Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Di male non c’e’ nulla, valuta solo se i muscoli dopo un paio di mesi son piu’ grossi
    Mi sono accorto di quanto cambi la difficoltà dell'esercizio in base all'inclinazione del busto

    Commenta


      Piu’ stai appecora piu’ e’ impegnativo (e aggiungo...utile). Occhio solo a controllare il core o ci si sfascia



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta




        Bepperrimo da tecnico li ritieni utili questi massaggi traumatici, a me da ignorante sanno quasi di vodoo.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Nat quella e’ fibromiolisi, si tratta di un trattamento estremamente utile PURCHE’ effettutuato con tutti i crismi. E’ molto “traumatico” in alcune forme, ma ci sono anche tecniche relativamente piu’ soft.
          E’ un lavoro diretto sulla fascia e permette di lavorare alla grande sulle aderenze.
          I soggetti a cui sottoporla vanno accuratamente selezionati, diversi pro vi ricorrono.

          E’ un lavoro fasciale che risparmia un sacco di rogne alle mani dei terapisti, che riescono ad essere piu’ efficaci lavorando bene in profondita’.

          Ps: capite bene l’acqua fresca di certe metodiche allenanti in voga qualche anno fa.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sly ma la manipolazione del fisioterapista è permanentemente efficace come lo stretching oppure è una cosa solo temporanea ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Nat quella e’ fibromiolisi, si tratta di un trattamento estremamente utile PURCHE’ effettutuato con tutti i crismi. E’ molto “traumatico” in alcune forme, ma ci sono anche tecniche relativamente piu’ soft.
              E’ un lavoro diretto sulla fascia e permette di lavorare alla grande sulle aderenze.
              I soggetti a cui sottoporla vanno accuratamente selezionati, diversi pro vi ricorrono.

              E’ un lavoro fasciale che risparmia un sacco di rogne alle mani dei terapisti, che riescono ad essere piu’ efficaci lavorando bene in profondita’.



              Ps: capite bene l’acqua fresca di certe metodiche allenanti in voga qualche anno fa.
              La creazione dei traumi che mi lascia perplesso, creare traumi previene altri traumi. Ovviamente mi fido del tuo parere tecnico.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Sly ma la manipolazione del fisioterapista è permanentemente efficace come lo stretching oppure è una cosa solo temporanea ?
                Nulla e’ mantenibile in maniera permanete, bisogna distinguere tra restrizioni e cedimenti.
                Le restrizioni sono limitazioni di mobilita’, i cedimenti sono eccessi di mobilita’.
                Avremo restrizioni muscolari e restrizioni articolari, allo stesso modo cedmenti muscolari e articolari.
                Le cose devono necessariamente coesistere, in maniera piu’ o meno grave, piu’ o meno evidente, in serie o in parallelo.
                .
                Nel caso di restizioni articolari, al netto dell’investigazione delle cause, ritengo la manipolazione con impulso ad alta velcocita’ e bassa ampiezza strumento preziosissimo (controindicazioni escluse), dando un beneficio pressoche’ immediato.
                Per esperienza soprattutto a livello cervicale e toracico.
                Lo stretching (a seconda del tipo di stretching) e’ utile per le restrizioni miofasciali.
                Una metodica non esclude l’altra, tutto sta nel valutare bene il soggetto.

                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                La creazione dei traumi che mi lascia perplesso, creare traumi previene altri traumi. Ovviamente mi fido del tuo parere tecnico.
                il paradosso sta nell’effetto terapeutico del nuovo microtrauma, per questo bisogna essere precisi nell’esecuzione del trattamento


                Pensa ad esempio ad un’onda d’urto, principio analogo pur metodologicamente totalmente diverso
                Last edited by Sly83; 11-02-2018, 13:59:26.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  https://www.instagram.com/p/BfB3dtbBlUm/?taken-by=cbum

                  Bepperrimo da tecnico li ritieni utili questi massaggi traumatici, a me da ignorante sanno quasi di vodoo.
                  Parentesi che bell'atleta cmq questa è x ma l'essenza del bb altro che il Mr.O attuale dalla stomaco ipertrofico
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    bè dai ormai gli stomaci stanno rientrando .... di questo bisogna dar loro atto....
                    quello che più mi ha stupito è winklair... non mi aspettavo un recupero simile
                    anzi sapevo che un side simile te lo tenevi...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Si ma si è arrivati capirlo dopo essere arrivati al punto peggiore del BB
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Prossimo step un po’ meno acqua e qualche striatura pero’



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          e basta bertolli ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Eugenio Benetazzo ospite di Canale Italia analizza lo stato dell'economia nigeriana


                              al netto del cognome con la rima impegnativa.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                ci starebbe bene un bel ZIO CAN !
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎