Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanti si, e nemmeno potrei fargliene una colpa alla fine. Ma mi sta pesantemente sulle p@lle...quindi 3/4 dei miei allenamenti me li faccio a casa. Perche’ poi sbotto conoscendomi e di far diventare stress una passione non ho proprio voglia.
    Non tutti pero’ hanno la possibilita’ quindi o si omologano, o resistono.
    Il post di Gore e’ quello di un Atleta che resiste, ma che ne ha le valle abbastanza piene.

    Perche’ poi il discorso lo estendi a certe derive agonistiche che ti fanno riflettere ancora di piu’ etc etc.

    Quello che dico io e’: si lasci almeno il diritto allo sfogo, vedere qualcosa a cui si e’ dedicato molto andare a putt@ne piano piano e’ deprimente.

    Rimanendo nel quieto vivere civile, senza far del male a nessuno. Che tanto indietro non si torna e almeno quel che di bello si poteva vivere e prendere lo si e’ vissuto e preso. Il confronto e’ impietoso. “Si stava meglio quando si stava peggio”, lo fan passare come frase fatta ma sfido chiunque ci sia passato a non aver goduto appieno di certi momenti e di certe fasi.
    ”eh ma vent’anni fa bla bla bla”.
    Si vent’anni fa bla bla bla. E stop, aggiungerei.
    E’ fra vent’anni piuttosto che bisogna fare in modo che non si debba rimpiangere quel che oggi si schifa, possibilmente dando il nostro contributo in ogni ambito.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Quell’altro idiota totale che se ne esce che vuole gli stati uniti d’europa ma ***** di quel demonio come c@zzo si faaaaaa



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        riguardo alla palestra da te citata Beppe, li vedi la gente che si allena e fa fatica... chi la gestisce non ha mezzi termini nel porti i tuoi limiti e SA DAVVERO cosa è il body Building a 360° , nel bene e nel male...
        quando a fine allenamento ti dice "cià fammi vedere come stai" .... sarebbe già motivo di vanto !

        il culturismo quando lo si impronta per certi risultati (gare o meno) richiede tanta abnegazione...
        tanti "NO" a ciò che è comune per la persone appunto "comuni" ....
        alle banalità come un compleanno in famiglia, una colazione al bar con gli amici, una serata in discoteca fino a mattina, una cena di lavoro...
        rigidità e dedizione a seguire le regole necessarie .... è la chiave...
        l'intensità dell'allenamento deve essere paragonabile ai risultati che volete ottenere .... per cui
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Quell’altro idiota totale che se ne esce che vuole gli stati uniti d’europa ma ***** di quel demonio come c@zzo si faaaaaa


          Si deve andare a votare con le bande sugli occhi
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            anche quest'anno si vota al meno peggio .....

            ps. se si voterà ! (io voto ovviamente ma l'astensionismo è una piaga)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ma anche senza parlare di BB vero e proprio , sta gente manco un fisichetto da spiaggia può raggiungere in queste maniere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                riguardo alla palestra da te citata Beppe, li vedi la gente che si allena e fa fatica... chi la gestisce non ha mezzi termini nel porti i tuoi limiti e SA DAVVERO cosa è il body Building a 360° , nel bene e nel male...
                quando a fine allenamento ti dice "cià fammi vedere come stai" .... sarebbe già motivo di vanto !

                il culturismo quando lo si impronta per certi risultati (gare o meno) richiede tanta abnegazione...
                tanti "NO" a ciò che è comune per la persone appunto "comuni" ....
                alle banalità come un compleanno in famiglia, una colazione al bar con gli amici, una serata in discoteca fino a mattina, una cena di lavoro...
                rigidità e dedizione a seguire le regole necessarie .... è la chiave...
                l'intensità dell'allenamento deve essere paragonabile ai risultati che volete ottenere .... per cui
                Preciso al 100%, gia’ il sapere che senza impegno pazientemente perpretato nel tempo non ci si dovrebbe nemmeno lamentare sarebbe un ottimo inizio.
                Altrimenti ti iscrivi, fai la tua oretta, ma almeno non prolassare lo scroto sui “soscial” magari dando del dopato a detra e a manca.

                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio


                Si deve andare a votare con le bande sugli occhi
                L’eventualita’ di creare “gli Stati Uniti d’Europa” la vedo probabile quanto il conferimento al sottoscritto di una Wild Card per partecipare al Mr.O 2018 entro la fine della lettura di questo post.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Nel caso il nome sarebbe Quarto Reich.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    per gli stati unidi d'europa (LOL) forse sarebbe il caso che M.R. si renda conto che dovrebbe anche chiederlo agli altri stati ...

                    è un vero pagliaccio, senza un idea personale in testa ...
                    il berlu dichiara i 5 stelle degli incompetenti .... e lui dopo poco metabolizza la cosa , gli piace , e utilizza il termine incompetente contro i 5 stelle....
                    il trump parla di fake news .... e anche questa cosa gli garba .... e comincia a utilizzare il termine fake news....
                    davvero un bamboccio con una testa di legno e pure vuota...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Su questo Nat la vedo così: attualmente e’ un quarto di Reich, Crucchia ci prova ma la Francia bilancia e pure pesantemente.
                      Gli Stati Uniti d’Europa prevederebbero qualcosa di veramente utile per tutti. E l’interesse e’ tutt’altro. Le “unioni” hanno sistematicamente lo scopo di favorire i forti...le Federazioni no.
                      Altrimenti lo saremmo stati sin dall’inizio.
                      Ma ne’ la Germania ne’ la Francia si sognerebbero mai di agire contro i propri interessi.
                      Quindi il cazz@ro di Firenze parla perche’ ha quel buco di cul0 di bocca e il rischio e’ che gli credano gli analfabeti totali.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        anche quest'anno si vota al meno peggio .....

                        ps. se si voterà ! (io voto ovviamente ma l'astensionismo è una piaga)
                        Quoto l'ultima frase
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ma mi sta pesantemente sulle p@lle...quindi 3/4 dei miei allenamenti me li faccio a casa. Perche’ poi sbotto conoscendomi e di far diventare stress una passione non ho proprio voglia.
                          Non tutti pero’ hanno la possibilita’ quindi o si omologano, o resistono.
                          Mi rispecchio tantissimo in queste tue parole..
                          Non sai quante volte l'ambiente della mia attuale palestra rischia di togliermi motivazione.
                          Lo scritto più volte, spesso mi sento un alieno, un alieno perchè in palestra va ad allenarsi al 100%, cosa che ormai pare non essere più la normalità :/

                          Comunque credo sia eccessivo anche la visione totalmente pessimistica, non sarà più come negli anni 90 ma qualche stronzo con la passione vera in qualche palestra cè, cosa rara ma cè...
                          Io per esempio faccio parte delle "nuove leve"(ormai mica tanto XD) dei wellness-club aimè ma onestamente stà cosa non mi ha mai toccato, alla fine credo che uno certe passioni se le ha veramente dentro non si fà toccare da nulla e va avanti per la sua strada, quelli che mollano o si danno al "ritardo mentale generale", la passione vera non l'hanno mai avuto.

                          Il segreto per me sono cuffioni in testa e sbattimento totale di ciò che mi stà intorno per l'ora o due di allenamento giornaliero, se cè qualche mio amico appassionato ci si allena assieme e stop, stile disagiato e associale alla vista degli altri ma la cosa non mi tocca, io penso alla mia vita... rimango sulla mia antica filosofia zen che narra:"sbattitene il cazz0 degli altri e pensa alle passioni/obbiettivi che ti rendono felice, rispettando nel limite del possibile tutti e nel peggiore ignorandoli totalmente".
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            per gli stati unidi d'europa (LOL) forse sarebbe il caso che M.R. si renda conto che dovrebbe anche chiederlo agli altri stati ...

                            è un vero pagliaccio, senza un idea personale in testa ...
                            il berlu dichiara i 5 stelle degli incompetenti .... e lui dopo poco metabolizza la cosa , gli piace , e utilizza il termine incompetente contro i 5 stelle....
                            il trump parla di fake news .... e anche questa cosa gli garba .... e comincia a utilizzare il termine fake news....
                            davvero un bamboccio con una testa di legno e pure vuota...
                            Quoto appunto.
                            Aggiungo che il 100% delle cagate che sparano contro Trump sono indirizzate dai gruppi di interesse legati ai Democratici USA, questo a prescindere dal fatto che sia degno di disprezzo totale
                            Ma glie l’hanno architettata bella pesante, e non escludo che egli stesso non se la possa girare a proprio favore. E’ furbo quello...molto.
                            Last edited by Sly83; 21-01-2018, 12:38:11.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Mi rispecchio tantissimo in queste tue parole..
                              Non sai quante volte l'ambiente della mia attuale palestra rischia di togliermi motivazione.
                              Lo scritto più volte, spesso mi sento un alieno, un alieno perchè in palestra va ad allenarsi al 100%, cosa che ormai pare non essere più la normalità :/

                              Comunque credo sia eccessivo anche la visione totalmente pessimistica, non sarà più come negli anni 90 ma qualche stronzo con la passione vera in qualche palestra cè, cosa rara ma cè...
                              Io per esempio faccio parte delle "nuove leve"(ormai mica tanto XD) dei wellness-club aimè ma onestamente stà cosa non mi ha mai toccato, alla fine credo che uno certe passioni se le ha veramente dentro non si fà toccare da nulla e va avanti per la sua strada, quelli che mollano o si danno al "ritardo mentale generale", la passione vera non l'hanno mai avuto.

                              Il segreto per me sono cuffioni in testa e sbattimento totale di ciò che mi stà intorno per l'ora o due di allenamento giornaliero, se cè qualche mio amico appassionato ci si allena assieme e stop, stile disagiato e associale alla vista degli altri ma la cosa non mi tocca, io penso alla mia vita... rimango sulla mia antica filosofia zen che narra:"sbattitene il cazz0 degli altri e pensa alle passioni/obbiettivi che ti rendono felice, rispettando nel limite del possibile tutti e nel peggiore ignorandoli totalmente".

                              Certamente Circo, la tua e’ una strategia di resistenza estremamente valida e i risultati te li porti addosso.
                              Dopotutto devi rendere conto solo ed esclusivamente a te stesso



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Comunque anche silvio e’ in preda al peggior rincoglionimento...con l’uscita sulle privatizzazioni.
                                Cosa insegna la Storia italiana? Che NESSUNA PRIVATIZZAZIONE HA PORTATO MAI BENE SE NON AI MANAGER.
                                E non vedo perch’ stavolta, con condizioni pur peggiori, possa andare diversamente...
                                Stato e Privati devono bilanciarsi, ma non avendo uno stato e avendo privati che pensano solo al proprio resoconto...

                                Lato sinistro: al di la’ delle boiate di renzi, il filo conduttore adesso e’ quello di sparare cazz@te dontro la flat tax, dicendo che loro “continueranno ad abbassare le tasse”.


                                Insomma, non esiste nessun meno peggio, e piu’ ci avviciniamo alla data piu’ fanno a gara per gettare la maschera su quanto meno che mediocri siano.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎