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Questa storia dei rimborsi al solito e’ stata montata “all’italiana” poi...
                    Ci sono state talmente tante e tali cag@te in questa landa tricolore che l’ultima a cui darei peso e’ questa “rimborsopoli”.
                    Risulta controintuitivo financo fare dietrologia.
                    Mentre si “vivono” certi cambi epocali, e’ come stare a distanza di tre centimetri da un quadro di 20x20 metri...si spera evento dopo evento di aver acquisito strumenti di analisi tali da fare passi indietro nella visuale via via piu’ grandi..
                    Quando ero bambino fu tangentopoli, crescendo l’ingresso nell’Euro, poi i disatsri del 2011..tutti step che andrebbero valutati in senso oggettivo e non come se si stesse assistendo ad una partita della Nazionale (de na vorta almeno ).
                    Scadere nel complottismo e’ un attimo, quello becero intendo.
                    Fare analisi lucide che ABBIANO UN IMPATTO REALE SULLA PROPRIA VITA e’ per pochi.
                    Last edited by Sly83; 23-02-2018, 17:04:48.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      io sono dell'idea che un politico CHE FA IL SUO LAVORO debba essere ben pagato,
                      e sai perchè ? perchè esattamente come ha un extra chi maneggia i soldi per conto altrui (cassieri ad esempio) ha un extra/indennità proprio per evitare che si fotta i soldi

                      chi può ragionare da Grillino che con 5.000 euro al mese (lordi) devi trasferirti a Roma , romperti le palle con tutte le menate di lavoro, pagarti affitto e quant'altro (in città) e poi fare l'onestone ... quando i tuoi colleghi dei partiti avversari o piu o meno dello stesso schema politico prendono 4 volte tanto....

                      in una visione di lavoro ... posso solo pensare che abbia ragione il Berlu e che possano confluire li solo incompetente e gli scarti delle aziende (o chi non trova altro lavoro) perchè un professionista ben pagato la passa anche quella cifra (vedi avvocati, architetti, medici....)
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Gore guarda cosa dice in proposito Sirbio, cristallino

                        http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2018/02/20/berlusconi-apre-fuoriusciti_Zw2PgCFgC7Dqdi04gw15SK.html?refresh_ce



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Agli occhi delle persone con un po' di senso critico, tolti i discorsi sui vitalizi e i soldi restituiti che sono abbastanza ridicoli, non credo possano godere di stima visto la velocità con cui hanno cambiato opinione anche su temi fondamentali. Se pensiamo all'evoluzione del tema euro ed Europa: usciamo dall'euro---> facciamo un referendum e deciderà il popolo (cosa non permessa per legge tra l'altro)----> rimaniamo e cambiamo dall'interno l'Ue che si tradurrebbe in rimaniamo dentro e continuiamo a contare quanto terzo portiere di una squadra di calcio. Altri discorsi sui vaccini, le scie chimiche, veramente si tratta di dilettanti allo sbaraglio ma non in senso politico in senso assoluto.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            ragazzi vi segnalo questo.. qui si va oltre il disagio mentale, oltre il pensiero e la visione del futuro più malata: speravo fosse una fake news...
                            La leader Viola Carofalo ha detto che un paese in condizioni disperate e con un regime antidemocratico e violento è “un'ispirazione”

                            ''Viola Carofalo, leader della lista di estrema sinistra Potere al Popolo, candidata alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, ha dato un’intervista al giornale argentino Página/12 nella quale, tra le altre cose, ha detto che il sistema politico del Venezuela – paese in cui la situazione economica è disastrosa e dove il presidente Nicolas Maduro, succeduto nel 2013 a Hugo Chavez, ha instaurato un regime ANTIDEMOCRATICO E VIOLENTO – è un’ispirazione per il suo partito, «al di là del risultato di quell’esperienza». ''


                            Al di là del fatto che si mangiano fra loro e che hanno l'inflazione al settordicimila per cento, è sicuramente un motivo di ispirazione. "L’America Latina è per noi l’ispirazione con la i maiuscola. [...] Specialmente l’esperienza venezuelana, si può considerare come la nostra ispirazione."

                            Praticamente un paese fallito, dove la gente fra poco si mangia fra di loro ( https://www.investireoggi.it/economi...e-tutti-dieta/) ed ha linflazione al seimila percento...
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Questi partitelli da zero virgola zero N-infinito vengono fattibparlare perche’ siamo in democrazia, ma si tratta di inutilita’ prive di peso specifico.

                              Nel frattempo avrei voluto allenarmi ma ho ancora da smaltire febbre e catarro, rimando a domani.
                              Pazienza



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Nel frattempo i cinesi di Geely si beccano il 10% di Daimler (Mercedes).
                                Non hanno possibilità’ di controllo ma certamente puntano ad acquisire tecnologie, elettrico in particolare.
                                Operazione da 7 e rotti miliardi.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎