Pagina 548 di 548 PrimaPrima ... 48448498538545546547548
Risultati da 8,206 a 8,211 di 8211

Discussione: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Bodyweb Advanced L'avatar di Mario12
    Grazie
    92
    Ringraziato 33 volte in 27 post

Predefinito

Io mi chiedevo , senza alzate laterali e movimenti per le spalle dove il braccio è largo il deltoide laterale cresce lo stesso ?
    Tenendo i gomiti stretti nelle varie shoulder press , etc ... in pratica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    153
    Ringraziato 391 volte in 306 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Sly ho due domande che era un po’ che non ti ammorbavo il diario (ma ho sempre letto)
    1) alzate laterali su panca inclinata: mano con il palmo che “guarda” il fianco mi fa male la spalla anche con 6 kg. Mano di taglio rispetto al fianco molto meno fastidio. Posso farlo così o perdo il focus sul deltoide?
    2) ma è normale che la mattina io stia malissimo come vista rispetto alla sera? Ma non dovrebbe essere il contrario? Tu come ti vedi di solito tra mattina e sera?
    Per le alzate sul fianco tieni la forma che non ti da noie, non sbagli io preferisco tenere il braccio sempre un filo avanti con una lieve rotazione esterna ma sono finezze
    Sull’aspetto: nel mio caso dipende da % di beef, ultimo pasto e pisciate notturne. La differenza piu’ clamorosa in meglio la vedo quando sono piu’ magro, senza carbo serali e con incursione notturna per vuotare la vescica
    Viceversa, non ho troppa differenza anzi a volte forse addirittura meglio la sera
    La %di beef e’ lo spartiacque, le altre variabili.
    Specifico, ma non credo serva, che non e’ tanto il pisciare in se’, quanto le condizioni che ti portano a drenare ad essere determinanti. Certo che bere di piu’ e tenere un’almentazione a bassi carbo almeno su di me ha un certo effetto drenante, amplificato nel periodo iniziale.
    Anche variare l’apporto di sale mi cambia molto, a seconda della condizione di partenza, in peggio o in meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedevo , senza alzate laterali e movimenti per le spalle dove il braccio è largo il deltoide laterale cresce lo stesso ?
    Tenendo i gomiti stretti nelle varie shoulder press , etc ... in pratica
    Lo stimolo diretto..fa molta ma molta differenza ma quello globale e’ la base su cui costruire. La vera differenza nel profilo in molti casi la fa il capo posteriore.
    Se latita la spalla assume un profilo anomalo, una sessione di spalle che preveda una spinta verticale, un’alzata laterale e una a busto flesso e’ gia’ qualcosa di generalmente completo. Per ognuno ci sono varianti piu’ o meno adatte, e la suddivisione dipende dal soggetto e dalle sue caratteristiche
    Ultima modifica di Sly83; Ieri alle 12:03:05
    "L'assenza di evidenza non è l'evidenza dell'assenza"

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Grazie
    92

Predefinito

Grazie Sly !

Io oggi ho fatto :

Floor Press hammer manubri = 4x6/8
    Landmine Press monobraccio = 3x8/10
    Skullcrusher manubri = 4x8/10
    Floor Press hammer manubri ad altissime ripetizioni (+20) = 2xMAX

Devastante per i tricipiti

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    153
    Ringraziato 391 volte in 306 post

Predefinito

Bene bene. Con carichi progressivamente migliori ti ritroverai braccia progressivamente migliori. Fino al punto in cui si stalla e a quel punto s cambia approccio.
    "L'assenza di evidenza non è l'evidenza dell'assenza"

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Grazie
    92

Predefinito

Nello skullcrusher / french press mi sono accorto di quanto aumenta la difficoltà se uno parte facendo l'esercizio con le braccia ancora più indietro
    Immagino sia perchè il capo lungo del tricipite è in posizione di massimo allungamento in questo modo ? Mamma mia i carichi si dimezzano
    Comunque il giorno di spinta è quello peggiore per me , la spalla sminchiata si fa sentire ma i giorni dopo che mi sono allenato mi sento benissimo ... se non facessi niente sarebbe la fine
    Ultima modifica di Mario12; Ieri alle 19:48:52

Bodyweb Senior L'avatar di Greg999
    Grazie
    93
    Ringraziato 8 volte in 7 post

Predefinito

Ponno per caso la sera mangi molti carboidrati?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •