Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la par condicio, due parole sull’altro versante.
    L’asinistra e’ ontologicamente inconcludente. Si sono scissi e decomposti decine e decine e decine e decine di volte. Questo e’ il motivo per cui hanno la necessita’ congenita di essere eterodiretti.
    Un’area dominata dall’ipocrisia che non ha potuto far altro che leva sull’ideologizzazione intrinseca nel suo elettorato, facilmente abbindolabile con la retorica del Lavoro (prima..) e della cosmesi del diritto (poi), elettorato che ha sempre preferito contestare le destre (arrogandosi la vanagloria dell’antifascismo partigiano...) non avendo argomenti propri di natura concreta.
    Il Pidiota medio e’ talmente tonto che preferisce tagliarsi l’uccello pur di fare un dispetto alla moglie.
    Facendo assurgere a successo, l’esserselo tagliato da solo.
    Il Pidiota e’ colui che “sa di sapere”. Pur non avendo contezza nemmeno di se stesso, la quale, se fosse per grazia Divina presente, gli darebbe l’impeto di chiedere anzi di implorare di farsi far fuori (fisicamente)
    per fare un favore all’umanita’.
    In attesa dell’apertura della centomilionesima “fase congressuale”...



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Fortunatamente tanti ex elettori del PD si sono ben ravveduti, astenendosi. Questi andrebbero ringraziati, anzi colgo l’occasione epr farlo. GRAZIE A TE, chiunque tu sia, CHE NON HAI PERSEVERATO NELL’ERRORE. Sarebbe stato diabolico.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ps: le pecore temono il lupo, ma e’ sempre il pastore che le porta al macello.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            @GRU ciao (e un saluto a tutti!), scricchiolii e cose simili sono all’ordne del giorno per molti.
            Controlla sempre il corretto allineamento durante gli esercizi (e le attivita’ quotidiane..), punta sulla flessibilita’ di pettorali e gran dorsali; esercizi per la cuffia dei rotatori (rotazioni esterne E interne, magari con elastici a ripetizioni leeeentissime e controllate), lavoro di controllo sui trapezi... possono dare una mano, così come sempre un buon controllo di core e respirazione.
            Bilancia bene il volume nei tuoi allenamenti e scegli esercizi con accuratezza
            Grazie Sly come sempre
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              Il nuovo programma che ho scritto e sto facendo non mi piace, sa molto di roba avanzata per una MezzaPippa... Forse è solo una sensazione e un periodo un po' così, perciò credo di provarlo a portare avanti almeno 3 settimane poi valuto...
              alcune serie di oggi...Peccato manca il front squat "pesante" dopo le serie con il no lock out. La presa nei RDL mi cedeva, avevo provato a non portare le fasce... https://www.youtube.com/watch?v=hK9IuKF7Zms
              Last edited by Greg999; 09-03-2018, 13:14:31.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Sly, inconsapevolmente, mi hai ringraziato ed io, di mio, contraccambio perchè hai capito esattamente il mio pensiero, difficile da poter essere appoggiato ideologicamente nella mia regione, la Toscana!

                Un saluto!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Ciao Fede
                  Gregg eri cotto bene il front squat, nello squat al multy perdevi la lombare per scendere oltre le momentanee possibilita’, e gli stacchi troppo budinosi (ma e’ normale data la stanchezza).
                  Occhio che con le gambe certe sbavature non vengono perdonate, con esercizi tanto pesanti a livello di colonna.

                  Io stasera spalle e braccia, evvvaiiii



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Stacchi budinosi inche senso? Comunque non avendo le fasce è stato un po' problematico con la presa che cedeva, su altri video credo li esegua meglio...si effettivamente mi posso fermare un tantino più in alto nell hack. Grazie Sly
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Ultimo video di Bagnai su Byoblu monumentale.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Greg si percepiva lo scarso feeling con l’esefizio causato dalla stanchezza, questo intendevo
                        Visto appena uscito Nat, adesso sara’ molto dura continuare a sparare p@lle.
                        Comunque rivedeteveli tutti i suoi contributi, ma meglio quelli vecchi vecchi...quelli che postavo su Faccialibro nel 2012...oggi e’ troppo facile andare di QED (ma evidentemente per i sinistri no ).

                        Chi non ha i suoi libri, se li procuri!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Quel che e’ odioso e’ constatare come ci saremmo potuto evitare almeno una piccola parte di disatri, non certo tutti, ma almeno quelli all’interno del processo democratico.
                          Monti sarebbe giunto comunque, ma si e’ trattatondibfatto di un colpo di Stato.
                          Sappiamo bene come si indorano le pillole.
                          Ma la democrazia e’ anche questo, l’offerta politica e la domanda politica trovano sempre un punto d’incontro. Piu’ o meno sostenibile per una piu’ o meno amplia fetta di popolazione.
                          Il paradosso e’ che funziona fin troppo bene, ma shhh! Non diciamolo perche’ poi qualcuno confonde le aberrazioni con l’ideale democratico che era nella testa dei padri costituenti.


                          Ma a voi non sale un brivido lungo la schiena a vedere tanta mediocrita’ accostarsi alla Carta? La blasfemia di cui si sono macchiati negli ultimi anni e’ invisa a nostro Signore Ittìo e questi marciranno all’inferno, come nella peggio profezia di Snack e Gnola



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Grazie Sly!!! Sperpo di non romperti le scatole anche a postare alcuni miei video qui...Se fosse dimmelo sinceramente!
                            Comunque sia , ora che sono libero mi vado a vedere il video di Bagnai!
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Snack e Gnola:

                              Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Fai pure Gregg, questo resta un diario Liberale, non ordoliberista



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎