Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sly la tua colazione tipo com'è?
    Ah aspetta mi sembra che tu mangi abbastanza yogurt io i latticini li vorrei evitare
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      latticini solo da jogurt greco/skyr/kefir ma solo un "pezzo" alla volta al giorno ;-) mai di mattina io almeno.

      Colazione puo' avere varie interpretazioni.

      uova strapazzate e fette di segale con un frutto; piuttosto che avena e albumi, o anche avena e proteine in polvere con un pochino di acqua. C'e' anche la possibilita' di non farla per certi soggetti, non credo sia il pasto "piu' importante". Dipende da come ti organizzi la giornata, dalle esigienze personali, dai gusti, dalle attitudini.
      Insomma a mio avviso conta piu' la soggettivita'.
      Cominciare la giornata con l'appetito e' una buona cosa, così come dare nutrimento ai muscoli magari allenati la sera prima.
      Chi si allena a digiuno di mattina dovrebbe a mio avviso almeno introdurre dei BCAA per ottimizzare il rendimento.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ok grazie
        Albumi ed avena fai pancake in padella?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          No quando la faccio (quando...) mescolo farinata e albumi e metto in microonde, eventualmente poi un filo di succo d'acero o di agave ;-)
          Last edited by Sly83; 13-10-2017, 10:38:24.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Comunque fosse per me la colazione top sarebbe uova strapazzate e pancetta :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Comunque fosse per me la colazione top sarebbe uova strapazzate e pancetta :-D
              Quotone

              Comunque lo skyr è ottimo con miele, granella di nocciole e un quadratino di cioccolato fondente all'arancia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                Quotone

                Comunque lo skyr è ottimo con miele, granella di nocciole e un quadratino di cioccolato fondente all'arancia.
                Si il miele e' pure lui un bell'elemento, come le granelle di frutta secca ;-)

                Per le uova in padella, a mio avviso la soluzione migliore e' l'occhio di bue, che cuoce albumi e lascia tuorli piu' crudi (quasi). Come sapore pero' strapazzate e' altra cosa



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Quando e' stagione non sottovaluterei le spremute d'arancia, che adoro



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    mi sa che quello che viaggia a latticini sono io

                    io questa settimana ho fatto solo 2 allenamenti : spinta e trazione
                    no cardio

                    per la prossima settimana cambio scheda x forza perchè questa non la reggo più a livello morale e di voglia di allenarmi
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Il rematore come lo fai? Busto a 90º vs 45º, presa prona o supina, scapole ferme o adduzione e abduzione?

                      Io ho provato tante volte a fare il classico Bent-over Row ma non mi ci trovo per niente bene, e torno sempre alla versione alla Yates con busto inclinato solo a metà e presa supina larghezza spalle. Che poi è l'esercizio con cui ero svenuto un paio di mesi fa.
                      Glielo avrei chiesto anche io
                      Invece per Bob: non riesci a sentire il rematore? Prova ad appoggiare la testa (io uso la panca giara al contrario) in modo da non tirare troppo di lombari
                      e soprattutto arriva con il bilanciere a "fine corsa" tenendo un secondo la strizzata - in ultimo, come dice Sly, aggancia e sgancia le scapole
                      io così ho notato grossi miglioramenti nelle sensazioni (ovviamente ho ridotto i pesi notevolmente)

                      PS anche io super fan dei latticini
                      il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        mi sa che quello che viaggia a latticini sono io

                        io questa settimana ho fatto solo 2 allenamenti : spinta e trazione
                        no cardio

                        per la prossima settimana cambio scheda x forza perchè questa non la reggo più a livello morale e di voglia di allenarmi
                        Sensazione piuttosto "nota", il rischio di sedare il sistema va assolutamente scongiurato variando quando la testa dice no, e spesso lo dice DOPO il fisico..

                        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                        Glielo avrei chiesto anche io
                        Invece per Bob: non riesci a sentire il rematore? Prova ad appoggiare la testa (io uso la panca giara al contrario) in modo da non tirare troppo di lombari
                        e soprattutto arriva con il bilanciere a "fine corsa" tenendo un secondo la strizzata - in ultimo, come dice Sly, aggancia e sgancia le scapole
                        io così ho notato grossi miglioramenti nelle sensazioni (ovviamente ho ridotto i pesi notevolmente)

                        PS anche io super fan dei latticini
                        sottolineo che l'aggancio-sgancio deve essere contestuale e fluido nel movimento: agli estremi, abbiamo massima abduzione delle scapole alla fine dell'eccentrica e massima adduzione alla fine della concentrica. Non scinderei le cose: spesso vedi persone agganciare le scapole PRIMA di agire sull'omero: ecco, NO. Le cose sono contestuali, se chiudo le scapole prima, non eseguo tutto il movimento e accorcio il rom. Alleniamoci sul rendere fluida la cosa,'ogni complicanza non e' efficace ne' effettiva ;-)

                        Tuttavia, nulla vieta di effettuare delle "adduzioni scrollate" a braccia tese in posizione rematore, ma e' un altro esercizio e discorso :-) la cosa prioritaria e' non trovarsi a tirare di braccia a scapole addotte.
                        Trovarsi a tirare le braccia a scapole fisse aBdotte invece e' utile per i capi posteriori dei deltoidi, meglio se in presa larga prona.

                        Discorso analogo per la T Bar.

                        Fare rematori in appoggio ventrale e' utile a disimpegnare la colonna.
                        Last edited by Sly83; 13-10-2017, 11:27:54.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          In ESTREMA SINTESI:

                          Esercizi di spinta: scapole SEMPRE ADDOTTE E SPALLE SEMPRE FERME E INDIETRO

                          Esercizi di trazione/tirata/remata: addurre le scapole DURANTE la concentrica, abdurre le scapole DURANTE l'eccentrica

                          Stamparlo e fissarlo tipo Tavole Della Legge.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Beppino sappi che è colpa tua :
                            con questa scheda dove ho recuperi infiniti (2,30'' - 2,15'' - 1,45'') passo il tempo a osservare la gente allenarsi...
                            vedo di quelle cose che mi danno veramente fastidio ...
                            ieri notavo come
                            le donne non sanno fare un esercizio banale come lo slancio per i glutei al cavo basso
                            uomini (che dispensano consigli a destra e manca con canotta e pantaloni lunghi) non sanno fare le alzate laterali
                            uomini pseudo PL/crossfitter usano le face per fare il rematore bilancere già con 15kg per lato...
                            questo è solo quello ceh mi è venuto in mente ora ripensando a ieri...
                            ma mi chiedo : sono io che invecchio male ... oppure anche a qualcun'altro da fastidio vedere chi si allena di merd@ ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              E' un'insofferenza con la quale bisogna convivere, e la cosa che secondo me fa la differenza e' vederlo in persone nella media che sono destinate ad un'infortunio.
                              Vederlo nei "grossi" da ISTINTIVAMENTE meno fastidio, almeno a me, tipo video postato ieri sulla Metroflex. L'esito e' poi lo stesso (infortuni/disastri) pero' il fattore grinta fa la differenza.
                              Per estensione tanti atteggiamenti portano a rischiare di farsi male, bisogna convivere e "toccarla piano" spesso e volentieri.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Protocollo crescita scoppiettante dei pettorali? Declinata, croci, pectoral sono quello che faccio ora (4x5; 3x10; 3x20 - 90”, 60”, 45”). Le Dip non le metto perché mi danno fastidio alla spalla, pensavo di provare dei piegamenti al TRX...

                                Altra domanda alla Ponno per Sly, che ne pensi di pomate fitoterapiche (arnica, canfora, etc) da applicare la sera sui muscoli? In particolare ho sempre una lieve contrattura altezza scapola destra (credo dipenda dalla situazione lombare perché due volte mi sono bloccato li), aiutano o sono stronzat3?
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎