Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo , Sly intenda esami di controllo vari + visita agonistica

    Commenta


      Almeno un ECG, un controllino periodico della pressione, esami del sangue “base”, un controllo della vista, un ascultazione dei polmoni...alla visita sportiva fanno anche ECG da sforzo, spirometria...

      Insomma qualcosa che ci dia almeno una generale indicazione dello stato di salute.
      Se poi qualcosa deve andare storto, lo fa anche se va tutto bene.
      Ma se gia’ qualcosa non va bene, almeno lo sapremmo e ci comporteremmo di conseguenza

      Tutto questo deve essere considerato normale, certo quando capitano tragedie come questa si rischia di andare nel panico, ma e’ una tremenda circostanza che esula dal resto.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Comunque sia va bene il metodo di prendere la misura della gambe nel punto più grosso. Io ormai le prendo nel modo che ho detto perché l'importante è avere sempre un riferimento oggettivo.
        Bello il documentario su Mattei! Non conoscevo a fondo la sua storia( sono ignorante [emoji52]), la dovrebbero far studiare a scuola per dare l'idea di che cosa era l'Italia e la sua classe dirigente in quegli anni.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Mattei e’ stato un fulgido esempio di Uomo al servizio dello sviluppo dell’umanita’, non era pulito nel senso grillino del termine, perche’ districarsi in quel mondo le mani te le devi sporcare e pure tanto.
          I contemporanei, al solito, non se ne sono resi abbastanza conti di cosa fosse. Quelli che lo capirono, semplicemente lo fecero fuori.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Comunque sia va bene il metodo di prendere la misura della gambe nel punto più grosso.
            A me in un punto esce 60 e qualcosa , in un altro 53

            Commenta


              C'è solo un pinto più grosso nelle coacie, non so come fai a prenderne 2 differenti.
              Cavolo ragà keep it simple
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Metodo KISS: Keep It Safe&Smple



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  oppure keep it simple, stupid! :d lo ripeto a me stesso quando complico le cose di secondaria importanza!
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    E’ gia’ un enorme passo avanti discernere tra cose di importanza primaria e non, la differenza tra neofita e intermedio e avanzato sta nel modo in cui i primi tendono a sofisticare cose banali, e i secondi a semplificare (in senso positivo intendo)cose complicatissime.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sospendere tutta la giornata è una gran cagata, crei dei gran disagi basta un minuto di silenzio




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        La Germania dopo 6 mesi dalle elezioni trova l’accordo per la grande coalizione.
                        Un paese con qualcosa come 400miliardi di surplus commerciale e con un credito TARGET2 vantato di quasi 900 miliardi.
                        Un paese che nel corso degli ultimi 150 anni ha messo a repentaglio pace e sicurezza del continente talmente tante volte, che si spera sempre che la prossima (questa) sua l’ultima.
                        Per ogni medaglia c’e’ un rovescio, quindi non potendo agire sulla stupidita’ nostra e di altri, si spera nell’ottusita’ crucca.
                        Come disse Leonida:

                        ”Prega, che siano così stupidi.
                        Prega, che siamo così fortunati.”
                        Last edited by Sly83; 04-03-2018, 17:25:40.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Sospendere tutta la giornata è una gran cagata, crei dei gran disagi basta un minuto di silenzio




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Da un lato economico sicuramente, basti pensare a Milan - Inter in cui lo stadio era pieno, con molti che venivano da fuori Milano

                          Però è una scelta corretta perché se lo sport è (in teoria) divertimento e passione ciò non lo può essere sapendo che un collega (per i calciatori) e un tuo idolo (per i tifosi) sia morto
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Il punto più grande della coscia è appena sotto i glutei praticamente , ho 60 lì
                            Vabè in ogni caso chissene frega alla fine mi interessava più che altro capire se erano misure decenti nella media

                            Commenta


                              Sono in coda, mai vista una fila così lunga per votare. A questo giro l’asinistra si becca una di quelle mazzate..questo a prescindere dagli inciuci.

                              nb: decisione dell’ultim’ora, stamattina pensavo a petto-dorso di domani.
                              Last edited by Sly83; 04-03-2018, 19:05:34.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Io in giro sento moltissimi voti per casapound, per me va oltre il 5%, alla fine ho optato proprio per Bagnai al senato e Casapound in parlamento.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎