Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci pensate a quando Amazon creera’ un sistema bancario? O simile?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      E di quelle zecche di merd@ a Palermo?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ti riferisci a coloro che hanno pestato il rappresentante di Forza Nuova? A perugia hanno aggredito un esponente di Casapound [emoji58]
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Il frame di questi mesi e’ “la rinascita del fasiiiiismo, il neofasiiiismo”.
          Notate coerenza tra fatti di cronaca, dati oggettivi e propaganda?
          Io onestamente si.
          Il peggior fascismo e’ pero’ tutt’altro che orientato all’estrema destra.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Il frame di questi mesi e’ “la rinascita del fasiiiiismo, il neofasiiiismo”.
            Notate coerenza tra fatti di cronaca, dati oggettivi e propaganda?
            Io onestamente si.
            Il peggior fascismo e’ pero’ tutt’altro che orientato all’estrema destra.
            Il fascismo che sia di dx o di sx è comunque un aberrazione
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Quello e’ poco ma sicuro



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ieri ero in auto e cambiando frequenza sulla radio ho beccato il programma di Cruciani. Non ho una grande opinione su di lui, ma ieri con il collega hanno chiamato tale Giorgio Martinico, che scopro oggi sia uno dei centri sociali di Palermo, anche se l'avevo già intuito dalla trasmissione di ieri. Questo cretino diceva di garantire supporto legale e fisico a coloro che hanno pestato il membro di Forza Nuova se verranno individuati. Senza parole.

                Commenta


                  Finche’ si resta nei perimetri della democrazia e del garantismo, ben vengano anche le difese dei parassiti. Ci fosse certezza della pena..almeno ci sarebbero esempi.
                  Comunque il solito teatrino dei polli, per riempire il vuoto di quel contenitore ancor piu’ vuoto che siamo solito chiamare “politica” con la “p” minuscola



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Vi lascio con un dubbio pre-elettorale:




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sicuramente la D
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        In ogni caso beato lui
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Da genovese sò per certo essere il Genoa + il gabibbo...concepito in in un orgione della madonna.
                          quella serata degenerò:/
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Interessante la preoccupazione di Juncker per le elezioni in Italia, per mesi non c'è stato un governo tedesco, il belgio se non ricordo male addirittura un anno ma non ha mai detto una parola. Subito dopo lo spread seppur di poco è salito.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Da genovese sò per certo essere il Genoa + il gabibbo...concepito in in un orgione della madonna.
                              quella serata degenerò:/


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Interessante la preoccupazione di Juncker per le elezioni in Italia, per mesi non c'è stato un governo tedesco, il belgio se non ricordo male addirittura un anno ma non ha mai detto una parola. Subito dopo lo spread seppur di poco è salito.
                              Gin Claude



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Io non ne posso più di questa situazione tra Europa e Italia. Non so cosa aspettiamo a trovare alleati per mettere in atto il Manifesto di solidarietà Europea.
                                Bruxelles, 24 gennaio 2013 Solidarietà europea di fronte alla crisi dell’Eurozona La segmentazione controllata dell’Eurozona per pr...


                                Post LEGS posso dire che il riposo post prandiale (sopo 7 ore di rifornimento e sveglia alle 5.20) e il caffè dovrebbero fare parte dei diritti dell'uomo!
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎