Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo report dei miei problemi:

    La gamba sembra migliorare, ma ancora la sento strana quando cammino (a circa 4km/h). Faccio cmq 12500 passi al giorno e spero che pian paino il fastidio/dolore scompaia del tutto.

    Da un paio di settimane alleno il dorso con un sacco di rematori di vari tipi e non c'è alcun problema. Ieri ho provato a fare una bridge press leggere con kettlebell, ma sento ancora il solito fastidio alla parte esterna del pettorale sinistro (fastidio che poi finito tutto si sposta anche sul bicipite). Dovrei continuare a farlo e sperare che il fastidio passi...o sarebbe meglio evitare qualsiasi esercizio mi crei questo fastidio?
    Intanto provo a reinserire qualcosa per tricipiti e bicipiti e magari deltoidi posteriori e laterali. Vediamo se anche quelli mi creano disagio.
    Last edited by robybaggio10; 26-09-2018, 16:59:23.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Che hai avuto mi sono perso un po' di aggiornamenti?
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Prova per un paio di weeks a lavorare solo floor invece che bridge, se come presumo hai un risentimento alle fibre prossime alla giunzione muscolo-tendinea del gran pettorale meglio stare ancora piu’ cauti per ora



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Non vorrei fosse passato il messaggio che quando squatto penso alla connessione mente muscolo...[emoji26][emoji26][emoji23]
          il discorso è differente
          No, gregg, era il mio punto di vista, anche in base a quello che vedo e leggo sui social, troppi problemi, troppe discussioni inutili, ecc... tutto qui, come non tutti possono reggere volumi assurdi, anche in buffer, come non si può reggere andando sempre e tutto a cedimento, ci sono le vie di mezzo, che possono spostarsi più verso una parte che l'altra, così come le esecuzioni, imho, sembra sempre che qualunque cosa si faccia non vada bene, uno deve seguire le proprie caratteristiche, tutto qui.

          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Piccolo report dei miei problemi:

          La gamba sembra migliorare, ma ancora la sento strana quando cammino (a circa 4km/h). Faccio cmq 12500 passi al giorno e spero che pian paino il fastidio/dolore scompaia del tutto.

          Da un paio di settimane alleno il dorso con un sacco di rematori di vari tipi e non c'è alcun problema. Ieri ho provato a fare una bridge press leggere con kettlebell, ma sento ancora il solito fastidio alla parte esterna del pettorale sinistro (fastidio che poi finito tutto si sposta anche sul bicipite). Dovrei continuare a farlo e sperare che il fastidio passi...o sarebbe meglio evitare qualsiasi esercizio mi crei questo fastidio?
          Intanto provo a reinserire qualcosa per tricipiti e bicipiti e magari deltoidi posteriori e laterali. Vediamo se anche quelli mi creano disagio.
          Io mi ricordo roby che avessi problemi alla schiena, o mi sbaglio?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Prova per un paio di weeks a lavorare solo floor invece che bridge, se come presumo hai un risentimento alle fibre prossime alla giunzione muscolo-tendinea del gran pettorale meglio stare ancora piu’ cauti per ora
            La cosa strana e' che la prima volta che ho sentito questo fastidio e' stata durante una serie di curl con manubri. Il petto lo avevo allenato il giorno prima.
            Cmq faro' come mi hai consigliato. Per quanto riguarda altri distretti muscolari (tricipiri, bicipiti, deltoidi posteriori e laterali), secondo te dovrei provare qualche esercizio per capire se anche quelli danno fastidio?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              No, gregg, era il mio punto di vista, anche in base a quello che vedo e leggo sui social, troppi problemi, troppe discussioni inutili, ecc... tutto qui, come non tutti possono reggere volumi assurdi, anche in buffer, come non si può reggere andando sempre e tutto a cedimento, ci sono le vie di mezzo, che possono spostarsi più verso una parte che l'altra, così come le esecuzioni, imho, sembra sempre che qualunque cosa si faccia non vada bene, uno deve seguire le proprie caratteristiche, tutto qui.



              Io mi ricordo roby che avessi problemi alla schiena, o mi sbaglio?
              Alla schiena ne avevo altri...tipo una contrattura (ora quasi passata del tutto) al rimboide destro e la solita cervicalgia. Ma quelli riesco a gestirli.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Per i bicipiti eviterei di farli su inclnata, per ora meglio simil Scott anche con Manubrio singolo; per i tris a parte la panca a presa stretta direi no problem; per i delts, alzate laterali sul fianco subpanca inclinata singole, e alzate a busto flesso



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Per i bicipiti eviterei di farli su inclnata, per ora meglio simil Scott anche con Manubrio singolo; per i tris a parte la panca a presa stretta direi no problem; per i delts, alzate laterali sul fianco subpanca inclinata singole, e alzate a busto flesso
                  Ricevuto! Grazie per i consigli...sono preziosissimi.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Oggi ho:

                    squattato
                    sissy-squattato
                    natural leg-curlato
                    gambetese staccato
                    calfato

                    in questo momento va gia’ bene che riesco a scrivere ma come mi chiamo devo ancora rimetterlo a fuoco...”ho dato tanto” (cit.)

                    accuso come sempre il cambio di stagione quindi dopo i canonici 16 pazienti 16 quotidiani fare gambe si e’ rivelato una bella impresina, ho preferito tenermi graduale coi carichi per mezzo dei tanto vituperati piramidali, che tutti odiano ma che a me son serviti sempre e sempre serviranno.

                    PS: ma ci rendiamo conto? Cose elementari che hanno sempre e dico SEMPRE costruito fisici degni di nota devono venire umiliate così alla leggera



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Buongiorno esimi, aggiornamento operazione Short su EURUSD aperta qualche giorno fa:

                      Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                      Ingresso sulla linea tratteggiata, esco al tocco della linea blu (media mobile esponenziale a 21 periodi).
                      Trading semplice e di pazienza, il grafico e’ giornaliero.
                      Penso sia una buona cosa continuare a condividere queste idee, serve anche a me.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Chiusa. Sta gia’ rimbalzando, quella media e’ spesso molto sensibile, coincide pure con un’area gia’ stuzzicata come piccola resistenza ora supporto (a posteriori..)
                        Last edited by Sly83; 27-09-2018, 09:39:24.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Non ci capisco niente ... Urge tutorial
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Io invece stamattina ho riscquatto 30 miseri kg per la prima volta dopo 2 mesi per testare il movimento
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Riallacciandomi al discorso delle complicazioni...secondo me bisogna imparare a gestire le botte di cu1o, e le botte di sf1ga.
                              Nei limiti del possibile.
                              A volte si pensa di ottenere X facendo Y, e invece arriva Z.
                              Bisogna valutare in base ai risultati ottenuti in quel momento e in quelle condizioni, tenendo conto che le “regole” che funzionano, devono essere poche ma tendenzialmente consolidate.
                              C’e’ tanto contorno ovunque ma quel che conta per chi ha interesse a condire..resta quello di vendere.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Riallacciandomi al discorso delle complicazioni...secondo me bisogna imparare a gestire le botte di cu1o, e le botte di sf1ga.
                                Nei limiti del possibile.
                                A volte si pensa di ottenere X facendo Y, e invece arriva Z.
                                Bisogna valutare in base ai risultati ottenuti in quel momento e in quelle condizioni, tenendo conto che le “regole” che funzionano, devono essere poche ma tendenzialmente consolidate.
                                C’e’ tanto contorno ovunque ma quel che conta per chi ha interesse a condire..resta quello di vendere.
                                Sono completamente d'accordo Sly, il problema resta che oramai non si conoscono più nemmeno le "regole" che funzionano, giuste quelle poche, mentre si conosce tutto il resto, che come dici giustamente, fa vendere, e questo si può vedere da tutto quello che si vede, e che ti fanno credere.
                                Si dovrebbe scrivere o comunque far capire nella maniera più semplice possibile ciò che funziona sempre e comunque, le cose semplici, tutto qui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎