Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Grande...sai saldare?
    Non e' saldata. Ho usato tubi idraulici, cosi' la posso allungare a piacere.
    Cmq prima o poi un saldatore me lo compro. Voglio imparare a saldare. Farei un sacco di cose per la homegym.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Non e' saldata. Ho usato tubi idraulici, cosi' la posso allungare a piacere.
      Cmq prima o poi un saldatore me lo compro. Voglio imparare a saldare. Farei un sacco di cose per la homegym.
      Gli anelli in fondo sembravano saldati, io la saldatrice ho quella di mio padre ma nn ho fatto in tempo ad farmela insegnare ad usare
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Sapendo saldare ti potresti creare il mondo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Gli anelli in fondo sembravano saldati, io la saldatrice ho quella di mio padre ma nn ho fatto in tempo ad farmela insegnare ad usare
          Gli. Anelli sono golfare maschi, avvitati all'interno, cosi' sono liberi di girare.
          Invece la parte che si avvita al tubo idraulico a cui avvitare il golfare sono piedi per cucine.


          Dove c'è la parte nera avviti il tubo idraulico, alposto della vite ci infili il golfare (di diametro leggermente più piccolo), e dall'interno lo "chiudi" con un bullone autobloccante.
          Last edited by robybaggio10; 14-09-2018, 17:08:23.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            La tua hg è meglio della mia palestra, roby
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Tutto questo e’ ‘ccezzionale, veramente.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Saldare è una kazzata, sopratutto quella a filo

                Durden prenditi una piastra di ferro e fai esperienza lì...ti basta guardare qualche video sul tubo per imparare i movimenti

                Comunque oggi ho osato facendo sia panca piana in 4x8, e la panca hammer in 3x10/12... Nessun dolore importante ma la panca piana, sarà che ormai me l'hanno detto tutti, la sento massacrante per le mie povere spalle. Vediamo come va i prossimi giorni.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Luke ce l'ho ad elettrodi
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Ragazzi la media dei pt in giro è bassissima!lo sapete meglio di me! Io ormai ho trovato la mia strada, non escludo di farmi seguire, ma quando non miglioreró piu. Questo annoi accontento con un +4kg netti di FFM. Ho risolto dei problemi di salute. Forse faccio post troppo complicati per il mio "livello", ma sicuramente se non avessi avuto intoppi a quest ora sarei molto più avanti, ma la cultura fisica è anche sapersi accettare e fare conti con la propria "genetica"(secondo me)! Ho visto gente allenarsi di merda ed avere risultati, altri seguiti da pt competenti(che si facevano il **** sia nei wo ch e nella dieta) ed ottenere 2/3 dei primi...Ma già lo sapete vero? A me poi piace sperimentare(non le cazzate però), se mi togliete questo il culturismo mi piacerebbe di meno
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Luke ce l'ho ad elettrodi
                      Vabbè, è comunque abbastanza semplice ed innocua...a scuola ci hanno imparato quella ad elettrodo ma in officina ho quella a filo

                      Importantissimo non usare mascherine per vedere meglio ciò che si sta saldando..........
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Vabbè, è comunque abbastanza semplice ed innocua...a scuola ci hanno imparato quella ad elettrodo ma in officina ho quella a filo

                        Importantissimo non usare mascherine per vedere meglio ciò che si sta saldando..........
                        Sei serio? Nn ho danni senza maschera?
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Vabbè, è comunque abbastanza semplice ed innocua...a scuola ci hanno imparato quella ad elettrodo ma in officina ho quella a filo

                          Importantissimo non usare mascherine per vedere meglio ciò che si sta saldando..........
                          A scuola non ti hanno imparato altro vedo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Sei serio? Nn ho danni senza maschera?
                            Vai tranquillo [emoji6]
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              La domanda e’ di una delicatezza estrema, anzitutto sarebbe da distinguere bene se vogliamo parlare di fondi comuni di investimento (qui i piani di accumulo capitale sono simili ai fondi pensione), o di fondi pensione propriamente detti (aperti, chiusi, piani individuali).

                              Le differenze sono concettualmente rilevanti.
                              Tu sei un libero professionista o un dipendente?

                              IN LINEA PURAMENTE GENERALE, qualcosa per la vecchiaia va fatta, e il prima possibile.
                              Di certo il risparmio gestito...va affidato a chi sa farlo ma saperci fare significa interpretare al meglio l’andamento del mercato compatibilmente, tra le altre mille cose, col profilo di rischio di chi lo affida.

                              Aver iniziato anni fa (si tratta pur sempre di prodotti relativamente nuovi), avrebbe dato un grosso vantaggio: ti riporto l’esempio emblematico di un mio collega che versa da un decennio il suo TFR in un fondo col quale ha iniziato con un profilio di rischio piuttosto aggressivo (legato principalmente ad indici azionari).
                              Conti alla mano ha ottenuto ottimo rendimenti, se dai un occhio per curiosita’ all’indice SP500 ti fai un’idea della combo micidiale tra aggressivota’ e tempistica...).
                              Naturale che a dominare e’ il Mercato, nelle sue sfacettature: ci sono ambiti migliori di altri in periodi diversi.
                              QUEL CHE HA DATO UN RENDIMENTO OGGI NON ME LO GARANTISCE DOMANI, e una gestione sapiente segue i giusti trend spostandosi dove si ritiene sia meglio svoltare.

                              Un fondo potrebbe anche fallire.

                              Quel che e’ auspicabile e’ un controllo non passivo della cosa, nel senso che sarebbe almeno opportuno sapere, nel caso in cui si affidi tale gestione, dove/quando/quanto del capitale viene investito.

                              In linea di massima ci sono pertanto vantaggi e svantaggi per ogni situazione, come detto sono stato estremamente generico perche’ una risposta precisa non puo’ essere data
                              Ne’ tantomeno potrei darla io che piu’ che un micro-speculatore non sono
                              Si Sly le cose sono un "tantino" complicate sono proprio ignorantissimo su questo argomento (ovviamente non mi reputo informato leggendo qualche nozione su internet), andrò presso un centro gestione fondi e vedremo cosa mi diranno, io oltre che per me vorrei poter tutelare mia figlia in qualche modo, quindi mettere da parte con la "sicurezza" di ritrovarmi qualcosa anche se con margini non importanti diciamo, ma neanche prenderlo al ciulo a fine "corsa". grazie per la risposta .

                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Amen, alla fine le cose son sempre quelle ma vanno ribadite con forza.

                              Facciamo gli auguri a Salsa che oggi compie 26 anni+IVA
                              GRAZIE :ddd
                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Auguri ma iva sui beni primari al 10 o al 20?
                              per ora bene primario ;

                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Vale 10 anni temo

                              Ribadirei la cosa dell’atleta o in generale di persone di COMPROVATA esperienza che segua dal vivo, o che almeno gestisca la gym.
                              Il salto di qualita’ si fa in quel modo.
                              Al di la’ del discorso tecnico, e a prescindere dai caccia.
                              esatto sono migliorato proprio cosi negli ultimi 16/18 mesi

                              Grazie GORE
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Sei serio? Nn ho danni senza maschera?
                                Sono anni che non saldo ad elettrodo ma ho una certa esperienza, maschera, guanti, scarpe alte, pantaloni che arrivano fino in fondo,se ti entra un lapillo dentro una scarpa, e ti assicuro che succede, non è simpatico per niente, maniche lunghe sono tutte protezioni indispensabili, addirittura non proteggersi con la maschera potrebbe causare danni alla retina.
                                Comunque è tutto sommato facile, uniti i due pezzi devi saldarli cercando di fare tante V una dopo l'altra, tipo:

                                <<<<<

                                Se l'elettrodo resta incollato devi aumentare la potenza, se spara troppe scintille diminuirla.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎