Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Siamo gia' nella fase dove non ci verra' mai piu' perdonato nulla. E' normale "maturare" per il corpo umano.
    Eh lo so, ma che schifo oh! Fra poco impotenza e poi mi butto sotto un treno

    Commenta


      Io quando vedo gente fare esecuzioni di merd@, e in generale muoversi acc@zzo provo ammirazione per certe strutture. Anche se sono destinate alla devastazione.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Appunto, magari non sanno che poi si distruggeranno.

        Commenta


          Io non lo auguro a nessuno, pero' piu' che dirlo, anzi piu' che campare di questo, e cercare nel mio minuscolo di diffondere certe cose anche tramite questi pixel..non posso.
          Quello che bisogna mettersi in testa, e' che in palestra così come fuori si rischia di mettere le condizioni per problematiche subdole e che non necessariamente sfociano immediatamente in sintomatologia acuta.
          Il sintomo non e' un segno.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Già.
            Comunque, cinque minuti fa, a lavoro, un cliente mi vede dolorante e mi chiede perché. Glielo spiego e la risposta è stata: "Non abbiamo più 20 anni!". Che palle.

            Commenta


              Pure io da qualche settimana ho un fastidio sulla parte alta dx della schiena, vicino alla scapola, ma poi prende anche il trapezio. Premetto che soffro pure di cervicale, anche se i due dolori non sono collegati tra loro. Il fastidio viene quando sono al pc o cmq con il gomito appoggiato sulla scrivania.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Caro Sly, sono fottuto!

                E' da 6 giorni che ho un dolore al trapezio, penso in seguito al military press con poco riscaldamento (maledetta fretta). Era diminuito nei giorni scorsi, ma ora è arrivato al picco massimo (penso perché ieri mi sono sfondato col dorso): se abbasso la testa sento una fitta dietro, sotto il collo, e da oggi sento male in quel punto anche se alzo il braccio destro. Che mi consigli?
                scusa Sly se disturbo, è lo stesso mio sintomo, ma cambia il braccio cioè sx, se provo a guardare verso il basso peggiora.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Pure io da qualche settimana ho un fastidio sulla parte alta dx della schiena, vicino alla scapola, ma poi prende anche il trapezio. Premetto che soffro pure di cervicale, anche se i due dolori non sono collegati tra loro. Il fastidio viene quando sono al pc o cmq con il gomito appoggiato sulla scrivania.
                  Il pc poi devasta TUTTO. Io l'anno corso mi sono letteralmente distrutto il polso destro per colpa del mouse, sono stato 9 mesi con la tendinite e mi è passata solo sparandomi glucosamina a bomba.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    scusa Sly se disturbo, è lo stesso mio sintomo, ma cambia il braccio cioè sx, se provo a guardare verso il basso peggiora.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Pure io, se guardo in basso vedo i mostri.

                    Commenta


                      ragazzi. Ho avuto lo stesso problema da novembre a maggio. Una fitta durante un rematore. Probabilmente era uno stiramento o un piccolo strappetto.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Pure io da qualche settimana ho un fastidio sulla parte alta dx della schiena, vicino alla scapola, ma poi prende anche il trapezio. Premetto che soffro pure di cervicale, anche se i due dolori non sono collegati tra loro. Il fastidio viene quando sono al pc o cmq con il gomito appoggiato sulla scrivania.
                        Qui gia' e' molto piu' probabile una disfunzione del muscolo elevatore della scapola, occhio alla posizione al pc ;-)

                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        scusa Sly se disturbo, è lo stesso mio sintomo, ma cambia il braccio cioè sx, se provo a guardare verso il basso peggiora.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ragazzi questi sono problemuci da tenere bene a bada, quindi riposo, caldo, allineamento corretto e allenamenti senza strafare



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Quindi fermi senza pompare fino a che non sparisce tutto?

                          Commenta


                            It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Qui gia' e' molto piu' probabile una disfunzione del muscolo elevatore della scapola, occhio alla posizione al pc ;-)



                            Ragazzi questi sono problemuci da tenere bene a bada, quindi riposo, caldo, allineamento corretto e allenamenti senza strafare
                            si comunque a me per assurdo è comparso dopo 15 giorni di stop per lavoro (fuori sede), poi appena ripreso tra l’altro con volume ridotto proprio per riprendere gradualmente tac, ma exe che proprio non riesco a fare sono le trazioni, mentre la panca posso farla (manubri) solo tenendo la testa staccata dalla panca in pratica con il mento che tocca il torace (non letteralmente ma per far capire là posizione del capo)
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Qui gia' e' molto piu' probabile una disfunzione del muscolo elevatore della scapola, occhio alla posizione al pc ;-)
                              La cosa strana e' che durante gli allenamenti non ho alcun fastidio.
                              Forse la scrivania e' troppo alta o la seduta troppo bassa. La posizione alla scrivania mi sembra buona. Sto sempre attento a questo tipo di cose.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Io quando sto così non mi alleno nemmeno per sogno, almeno per quanto concerne l'upper ;-) per il lower si puo' fare invece molto, presse, macchinari...



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎