Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prova quei due esercizietti, inoltre evita di superare con le ginocchio la verticale della punta dei piedi.
    Gli esercizi in catena chiusa hanno il vantaggio di poter distribuire meglio le forze, trova i gradi di rom senza dolore e per il momento lavora in quelli semmai.
    Last edited by Sly83; 14-09-2018, 11:21:53.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Poi i soliti clamshell, palletta da tennis per la fascia plantare, stretching perntutti i muscoli, plank pernil core e simili



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Peppe tu hai una Powertec Leverage Gym (Levergym)?
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Bentrovato mitico, no ho una MultiPress.
          Rende al meglio se ci si mette al contrario a spingere



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Grazie per il mitico, tu nnn scrivevi più e il forum nn aveva tanto senso....mi è capitata un Powertec Leverage Gym (Levergym) sotto mano sono indeciso se prenderla o meno
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Grazie per il mitico, tu nnn scrivevi più e il forum nn aveva tanto senso....mi è capitata un Powertec Leverage Gym (Levergym) sotto mano sono indeciso se prenderla o meno
              Da cosa deriva l'indecisione? Dal prezzo? Secondo me e' ottima.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Da cosa deriva l'indecisione? Dal prezzo? Secondo me e' ottima.
                Nn mi piace prendere le cose usate, nn mi fido, più dovrei far modifica dal fabbro per poter usare i pesi da 25mm
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Grazie mille d'avvero, sei stato gentilissimo! Proverò sicuramente così

                  Commenta


                    Di quale anno e’?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Nn mi piace prendere le cose usate, nn mi fido, più dovrei far modifica dal fabbro per poter usare i pesi da 25mm
                      Che sia usato credo non conti niente. E' di ferro...non si usura facilmente. O hai paura che paghi e non te lo manda?
                      Per la storia dei 25mm, vendono l'adattatore.
                      Last edited by robybaggio10; 14-09-2018, 11:48:56.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Di quale anno e’?
                        Non lo so linea tutta nera

                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Che sia usato credo non conti niente. E' di ferro...non si usura facilmente. O hai paura che paghi e non te lo manda?
                        Per la storia dei 25mm, vendono l'adattatore.
                        La seconda ma cmq se nn accetta il contrassegno rinuncio, ma cmq la deve smontare ed ho paura vada perso qualche pezzo/vite
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          E’ con i bracci separati?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            E’ con i bracci separati?
                            No, infatti nn credo sia l'ultimo modello
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              scusate ma leggere 40kg di hack squat e 50kg di panca.... e sentir perdere tempo su splittaggi, tecniche e quant'altro...
                              mi vien da bestemmiare....
                              Alfonso 2 cose ti servono:
                              1) un po di coraggio per spingere 2 pesi
                              2) investire 4 soldi per un PT che ti insegni a esercitarti...
                              2 bis) vai in una palestra gestita da un "vecchio atleta" e fatti aiutare

                              lato gregg999 riportare le tempistiche di ripetizione scandite in 4 tempi come leggo in questi ultimi giorni su FB ...
                              ma anche qui non si parla di carichi impegnativi a quanto pare...

                              gente state perdendo tempo secondo me ...
                              mi sembra di essere tornato a parlare con l'utente Gandhi ...
                              spinta decisa e ritorno del carico controllato....
                              e nel contempo aumentate i pesi...
                              altrimenti sarete solo dei circensi che fanno i numeri con gli attrezzi ma non innescherete mai la crescita del muscolo
                              Gore hai ragione sicuramenente non sono pesoni come i i vostri. Io cerco di difendermi, peso 73/74 adesso: 5x5 di panca piana con 95Kg, squat idem, front postato ieri con prima serie a 76Kg 2x6 e usando quel TUT, 134kg di stacchi RDL, oggi idem per i sumo. Solo per dirne alcuni. Il TUT scritto mi serve solo in alcuni esercizi come per dirmi"Ehi in eccentrica e/o concentrica / in basso non rimbalzare, non strattonare ecc..." poi ovviamente sotto carico in alcuni frangenti me ne frego...m2Cs
                              Mi son trovato bene ad usarli a periodi, on in tutti gli esercizi e in alcuni periodi eliminando proprio la dicitura Time under tension dall scheda... tutto qui...
                              Last edited by Greg999; 14-09-2018, 12:45:40.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Gore hai ragione sicuramenente non sono pesoni come i i vostri. Io cerco di difendermi, peso 73/74 adesso: 5x5 di panca piana con 95Kg, squat idem, front postato ieri con prima serie a 76Kg 2x6 e usando quel TUT, 134kg di stacchi RDL, oggi idem per i sumo. Solo per dirne alcuni. Il TUT scritto mi serve solo in alcuni esercizi come per dirmi"Ehi in eccentrica e/o concentrica / in basso non rimbalzare, non strattonare ecc..." poi ovviamente sotto carico in alcuni frangenti me ne frego...m2Cs
                                Mi son trovato bene ad usarli a periodi, on in tutti gli esercizi e in alcuni periodi eliminando proprio la dicitura Time under tension dall scheda... tutto qui...
                                Ciao Gregg... sui carichi era riferito ad Alfonso che ha carichi davvero da principiante
                                quello che in linea di massima cerco di farvi capire è partire dalle cose semplici... il resto arriva col tempo ...
                                il BB , almeno al nostro livello di persone normali , è molto piu semplice di quello che ci vogliono far credere
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎