Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Image B24 C342 D 850 C 4 CDD AF9 A 2 ED8 F8 EC092 D hosted in ImgBB

    Image DEB2 B7 A0 AC50 4230 A2 D3 48 EEBADD020 A hosted in ImgBB


    poco fa. Mi aveste visto sabato avevo addosso piu’ acqua che interiora



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Workout odierno:

      Chest Press isolaterale leverage: 4x4 (ultima rep peak contraction e eccentrica lenta)
      Compound set: croci+spinte manubri inclinata: 3x6+8
      Spinte manubri inclinata: 3x10

      Curl panca 45: 3x6
      Spider Curl manubrio: 3x8
      Hammer curl: 3x8

      French Press Inversa: 4x6
      Estensioni manubrio singolo: 3x8


      un’oretta e via.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ragazzi cosa ne pensate di questa esecuzione? Non lo eseguo in tensione continua perché punto al carico in questa sessione, poi uso questa tecnica su pressa ,hack squat oltre che sul front e complementari nella giornata di gambe del venerdì.

        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Nel valutare uno squat trovo indicativo valutare anche una visione frontale/posteriore, ci possono essere disfunzioni in parallelo oltre che in serie che possono alterare l’esecuzione



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Vero! Dovrei farli anche in quel modo... ma la sculatina delle ultime reps secondo te può andare?
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Quello che fai, come del resto la grande maggioranza dei cristiani, e’ perdere coordinazione anzi sincronia nelle ultime reps.
              Quello che ne deriva e’ uno spezzettamento del movmento per il quale una volta terminato il lavoro di coscia, tutto il carico grava sull’estensione di colonna.
              Ci sta ma e’ il momento in cui si e’ piu’ esposti a traumi alla schiena



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Tolta peluria dagli arti inferiori, al quarto giorno di scarica molta meno ritenzione...risultato le gambe non sembrano manco le mie



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Grazie. Si in effetti è il momento peggio, ma non mi pare di perdere la schiena, o no?
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    E’ l’opposto: la usi relativamente troppo n quanto verso la fine il movimento viene scisso in piu’ fasi invece che in un’unica e fluida :adisi:



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Hai ragione infatti stava li il Mio dubbio. Il problema principale credo sia il setup che uso, sono troppo verticale per le leve che ho, con uno più consono posso fare di meglio a livello di movimento.chiaro che per me visto i femori lunghi e il busto corto, il back squat sarà sempre un movimento più hip dominant che quad
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Tolta peluria dagli arti inferiori, al quarto giorno di scarica molta meno ritenzione...risultato le gambe non sembrano manco le mie
                        molto bene ... per marcare il risultato le foto le facciamo nello stanzino di rampini ... dove si diventa casper
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ciao ragazzi, sono passato per un saluto

                          Commenta


                            Braccia notevolmente incrementate Giuseppe e anche il resto ha più volumi. Ovviamente molta più BF, ma i volumi ci sono
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Grazie Menph e grazie a tutti per passare a queste latitudini

                              Sono ad un mio personale apice di forza e resistenza, tuttavia neglinultimissimi anni il problema delle mani (da cui prima recuperavo immediatamente), si fa sempre piu’ presente e sto cercando di correre ai ripari.
                              Dovrebbero arrivarmi oggi dei Fat Gripz™️ piu’ sottili degli altri che gia’ ho.
                              Sono un longilineo vero, a dispetto di una certa parvenza di fisicita’ che mi sono costruito in questi ultimi 18 anni le estremita’ non mentono e sono rimaste da secco tisico...con tutto cio’ che ne consegue.

                              Allenandomi meno (tre x week) tampono la cosa ma al lavoro sta diventando lentamente ma inesorabilmente un bel problema, e sto valutando le soluzioni.
                              Grazie al cielo a breve un mesetto di ferie, ci va proprio



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                BLACK FRIDAY! NON PERDERTI L'OFFERTA 4BOOKS https://4books.com/montyNEW! Il Business, 5-6 Ottobre 2023, Milano/Online https://il.businessNEW! Visita il nuovo...



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎