Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    eh si nostalgia canaglia come diceva quel tale dal tavoliere delle puglie

    forse il nostro pezzettino di bb l'abbiamo scritto però.....
    ragazzi introduco solo, in attesa del reportage che tra poco posterà Gore;) grande, grandissima sessione:tm: presenti Io, Gore, MrOlegas, Potenza, Er Spider, Mezzo86, Nagione e Zanelike. uno per uno: Gore: campionissimo, denso, molto qualitativo nonostante la massa, paurosi i tricipiti striati.:wall::wall::tm: MrOlegas: un


    Sto morendo c@zzarola..i post a pagina 16 e 17



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Ma avete gareggiato entrambi in passato ? Postate qualche foto
      In diverse occasioni nella stessa gara, ovviamente in categorie e con risultati diversi Gore ha un curriculum sterminato con non so quanti titoli nazionali e internazionali nel circuito natural.
      Foto mie meglio evitare



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        gli occhiali ... ma lol
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          E quando Zane doveva tenere le pose? Ahhah ma Cristoooo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            E quando Zane doveva tenere le pose? Ahhah ma Cristoooo
            E i 60/70g di zucchero post work out?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta




              Qua nel 2013, Ercole Farnese IFBB cat. HP-4. La gara dove ho raggiunto il mio tiraggio piu’ spinto (dopo l’apparizione l’anno precedente troppo appesantito), una delle mie ultime. 76 kg spaccati, al pelo della categoria...purtroppo non sono entrato nei primi 6 ma eravamo tre file di atleti per il lineup, davvero tosta giudicare anche perche’ nessuno spiccava sugli altri e nessuno avrebbe rubato nulla in caso di cambio di piazzamento. Inutile dire che as usual mi son presentato all’acqua di rose


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by Sly83; 19-01-2018, 01:21:00.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Di quella preparazione ricordo che prendevo l’ascensore per fare un piano di scale talmente arrivavo stremato a fine giornata dal lavoro fu strano come fino a poche settimane dal giorno del contest sembravo tutto fuorche’ pronto, nel rush finale stringendo ulteriormente fu una autentica metamorfosi.

                Lezione: se vuoi gareggiare, lo devi fare per vincere. E devi patire la fame. Quindi tanto vale essere in ottica almeno 6/8 mesi prima. Se si ha in programma una stagione, va ben pianificata e ridursi all’ultimo e’ deleterio.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Fisico che trasuda anni di sacrifici , impegno e (vero) allenamento , grande

                  Commenta


                    La cosa che negli anni mi ha fatto piu’ piacere e’ stato condividere l’amicizia di gente che ha veramente fatto la storia dell’agonismo, soprattutto di un certo tipo, ragazzi che nonostante approcci anche diametralmente opposti hanno fatto del carisma e della perseveranza la vera arma in piu’, Gore ne sa qualcosa perche’ e’ tra questi,
                    ed ha iniziato molto prima di me quando il Culturismo era Culturismo.
                    Chissa’ perche’ poi scopri che sono quelli che casualmente non recriminavano, non polemizzavano gratuitamente, ma davano spettacolo e quando e’ stato il momento di prendersi il tempo per riflettere lo hanno fatto. Anche a costo di appendere al chiodo il costume.
                    Di questi troverete i nomi sulle classifiche, i nick su questi pixel, qualche video su youtube caricato magari da un paio di lustri, ma averci condiviso il palco, averci scambiato qualche chiacchiera, delle belle serate, qualche bel workout e qualche backstage e’ stato per me un vero onore.
                    La mia parentesi e’ stata di poco meno di un decennio, non so se ritornero’ a gareggiare...sono cambiate molte cose nel frattempo in piu’ ambiti, e ammetto che ho dei preconcetti io stesso (se possiamo definirli tali), pero’ quando leggo di ragazzi in preparazione, o che stanno pensando di salire, mi fa piacere, mi rimanda a certe cose provate quando su quei pezzi di carta mi segnavo gli allenamenti delle settimane successive e calcolavo le calorie. Tifo per loro e per chi li prepara.
                    Ripensi alla fatica di conciliare famiglia, lavoro, vita sociale e riposo con una tortura gratuita autoinflitta (che costa denaro e sacrifici), ma che veniva ripagata da atmosfere di condivisone e amicizia che se son qui a ricordare a distanza di tanto tempo, significa proprio che continuano a valere tanto.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Vai su Goofynomics, trovi un post molto meglio argomentato da qualcuno che le cose le sa e le spiega molto ma molto meglio Greg
                      anche te sei lettore del blog di Bagnai?!?
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Greg lo seguo da prima de blog, penso che in Italia sia uno dei pochi a fare analisi con capo e coda, ma sarebbe bastato che ogni italiano leggesse il suo primo articolo del 2011 (“I salvataggi che non ci salveranno”) per avere sufficiente contezza di tutto cio’ che sarebbe avvenuto di lì a poco. E le cui ripercussioni sono oggi, con colpevole latenza, evidenti.
                        Leggo molto di tanti, ma sono pochi quelli davvero utili.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          sai beppino del link di ieri sera dei vecchi post mi ha fatto ridere il fatto che avevamo problemi a caricare i video dell'incontro

                          ps. peccato manchino tutte le foto però
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Non so che fine abbiano fatto ma il servizio era davvero venuto bene, giorni e giorni per caricare il video coi potenti mezzi del pre-720p



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Per le foto ufficiali di gara mi ricordo che mi collegavo su “sportserviceitalia” sperando le avessero fatte, poi hanno iniziato a presentarsi fotografi indipendenti (che magari gia’ c’erano ma non ne sapevo nulla, almeno finche’ non ti adescavano loro )



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                ma che ne sapete voi di quando una volta fatta la gara sviluppavi le foto fatte con una usa e getta da 50 metri di distanza con obbiettivo 35mm dove piu o meno capivi chi eri sul palco, figurati i dettagli
                                e aspettavi si e no 3 mesi per avere la foto cartacea al costo di 10.000 lire una , 15.000 lire due, 20.000 lire tre , etc etc...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎