Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stretching pettorale, deltoide anteriore, deltoide posteriore, dopo aver fatto Intra ed extrarotazioni, corretto?

    Ieri ho appunto fatto 3x25/30 di Intra ed extrarotazioni con l'elastico, partendo quasi da elastico scarico visto che il verde scuro è un po' rigido, ci vorrebbe verde chiaro.

    Poi appunto un po' di stretching.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ci sta.
      Il momento che riengo top per lo stretching e’ a fine seduta dei gruppi allenati, ma basta non essere totalmente a freddo...ogni momento e’ buono in realta’.
      Basta farlo bene



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sly che ne pensi di questa macchina? Ieri ne ho provata una simile della Panatta...divertente, ma su certi esercizi e carichi preferirei settarmi da solo

        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Concordo.
          Ne avevo provata una simile ma onestamente non mi piace il vincolo al tronco, nonostante sia posto per evidenti ragioni di sicurezza e stabilita’.
          Diciamo che preferisco piu’ liberta’ (discorso diverso nelle varianti in cui si sta seduti).



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ci sta.
            Il momento che riengo top per lo stretching e’ a fine seduta dei gruppi allenati, ma basta non essere totalmente a freddo...ogni momento e’ buono in realta’.
            Basta farlo bene
            Si esatto...a meno che non si faccia appena svegli
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              viste quelle macchine ...
              non mi piacciono ... piuttosto un vertical raw singolo al posto del rematore manubrio ... ma così non mi piace
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Ma che cavolo di carichi usi SLY![emoji106][emoji106][emoji106]

                P.s. non so se sapete la news: Mike O'hear ospite di onore alla gara di Natural BB in AINBB...[emoji23][emoji23][emoji23]
                Last edited by Greg999; 06-09-2018, 14:49:37.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Ahahahaha

                  Spero venga insultato a dovere
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma io sinceramente non me la prenderei con lui, ma con gli organizzatori. La vedo una scelta in contraddizione con la "filosofia" di quella federazione.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      viste quelle macchine ...
                      non mi piacciono ... piuttosto un vertical raw singolo al posto del rematore manubrio ... ma così non mi piace
                      Si intendevo quella

                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      Ma che cavolo di carichi usi SLY![emoji106][emoji106][emoji106]

                      P.s. non so se sapeva la news: Mike O'hear ospite di onore alla gara di Natural BB in AINBB...[emoji23][emoji23][emoji23]
                      grazie Greg per la newz. A me premono le mani ma devo reggere ancora per tirar su braccia e gambe (muscoli..non circonferenze grasse come adesso). Altrimenti quando mi tiro non mi resta attaccato un c@zzo e mi girerebbero ad elica



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Devo dire che a livello mediatico O’hearn e’ una figura carismatica, per longevita’ e “spendibilita’”.
                        Gran fisico, me lo ricordo su tante copertine fin dai miei inizi.
                        Sull’ospitata non entro nel merito piu’ che altro perche’ ci son talmente tante cose che mi lasciano un po’ così in generale nell’agonismo..che oramai..



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Bè ragazzi ... nel 2014 quando abbiamo testimoniato in ainbb io e mauro v. avevamo con noi come esempio natural simeon panda...
                          che si è strafatto i cazzi suoi tutta la manifestazione , ha piazzato un tavolino con i suoi gadget e basta ...
                          obbligando l'organizzazione a cambiargli l'albergo che non gli piaceva e portarlo ad allenarsi fuori dalla fiera per non essere disturbato tant'è che il presidente lo cacciò dopo 2 giorni...
                          lasciando a noi gli oneri delle esibizioni....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Brutta storia Gore
                            Parlando di allenamento: per la mia carenza sul petto porzione clavicolare,mi sto trovando bene ad eliminare la panca piana e optare per inclinazioni dai 15° ai 30°.In home gym potevo usare la panca regolabile e fare l'esercizio con il bilanciere libero, adesso sperimento l'uso della smith machine con queste due incclinazioni(fatte in due giorni diversi). Lunedì le sensazioni erano buone e ormai riesco a trovare il setting giusto che mi da un movimento abbastanza fisiologico anhe se il carico è guidato. Stesso discorso per l'hack squat fatto alla smith dove il busto rimane bello verticale e fatto in Tensione continua da le sue soddisfazioni a livello di coinvolgimento(io cerco di porre focus sul quads). In definitiva non so ancora come si faccia a "criticare" l'utilizzo del multipower per determinati contesti! Voi lo state utilizzando(apparte chi si allena in home gym )?Mi ricordo che Balos adirittura lo usava per il rematore

                            p.s. linko un videuzzo di Cutler che Fa panca inclinata in TC...TOP! https://www.youtube.com/watch?v=_IQP...ature=youtu.be
                            Last edited by Greg999; 06-09-2018, 16:07:22.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Il MultiPower inclinato sarebbe il top, in generale un uso intelligiente di qualsiasi esercizio/strumento (quindi ciclico e con cognizione di causa) e’ sempre ben accetto.
                              Si valuta caso per caso.
                              Ovvio...fare sempre e solo quello...come per ogni cosa..e’ deleterio.
                              Sono Keynesiano: sul lungo periodo tanto siamo tutti morti.

                              Non raccomanderei/demonizzerei a priori mai il MultiPower: raccomando sempre di usare la testa nel fare qualsiasi cosa. Anche nell’usarlo.
                              Last edited by Sly83; 06-09-2018, 16:27:37.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                “DOvrebbero inventare dei tappi per le orecchie PER NON SENTIRE IL DOLORE”

                                Capolavoro.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎