Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Image 10122 B41 94 F6 4 B8 F 9271 BE0206 BFE37 E hosted in ImgBB

    Image DA97 BAA6 B2 F1 4 BF6 84 CE 3 DF19 C15 C102 hosted in ImgBB

    Image 424 BFE9 C 3 D74 440 D 9475 143 FEF7 D80 D8 hosted in ImgBB

    Image 322369 FA 89 D0 4798 94 A4 065 E9 D3765 D1 hosted in ImgBB



    girovita in fase di eliminazione
    Last edited by Sly83; 01-08-2018, 20:31:54.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      minchia che schiena!!notevoli anche le braccia!!!complimenti!

      Commenta


        Huge!

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Che braccia Beppe, ed anche il resto non scherza
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta





            così tanto per farsi due risate va’



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Super Rep per fade to Black!

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Comunque pessima tattica in un contesto strategico a dir poco disastroso da parte di FI quella di scansare Foa.
                Per quanto concerne l’asinistra, per dirla con Voltaire...non sono d’avcrodo con quanto dicono ma darei la vita affinche’ possano continuare a dirlo: si annichiliscono da soli senza sforzo.
                Attendo uno scandalo ad orologeria contro Salvini, visto che lonstanno attaccando da ogni lato ma in maniera grottesca e sterile.

                Cucire e tessere rapporti con USA e Russia (quello che nel pre-Obama ci permise di contare grazie a quel Silvio), si rivela VITALE in questo momento e per l’immediato futuro.
                Stare dalla parte “giusta” della Storia in epoca di guerre commerciali conta piu’ delle beghette interne.
                Avanti tutta.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Stai benissimo sly
                  Complimenti

                  Commenta


                    grande Sly grosso senza esser obeso
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Grazie esimi lettori, domani ultimo giorno di lavoro.

                      E ultimo wo settimanale, total gambe



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Grazie esimi lettori, domani ultimo giorno di lavoro.

                        E ultimo wo settimanale, total gambe
                        anche per me, workout gambe e ferie
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Oggi ho iniziato il workout delle gambe con un tipico esercizio base per le gambe, la Panca Piana.

                          Mi sentivo piuttosto lanciato e forte, indi per cui ho fatto qualche set con 110kg, carico che non ho mai impiegato come allenante ed e’ uscita qualche reps interessante.

                          Questo giro come movimento base per le gambe ho la quadra bar, eseguita in modalita’ Squat.
                          Nel mio caso si tratta di un eccezionevole movimento per enfatizzare i vasti laterali, a fine serie ho una congestione in quell’area tremenda.
                          Quattro set concentratissimo con carico light (130kg).
                          Passo poi al Sissy Squat, giacchino da 5kg+kettlebell da 20 per quattro set a esaurimento (si piange sul serio).
                          Di seguito tre set di Leg Extension in stripping, idem per la leg curl e concluso con un paio di set di Natural Leg Curl e quattro di calf.

                          Per non so qualche strana ragione neurologica, che pur credo esista (aree motorie cerebrali limitrofe? Boh po’ esse...), ho sisematicamente rilevato un focus straordinario allenando le gambe dopo qualche set pesante di panca.
                          Non mi importa la ragione, anche il calabrone non avrebbe la struttura per volare ma se ne fotte e lo fa lo stesso.

                          Avro’ tirato giu’ almeno 6 litri di acqua da stamani, caldo asfissievole.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            E’ ovvio che secondo gli standard bodywebbiani (e, per estensione, feissbucchiniani ‘e mammasa/instagrammesi/youtubbioti), set da 110kg di panca sono bazzecole agevoli...ma io tutti ‘sti pettoni in giro mica li vedo...mentre gente con pesi ben inferiori ti caccia Side Chest da applausi.
                            Last edited by Sly83; 03-08-2018, 19:15:56.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Oggi ho iniziato il workout delle gambe con un tipico esercizio base per le gambe, la Panca Piana.

                              Mi sentivo piuttosto lanciato e forte, indi per cui ho fatto qualche set con 110kg, carico che non ho mai impiegato come allenante ed e’ uscita qualche reps interessante.

                              Questo giro come movimento base per le gambe ho la quadra bar, eseguita in modalita’ Squat.
                              Nel mio caso si tratta di un eccezionevole movimento per enfatizzare i vasti laterali, a fine serie ho una congestione in quell’area tremenda.
                              Quattro set concentratissimo con carico light (130kg).
                              Passo poi al Sissy Squat, giacchino da 5kg+kettlebell da 20 per quattro set a esaurimento (si piange sul serio).
                              Di seguito tre set di Leg Extension in stripping, idem per la leg curl e concluso con un paio di set di Natural Leg Curl e quattro di calf.

                              Per non so qualche strana ragione neurologica, che pur credo esista (aree motorie cerebrali limitrofe? Boh po’ esse...), ho sisematicamente rilevato un focus straordinario allenando le gambe dopo qualche set pesante di panca.
                              Non mi importa la ragione, anche il calabrone non avrebbe la struttura per volare ma se ne fotte e lo fa lo stesso.

                              Avro’ tirato giu’ almeno 6 litri di acqua da stamani, caldo asfissievole.
                              anche io utilizzo la quad bar come esercizio per le gambe, in pratica utilizzo un paio di tavole in legno sotto i piedi come deficit, tu che variante utilizzi?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Ottimo Salsa, io ho leve piuttosto lunghe quindi mi e’ sufficiente accosciare con lo spessore dei dischi a diametro non olimpico



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎