Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era dovuta al fatto che se non provi il dolore non sai cosa sia
    Il sistema, la flessibilita’ relativa in genere, deve essere in ordine o ci si sfascia anche facendo cose che sembrano apparentemente innocue.
    Macrotrauma acuto...microtrauma cronico...
    Cogl1oneria...



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Eh si hai ragione!Certe volte poi non ci pensiamo e siamo dei cogl1on1!
      A proposito...Tratto da una storia vera (di ieri).
      Last edited by Greg999; 19-09-2018, 08:17:02.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io non mi sono mai potuto permettere cheating di alcun genere. Il minimo "errore" l'ho sempre pagato infortunandomi. E mi infortunio pure cercando di fare le cose alla perfezione. Che genetica dimmerda!
        Siamo in 2 se ti può consolare
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Tornando al discorso hg questa è la mia, scusate se sembra una topaia

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Che grezzume immondo, pare la cantina della MetroFlex.
            Penso che ci prenderei la residenza, ste cose fan crescere solo a vederle



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Che grezzume immondo, pare la cantina della MetroFlex.
              Penso che ci prenderei la residenza, ste cose fan crescere solo a vederle
              è un sotto tetto dovrei pulire e mettere a posto ma per farlo dovrei togliere tempo all'allenamento, quindi preferisco allenarmi, manca la stazione cavi la devo finire di montare
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Completare coi cavi e’ un bel modo per avere tanta versatilita’ extra. Io ho il Lat Attachment da mettere sulla Multipress e va molto bene



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Si la lat ce l'ho si vedo poco è sulla destra della prima foto, ora devo montare la stazione cable crossover per poter allargare di molto il numero di esercizi possibili
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Che grezzume immondo, pare la cantina della MetroFlex.
                    Penso che ci prenderei la residenza, ste cose fan crescere solo a vederle
                    io la penso proprio diversamente.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      t. erribile
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Si la lat ce l'ho si vedo poco è sulla destra della prima foto, ora devo montare la stazione cable crossover per poter allargare di molto il numero di esercizi possibili
                        bene

                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        io la penso proprio diversamente.
                        meglio

                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        t. erribile
                        ottimo


                        Oggi al rientro gambe, se non mi leggete piu’ sono al Centro Traumatologico ortopedico



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sly se torni dalla sessione, mi diresti secondo te a che servirebbero gli affondi a gambe "incrociate", sarà che sono ignorante, ma mi sembra un esercizio del cavolo inutile...
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Hai un video Gregg? Me li immagino ma potrei sbagliarmi



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              (Nel frattempo son tornato ribassista su EUR/USD, si era fatto una discreta cavalcatina da quando lo avevo visto long e ha trovato una resistenza bella tosta. Se nel breve la vedo così, la penso inevitabilmente al contrario per il futuro non immediato. Se non a 1.30...sa quelle parti fra qualche mese...e sarebbero c@zzi amarissimi)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                In palestra bisogna andarci col dente avvelenato e spingere con la fame di chi vuol migliorare, non impauriti.
                                Rispettosi della ghisa, ma non timorosi di farsi male. Convinti e sicuri, le incertezze si pagano o con infortuni o con rallentamenti nei progressi.

                                Caro sly, e altri come me qui nel suo regno intrusi, leggo ormai sempre questo diario poiche vi si trovano molti interessanti spunti di riflessione, come ad esempio la discussione sul cheating di jeri. Io ho chuaramente una mia idea anche se ancora mal plasmata al riguardo ma non ho volonta di esporla poiche abbastanza in contrasto con quel che si diceva. Tuttavia, in particolare le righe che ho quotato suscitano in me molte incertezze e dubbi poiche mi sono reso conto dopo averle lette io in alcuni esercizi (panca piana in primis) sia appunto molto impaurito.
                                Ma non in realta di farmi male, poiche se ad esempio proprio in panca,non riuscissi a riappoggiare il bilancere ai supporti e rimanessi con un peso per la panca submassimale appoggiato al petto, riuscirei comunque anche senza aiuti a fare rotolare il bilancere sulle gambe quindi appoggiarlo alla panca e alzarmi. Si tratta più di ansia da prestazione.

                                Non vi chiedo una soluzione al mio specifico problema, che sarebbe probabilmente psicologica e non tecnica, poiche in realta so benissimo che potrei semplicemente allenarmi con carichi piu tranquilli come ho fatto 2 settimane fa scendendo di 5kg dal target e potendo quindi controllare decisamente meglio il carico, ma al momento ho unaambizione che ammetto essere egocentrica e voglio raggiungere lobiettivo prefissato.
                                Se vi va, vi (sly e altri) chiedo invece di scrivere qualche riga ampliando il concetto sopra esposto (da sly)




                                Ps : raga ho scritto tutto ricercando strane strutture sintattiche (sn cmq da cell e non ho riletto quindi ci saranno errori XD) per tirare il belino a cla96 che di la mi dava del bimbominkia analfabeta - e aveva ragione ahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎