Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anzi la faccio io prossimo ciclo, mi garbissima



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      proprio sull'hack squat dell'immagine ci ho costruito i quad ... serie e serie fino alle apparizioni mistiche
      chi mi preparava mi ha fatto acquistare le fasce per dare supporto alle ginocchia ... e credo abbiano in questo caso dato il loro supporto alla grande ...
      piedi in basso massima enfasi sui quad e scarico del coinvolgimento del gluteo ....
      si riesce ad accosciare alla grande (sacrificando la bassa schiena di sicuro ma a quei tempi non lo sapevo) in buona sicurezza e si può portare davvero la serie a cedimento

      col tempo ho imparato a lavorare le "gambe" e non piu cercare il lavoro per i quad e i femorali e i glutei ... ma cerco l'enfasi di un gruppo ma c'è sempre sinergia....

      importante : i muscoli li dovete allungare e strizzare
      Sono pazzesche le sensazioni di bruciore dell’hack squat, a livello muscolare



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Per i piu’ old school esiste la variante cn bilanciere che e’ fantastica, ma bisogna starci attenti



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Grazie sly! Molte di queste cose le facevo
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Le scarpe le consumo proprio in corrispondenza dei punti dolorosi...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              piu’ sicuro nel mio caso si, naturale che bisogna settare bene la cosa.
              Prova se ti va a fare addirittura dei set alternati, ok non sara’ il massimo per l’ipertrofia ma almeno provi a dare respiro al tutto.

              Esempio ossatura:

              A) Panca Piana/Trazioni Parallele 5 set alternati
              Military/Curl EZ 5 set alternati

              B) ARTI INFERIORI

              C)Panca Inclinata/Rematore Bilanciere 5 set alternati
              French Press/Alzate Busto Flesso 5 set alternati



              Un paio di weeks, tanto per provare
              Ok Grazie Sly proverò unica cosa sostituisco i le trazioni parallele che nn ho modo di fare con lat con triangolo, ok?
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Si le avevo indicate giusto per il tuo problema



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Lavorando petto/dorso alternati si riducono scompensi potenzialmente dannosi?
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Lavorando petto/dorso alternati si riducono scompensi potenzialmente dannosi?
                    non necessariamente, ma e’ un modo easy per bilanciare volume e angoli di incidenza degli stress meccanici
                    Last edited by Sly83; 15-02-2018, 12:09:06.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Quindi i consigli x quell hack che oggi battezzeró sono di tenere i piedi avanti sulla pedana per riduree coinvolgimento ginocchia,scendere fino al parallelo, ovviamente schiena spiaccicata al macchinario,non mi è chiaro lo stare attenti a scrillare le spalle
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Semplicemente usa le gambe e concentrati solo su quelle



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          io ieri avevo da fare petto e spalle....
                          ho fatto una sessione un po light perchè con ancora mezzo torcicollo e un trapezio che lavora male....
                          nel petto in panca ho spinto un bel po con buffer non esagerato....
                          negli altri esercizi , tipo le dip ho evitato di stare troppo col trapezio accorciato ...
                          per il resto tutto appoggiato a panca e carichi discreti...
                          spalle le alzate laterali singole le ho alleggerite ancora ma ho isolato per bene il trapezio che stava li fermo...
                          nelle alzate a 90° piu o meno il 65% del carico abituale , scapole bloccate e abdotte buona enfasi sul deltoide posteriore e accenno di cedimento...
                          risultato odierno: totale assenza di dolenze... questo perchè ? perchè questo lavoro fin troppo di fino non restituisce uno sforzo tale da stimolare il sistema ormonale, non innesca quel danno muscolare e crea solo un pump temporaneo
                          in conclusione : non ho sulla coscienza un allenamento saltato , ho consumato kcal ma non ho prodotto nulla che possa farmi crescere

                          my 2 cents
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Quoto.
                            Questo tipo di sedute rientrano tra quelle che non possono dare input tali da stimolare la crescita, specie se dventano la norma.
                            Il cedimento va cercato, in qualche forma almeno, ma dobbiamo avere il sistema in grado di reggerlo.
                            Last edited by Sly83; 15-02-2018, 12:33:53.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Per rieducare il trapezio Gore prova le scrollate inverse:
                              al multy, braccia tese da seduto con bilanciere scarico (tipo posizione finale del lento avanti), sollevi e abbassi lentissimamente le scapole tenendo tese le braccia. Rom ridottissimo ma efficace



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                (Oltre alle solite applicazioni di caldo, palletta da tennis, blandissimo stretching,etc etc)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎