Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma nel solito set(quindi tipo partire dal sotto e piano piano salire) o differenziarli in sets diversi? Io mi mettevo parallelo e cercavo di mantenere, prima con disoc poi senza(lo usavo solo dopo l'ultima set di pressa(a metà wo prima dell'isolamento)
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Questo esercizio e’ un autentico finisher, fare lo spezzettamento nel singolo set e’ la cosa che preferisco ma nulla vieta di fare set singoli specifici per angolo.
      A fine seduta come ultimo esercizio permette di non compromettere niente, cosa che accadrebbe facendolo prima. Succhia troppe energie quindi meglio usarlo come mazzata conclusiva per spremere quel poco che resta
      Last edited by Sly83; 02-01-2018, 16:55:57.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sly , qual è il peggior che tu abbia mai visto ?

        There is no doubt that showing up in a gym fails or exercise fails video is not something you want to do. That said, to make sure you never do, you must sta...

        Commenta


          E’ una bella lotta, sicuramente sono abominevoli tutti, piu’ o meno li abbiam visti anche con le rispettive abominevoli varianti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Io sono un po' "demoralizzato" sullo squat, dove sono proprio una pippa ...Vabbè lo sarei in tutto, ma tengo a questo esercizio e mi piace molto allenare le gambe, perchè sono masochista
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Segnalo su Rete4 un bel documentario sull’esodo dalle campagne alla citta’ durante gli anni ‘80.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Domani si lavora, mi ritiro per deliberare lascando un front del bovino:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Enorme

                  Commenta


                    Enorme no pero’ 4/5 kg andran via solo tra barba e capelli e pelliccia. Sono stati guadagni fittizzi da barbieretto del quartiere (Cit.)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Quanto di braccio ?

                      Commenta


                        @Mario di braccia ho due, sono due

                        Oggi vorrei tentare la panca inclinata e spero non mi faccia scherzi.
                        La abbino ad un rematore a presa supina, french e curl tutti e tre con EZ



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          L'importante è quello
                          Comunque a vederti sembrano dei braccioni da 40 e oltre

                          Commenta


                            Comunque ragazzi non so voi ma non sono proprio piu’ abituato ai megapranzi e megacene. Non mi sento ancora lo stomaco in pieno ordine. Ergo sto invecchiando e bisogna che ci stia sempre piu’ attento



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Il french o skullcrusher cambierà tanto farlo con i manubri rispetto alla versione con bilanciere ?

                              Commenta


                                Ciao sly, complimenti per il fisico e soprattutto per le conoscenze, iniziamo a seguire qualche diario interessante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎