Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    Abbiate compassione di me nel sapere che tutti i giorni ho a che fare con gente che pensa al "ritorno del fasssssismooo" anzichè preoccuprasi di tutto il resto.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      E’ lo spauracchio in mano a dei completi incompetenti che pensano di avere a che fare con un popolo di rincoglioniti totali.
      Ogni mezzo e’ buono per provare a farsi avanti inventando o speculando su demeriti altrui, dal momento che l’inettitudine propria sarebbe troppo imbarazzante per poter essere usata come unica forza su cui far leva.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Martin Selmayr e’ il nuovo segretario generale della commissine UE. Auguri. Tra questo e Weidmann in BCE dal prossimo anno, capisco perche’ renzi e pidioti hanno fatto di tutto per perdere queste elezioni.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          La schedina per le prossime tre weeks, 3 split semplice semplice:

          GIORNO 1)

          Panca Inclinata Bilanciere: 5x max
          Trazioni alla sbarra prone: 5xmax
          Chest Press isolaterale: target 50 repz
          Rematori singoli alla macchina: target 50 repz


          GIORNO 2)

          Squat quadra bar: 5xmax
          Leg Extension: target 50 repz
          Leg Curl: 5x max
          Sissy Squat: target 50 repz

          GIORNO 3)

          Shoulder press: 5xmax
          Tirate al mento: 5xmax
          French+Spinte strette: target 50 repz
          Curl ez: target 50 repz


          Polpacci, addome, altre sezioni minori a rotazione.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Come ti regoli di solito nei MAX e nelle Repz di workout in workout ? :P
            Aumenti il volume facendo di più della volta scorsa ? Chiedo per curiosità , io non saprei cosa fare
            Bello comunque

            Commenta


              Come dicevo Mario i carichi oramai non li guardo quasi piu’, nel senso che tutto quello che resta tra le 6 e le 12 mi va bene..vado a sensazione sulla base della qualita’ della contrazione.
              Ci sono giornate che sono a pezzi e rendo meno, altre in cui rendo di piu’, ma prendo la qualita’ come riferimento e non il carico.
              Poi certo su alcune cose magari mi accorgo che ho aumentato, ma diciamo non e’ pou’ prioritario.
              Mi interessa mettere in campo volumi decenti (comunque sempre medio-bassi).



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Per dire, alla panca inclinata lavoro tra gli 80 e i 90 kg, nella chest press 55per lato, nella shoulder idem (ma e’ primo esercizio e ci ficco rest pause)....55 nel rematore alla macchina..tirate/curl/french sui 50, le trazioni aggiungo sui 20kg nella variante prona...squat autolimitato compreso tra 100 e 130, il Sissy col kett-+giubbino sui 25kg extra..leg curl e leg extension con 45/55kg
                Last edited by Sly83; 05-03-2018, 00:39:08.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Nei xMax cedi in tutte le serie?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Anche io ho la stessa domanda paul21 sul cedimento in tutte le serie(cosa che mi piace ).
                    Nella shoulder press ai già dalla prima serie il rest pause, lo usi anche su altri esercizi?
                    Elezioni:Quello che NON mi stupisce è che la Toscana e L'Emilia sono le uniche regioni dove ha vinto il PD: dice molto sulla mentalità delle persone. Possono contribuire a far fallire le banche, mettere il Bail-in in costutizione, fare le peggio leggi che neanche il Nano si sognava, gli possono strupare la nonna, la fidanzata e la moglie, ma è più forte di loro...FEDELI al partito
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      ma diamine la parola stessa 5x max secondo voi cosa sta ad indicare?è palesemente ovvio che intenda 5 x "sino a quando non riesco a farne un'altra!"(tradotto cedimento)

                      Commenta




                        Si in effetti e’ chiaro, 5 set a cedimento tecnico.
                        In alcuni casi penso inseriro’ la Rest Pause, quindi sarebbero dei macroset con all’interno n microset da 3/4 reps. I set regolari invece li tengo fra le 6 e le 12.
                        Se scendo sotto, vado di rest pause se salgo sopra, aumento il carico.
                        Poi qualcuno mi spiega come si fa a scendere non sotto, o a salire non sopra
                        Last edited by Sly83; 05-03-2018, 16:00:50.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          In realtà è diverso cedimento tecnico da concentrico, ma ok ho capito! Mi regolo così anche io...Se tipo arrivo a fare 3 reps invece che cinque, riappoggio e riparto...
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            ragazzi ... meno finezze teoriche e più fatica ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              piccolo appunto:

                              sono al terzo weekend di trasloco&imbiancatura .... stavolta è toccata a una stanza molto grande che contiene mobili vecchi e di legno massiccio ...
                              vi dico che la credenza non riuscivo agilmente a sollevarla per infilargli sotto le pattine per farla scorrere....
                              bè posso dire che questi "sforzi" non tecnici, non calcolati, con angoli di lavoro assurdi e a volte tensioni infinite e contrazioni fortissime, lasciano addosso i doms di un allenamento,
                              la spossatezza e la dolenza di un allenamento pesante fatto come si deve ... anzi probabilmente di piu.....

                              tutto questo per dire cosa ? che per un principiante sopratutto, ma anche per un avanzato, è la variabile del carico che vi da la crescita, che sarà in grado di shokkare il vostro organismo e innescare la crescita (ovviamente supportata da alimentazione e riposo)
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                D’accordissimo, anzi un sforzo che non sia percepito...e’ solo acqua fresca. Si tende a sottovalutarsi.
                                La disciplina del bbing in palestra fa agire secondo binari comunque comodi, quindi o si fa “sentire” al corpo che lo si mette sotto torchio..o si resta indietro.
                                C@zzo vedi gente che va in palestra da anni e resta UGUALE...un motivo ci sara’



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎