Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come trovate questo calcolatore di dispendio energetico?

    Molti dicono che "eccede" con le calorie del fabbisogno, su di me invece funziona.

    P.s. se non volete peggiorare il vostro Lunedì con ulteriori incavolature, allora non leggete questo: http://www.francescocosta.net/2018/0...-occhi/?reload
    Last edited by Greg999; 26-02-2018, 19:10:07.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Greg non l’ho mai usato, quel che ti potrei dire e’ che se ti ci trovi bene, continua naturalmente [emoji123]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta





        Nb: la 33 Stradale era l’auto piu’ cara di tutto il listino, in assoluto.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Azz che differenza! Ora l'alfa sta ritornando in auge, ma ha passato un ventennio difficile(dagli anni '90). Era praticmaente in tutto e per tutto una FIAT, con annessi e connessi deleteri, in primis fra tutti la trazione anteriore...
          Per il contatore di TDEE era solo per curiosità mia quella di chiedere come lo vedevate voi...
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Certamente l’immagine fornisce un quadro estremamente fazioso, tuttavia Pininfarina ha nsegnato lo Stile al mondo.
            Abitavo a 2 passi dall’Alfa di Arese...quel periodo a fui fai riferimento lo ricordo...quei parcheggi li avevo visti pieni...



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Il papa’ di una regazzina che mi piaceva alle elementari lavorava ad Arese. Un giorno l’ho vista trista, che piangeva. “Che succede? Perche’ piangi?”
              ”Il mio papa’ e’ in cassa integrazione, non lo so cosa vuol dire”.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Nat .... che merda di situazione ...
                è così almeno per un paio di anni .... perchè finchè non ti porti dietro 2 annate chiuse come si deve difficile che ti diano largo credito ...
                ... a te che sei un onesto lavoratore ... poi se "stavi amico o accuggino di tizio" stavi apposto
                a me anni fa... periodo pre-crisi ... ero al secondo anno di P.iva mi han chiesto un garante quando ho comperato il Monster per la folle cifra di 5000 euro ....
                ho chiamato il concessionario e gli ho detto che avrei potuto saldarla subito la moto... ma a sto punto ho ribaltato a lui il problema e gli ho detto "ho lasciato l'acconto... io non metto garanti per 5000 euro, è ridicolo ! quindi se non vuoi che ritiro l'acconto, sbattiti per la banca .... 5000 euro in 24 mesi , ma chiunque li può rendere dai"
                dopo un paio di giorni il finanziamento era approvato....
                ma non è il tuo caso , ma volevo farti capire che :
                1) sono bastardi .... ora prima di cacciarti i soldi .... rompono il caxxo agli onesti
                2) sei tu l'acquirente ... senti un altra concessionaria ma sarà difficile a meno che non riesci a trovarne una che smuove la finanziaria ....
                3) potresti mettere un garante .... mati precluderebbe ogni futuro credito finche hai questo aperto
                4) prova a sentire fiat ... (anche a me piace di piu la versione madza eh) magari la loro finanziaria è meno cagacaxxo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Premetto che vedendo dal vivo le due versioni, cioè Rf e soft top la soft top è più bella per cui ho cambiato idea, ho visto che su Roma c'è una concessionaria che ne vende una usata con circa ventimila km per 19900. Domani faccio una chiamata, vedo se il prezzo è trattabile nel caso nel week end la vado a vedere. Potrei prendere una macchina nuova risparmiando quasi 10k, quasi quasi devo ringraziare la finanziaria mazda.
                  Last edited by NaturalHardCore; 26-02-2018, 21:30:32.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Ciao Sly , volevo chiederti qual è la tua opinione da fisioterapista sul natural leg extension o leg extension a corpo libero

                    Commenta


                      Nat la useresti come auto da week end?



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Ciao Sly , volevo chiederti qual è la tua opinione da fisioterapista sul natural leg extension o leg extension a corpo libero
                        Ce ne sono diverse varianti, in generale e’ un esercizio discreto che pero’ non mi entusiasma



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Nat la useresti come auto da week end?
                          Si, anche se fare l'informatore in spider sarebbe una figheria mostruosa.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Da amico mi sento di dirti cosa farei io, aspetterei almeno un annetto (durante il quale accantonerei mensilmente una cifra). Dopodiche’ rivaluterei, con in mano qualche piccolo migliaio di euro in piu’.
                            L’auto usata con quel proposito risulta un passivo al 100%, quindi prima di fare il passo aspetterei di avere potere negoziale in piu’.
                            Tutto deve essere subordinato al grado di “scimmia” che si ha, io sono un maledetto conservativo freddo e calcolatore per cui scusatemi per questo post



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ci ho pensato anch'io però è un auto da sfizio, superfluo assoluto da avere quando non ci sono progetti più seri. Fra un anno magari potrebbe esserci qualche donna rompiballe a dire che i soldi servono per la casa il futuro bla bla bla e addio.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                A onor del vero fra un anno le condizioni di un eventuale finanziamento potrebbero essere ben peggiori, con tassi con buona probabilità superiori agli attuali.
                                Il punto e’, a prescindere da tutto, rendere i propri debiti sostenibili (anzi, piu’ correttamente: indebitarsi se sussistono condizioni di sostenibilita’.)
                                Le garanzie che richiedono le vedo come un campanello d’allarme troppo rumoroso, minore e’ l’entita’ del dovuto piu’ mi sento “tranquillo”.

                                Per noi comuni mortali avere 10k di debito con uno strozzino e’ problema nostro; per i gruoss’ avere 1milione di debiti con gli strozzini...e’ un gruoss’ problema per gli strozzini



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎