Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    No assolutamente questo del rigore no, in quel mondiale Baggio ci ha traghettato PRATICAMENTE da solo in finale e ne’ lui ne’ Baresi erano al POP (Baresi addirittura operato di menisco pochissimi giorni prim!).
    Semplicemene doveva andare così, la finale fu una delle piu’ brutte finali della Storia.
    Faceva poi come al solito un’afa orrenda, e abbiamo anche avuto il **** di non perderenper un gollonzo

    Baggio non aveva feeling con gli allenatori, questo era a mio avviso il punto, caratterialmente molto diverso dal calciatore standard.
    A Brescia Mazzone lo fece rinascere, e comunque anche lì si fece male e risorse.

    Pero’ un Pallone d’oro lo vinse lo stesso, così come si e’ conquistato la gloria eterna di tantissimi tifosi in tutto il mondo
    Quabdo ero piccolo mi ricordo che in nazionale preferivano far giocare Del Piero che Baggio, anche se il primo dimostrava nell80% dei casi di non essere all'altezza delle aspettative, per questo lo "detestavo" [emoji23]
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Da sempre nella Nazionale si e’ assistito alle cosiddette “staffette”, Mazzola/Rivera...Baggio/Del Piero..
      L’avvicendamento ai mondiali tra i due avvenne in Francia, entrambi convcati,ma Del Piero veniva da una stagione disgraziata mentre Baggio era in grandissimo spolvero.
      Biscardi top in quelle sere
      Baggio fece gol all’esordio contro il Cile, quello di Salas e Zamorano, su calcio di rigore (era un rigore sentitissimo potete ben immaginare dopo Usa94).
      E gioco’ benissimo nell’ottavo contro la Francia.
      Del Piero si rifece nel 2006
      Last edited by Sly83; 08-11-2018, 12:11:40.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        io mi rocollego ai pro che si allenano male...
        un pro credo sia ormai mediamente "falso" , mi spiego : credo che nei loro video siano una cosa di marketing e che non sempre si allenano in quel modo
        di certo per la maggior parte di loro vale l'aspetto conservativo ... poi ovvio ci sono le eccezioni
        ma penso che tutti ruotino le varie metodologie , tornando anche a quelle piu base e semplici
        le tecniche di intensità sono ottime ... ma bisogna sempre bilanciare lo stress a livello di snc ... che per prolungati periodi di alta intensità con serie molto lunghe e tecniche tra rom controllati e lenti , tensioni continue , contrazioni di picco (ad esempio) fanno sclereare l'snc e il che poi si ripercuote sulla qualità del lavoro e sul muscolo da colpire
        poi un pro è un avanzato , si allena con un top trainer in persona quindi oltre che il suo riceve il controllo anche esterno ... la qualità del movimento e la contrazione immagino sia ottimale
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          io mi rocollego ai pro che si allenano male...
          un pro credo sia ormai mediamente "falso" , mi spiego : credo che nei loro video siano una cosa di marketing e che non sempre si allenano in quel modo
          di certo per la maggior parte di loro vale l'aspetto conservativo ... poi ovvio ci sono le eccezioni
          ma penso che tutti ruotino le varie metodologie , tornando anche a quelle piu base e semplici
          le tecniche di intensità sono ottime ... ma bisogna sempre bilanciare lo stress a livello di snc ... che per prolungati periodi di alta intensità con serie molto lunghe e tecniche tra rom controllati e lenti , tensioni continue , contrazioni di picco (ad esempio) fanno sclereare l'snc e il che poi si ripercuote sulla qualità del lavoro e sul muscolo da colpire
          poi un pro è un avanzato , si allena con un top trainer in persona quindi oltre che il suo riceve il controllo anche esterno ... la qualità del movimento e la contrazione immagino sia ottimale
          appunto!
          senza contare che se ti rompi non mangi o mangi meno...inteso come introiti..e hai in piu’ le pressioni per riprendere.
          Danno emergente e lucro cessante.
          Hanno tutto l’interesse a fare con criterio.
          Le eccezioni oramai sono rarissime, anzi lo erano anche prima...certo ci si rompe anche a prescindere dalle esecuzioni
          Last edited by Sly83; 08-11-2018, 14:01:50.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            bè ovvio ... il sovraccarico c'è sempre e comunque , con attenzione , ma si deve sempre spingere al limite (controllato)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Precisamente, che poi e’ il motivo per cui preferisco spingere al limite del controllo con scarichi attivi ravvicinati, in epoca di buffer e multifrequenze che hanno ancora tutto da dimostrare sul lungo termine.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Anche Branch Warren lontano dai video si allena bene secondo voi?Parlo a livello di esecuzioni
                Last edited by Greg999; 08-11-2018, 14:52:49.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  (magari sbaglio) ma un allenamento a buffer non lo concepisco...
                  o meglio ... l'ho fatto solo ora per tre sedute ... ma un motivo c'è
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Programmi di Forza esclusi ovvio



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Appena ho un attimo chiarisco il concetto, un po’ troppo spiazzante di cui sopra.
                      Ci sarebbero chiaramente molte obiezioni ma sviscerando la cosa una quadra si trova



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Programmi di Forza esclusi ovvio
                        io porterei al cedimento pure quelli
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ci sono anche schemi di Forza in frequenza singola



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Qua si scoperchia un vaso di Pandora



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Quello che sto facendo in questo momento, volume medio (che sia recuperabile), che cambia in base al periodo più o meno stressante, tecniche d'intensità poche, pochissime, cedimento concentrico ad ogni serie (tranne esercizi pericolosi) e cose semplici ( dei 3-4*6/8 e 3-4*12-20, stop), giusta biomeccanica, tutto qui.
                              Sto notando miglioramenti sempre ascoltando il mio corpo ed i segnali che mi manda, sto avendo risultati ottimi senza strafare o esagerare con tecniche o altro.
                              Per me l'importante è ascoltare il proprio corpo e che sia in grado di recuperare, imho, e spingere al massimo delle proprie possibilità.

                              Commenta


                                In linea di massima e’ frequente la dispersione di inutili energie nella valutazione di finezze sofistiche, perdendo di vista il quadro globale.
                                In ambito strettamente esecutivo, generalmente un bel gesto salta all’occhio, e tendenzialmente e’ sicuro.
                                Di contro, una brutta esecuzione e’ tale anche in quanto spezza un’armonia estetica.
                                Prima la visione di insieme, poi il resto.
                                Ma non viceversa.
                                Allenare l’occhio al buon gusto artistico, prima di pensare che se si sente rumore di zoccoli siano zebre...non vivendo in Africa.
                                Last edited by Sly83; 08-11-2018, 18:39:51.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎