Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarebbe fantastico potersi realizzare una struttura a leveraggio ma posizionando i bracci in maniera migliore rispetto alle macchine Powertec©️ e similari.
    La traiettoria e’ pessima, totalmente innaturale.
    A me piacciono i movimenti isolaterali ma serve una guida migliore.
    E’ un po’ come con la Smith Machine: la traiettoria perfettamente verticale non permette nessun aggiustamento, e un questo caso sarebbe davvero sufficiente mettere un rialzo sotto la struttura in modo da creare anche solo 5/7 gradi di inclinazione DELLA TRAIETTORIA.
    Alcuni macchinari lo prevedono e sono eccellenti.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Saldare senza maschera ti fa passare una bella nottata focosa [emoji6]
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Con un mio amico (ha saldato lui) ho fatto questo (ora e' smontato)...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          L'abbonamento annuale quanto viene da te roby.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Sono anni che non saldo ad elettrodo ma ho una certa esperienza, maschera, guanti, scarpe alte, pantaloni che arrivano fino in fondo,se ti entra un lapillo dentro una scarpa, e ti assicuro che succede, non è simpatico per niente, maniche lunghe sono tutte protezioni indispensabili, addirittura non proteggersi con la maschera potrebbe causare danni alla retina.
            Comunque è tutto sommato facile, uniti i due pezzi devi saldarli cercando di fare tante V una dopo l'altra, tipo:

            <<<<<

            Se l'elettrodo resta incollato devi aumentare la potenza, se spara troppe scintille diminuirla.
            Grazie delle dritte
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              L'abbonamento annuale quanto viene da te roby.
              Con coaching o senza?

              P.s A giorni e' in arrivo il tapis roulant, 2,75 hp, fino a 20 km/h di velocita' e 15% di pendenza.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                ammazza


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Anche io come sapete 3/4 delle volte mi alleno a casa.
                  Penso che il grande valore aggiunto di una palestra risieda piu’ che nella possibilita’ di avere tanti e vari attrezzi, in quella di avere gente in gamba con cui allenarsi o che in generale gestisca tutta la storia.
                  Viceversa, una home gym degna di tale nome ha delle comodita’ indiscutibili.
                  Certo e’ che il 99% delle persone sono per mille motivi “costrette” a spostarsi e ad andare in palestre che nella maggioranza dei casi sono case di tolleranza, sovente sovraffollate negli orari di punta... gia’ finisci la giornata lavorativa nel traffico..poi pensare di beccarti i pici con lo smartphone sulla panca....o quelli che dan solo fastidio a vederli allenarsi amminkia ecc@zzo d cane...e la cosa riguarda migliaia di appassionati.
                  Per una buona Home Gym servono spazi adeguati e molta inventiva.
                  Per una buona palestra servono almeno degli avventori che si allenino sul serio...nonche’ dei Poster di atleti che siano da monito

                  Non si puo’ avere tutto dalla vita, quindi non essendo professionisti...cerchiamo di fare il meglio con quanto a disposizione.
                  Avessi quella situazione home gym di Roby credo che manco sarei qui a scrivere adesso



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Anche io come sapete 3/4 delle volte mi alleno a casa.
                    Penso che il grande valore aggiunto di una palestra risieda piu’ che nella possibilita’ di avere tanti e vari attrezzi, in quella di avere gente in gamba con cui allenarsi o che in generale gestisca tutta la storia.
                    Viceversa, una home gym degna di tale nome ha delle comodita’ indiscutibili.
                    Certo e’ che il 99% delle persone sono per mille motivi “costrette” a spostarsi e ad andare in palestre che nella maggioranza dei casi sono case di tolleranza, sovente sovraffollate negli orari di punta... gia’ finisci la giornata lavorativa nel traffico..poi pensare di beccarti i pici con lo smartphone sulla panca....o quelli che dan solo fastidio a vederli allenarsi amminkia ecc@zzo d cane...e la cosa riguarda migliaia di appassionati.
                    Per una buona Home Gym servono spazi adeguati e molta inventiva.
                    Per una buona palestra servono almeno degli avventori che si allenino sul serio...nonche’ dei Poster di atleti che siano da monito

                    Non si puo’ avere tutto dalla vita, quindi non essendo professionisti...cerchiamo di fare il meglio con quanto a disposizione.
                    Avessi quella situazione home gym di Roby credo che manco sarei qui a scrivere adesso
                    La seconda parte pove parli delle palestre con gente che da fastidio è la prassi da me, per fortuna di solito non è affolata(apparte dopo le feste ahahah). in più c'è tanta maleducazione, gente che lascia la roba in giro ecc...Mi sale il nervoso a me...

                    P.s. ovviamente di trainer competenti neanche l'ombra...
                    Last edited by Greg999; 15-09-2018, 17:54:23.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Hei perfettamente ragione. In Home Gym, se hai la voglia e la costanza di allenarti, ti puoi allenare veramente bene. Manca qualche macchinario, questo è vero, però puoi fare tutto con i tuoi tempi, senza nessuno che ti disturbi.
                      Fortunatamente io ho parecchio spazio in cantina e con un pò di inventiva sono riuscito a sopperire alla mancanza di qualche macchinario. In settimana arriva il tapis roulant e poi sistemo un pò alcune cose. Poi posterò un paio di immagini del nuovo ambiente.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Eccellente Roby.

                        Segnalo a Fiuggi la festa dell’UDC.
                        Eta’ media 87 anni.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Cmunque son 10 anni dal disastro della Lehman Brothers.
                          Qualcuno di voi si ricorda che stava facendo in quei giorni? Avevate chiaro cosa stava succedendo?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            A differenza dell'11 settembre, dove ricordo che ero da mio cugino a giocare ad un simulatore di volo con aerei da guerra quando arrivò la notizia dell'attentato, nel 2008 anche se ero più grande e più interessato alla politica, noni ricordo nulla eccetto che ne parla a casa con mio padre a fatti avvenuti...Forse ero di turno tutto il giorno a bottega
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Cmunque son 10 anni dal disastro della Lehman Brothers.
                              Qualcuno di voi si ricorda che stava facendo in quei giorni? Avevate chiaro cosa stava succedendo?
                              Sinceramente, a differenza dell'11 settembre, non ricordo affatto cosa stavo facendo e non pensavo che sarebbe successo tutto ciò.

                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Io avevo letto qualche settimana prima la questione della BNP, ero gia’ molto interessato alle questioni economiche devo dire, ma non minson reso conto della estrema gravita’ della cosa fino a quando persone a me molto vicine non iniziarono con la cassa integrazione e i licenziamenti.
                                Il giorno dell’annuncio ero in metropolitana e stavo andando al lavoro, come pgni mattina passavo in rassegna la stampa gratuita (Leggo, Metro, City) e cercavo qualche modo per occupare il viaggio.
                                Devo ammettere che ci ho messo ANNI a provare a spiegarmi la correlazione tra il fallimento di una banca d’affari e amici e parenti che erano costretti a casa.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎