Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
    io il contrario di te,ho 38,5 di braccio(a freddo!) ma il polpaccio(nonostante lo massacri)non supera mai i 36!!(in compenso è abbastanza definito anche a me!!)
    Genetica maledetta ...
    Io proverò in ogni modo a martellarle ste braccia , 38.5 di braccio è tanto ... complimenti !

    Commenta


      Credo Mario che nel tuo caso un lavoro globale possa darti una grossa mano, quando si e’ molto giovani come diceva bene Greg bisogna avere una visione larga e pensare alla base.
      Le braccia potranno essere specializzate qualora si avvertisse la necessita’ di farlo, se si constata che sono oggettivamente indietro.
      Per valutarle tali, deve pero’ essere vero che il resto sia oggettivamente avanti.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Grazie Sly , si d'isolamento faccio solo curl bilanciere e skullcrusher praticamente , secondo me mettere altri esercizi non mi sarebbe tanto d'aiuto ...
        Volevo concentrarmi sul progredire e vedere cosa succede

        Commenta


          Man mano che progredisci col carico i volumi nn resteranno indietro, magari qualcosa coi manubri di complemento la inserirei comunque, specie sui bic.
          Per i tric panca a presa stretta, french...per i bicipiti Curl bilanciere e magari curl Scott con manubrio o panca con manubri a 45
          Last edited by Sly83; 10-02-2018, 16:35:38.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            La mia sarà una voce fuori dal coro ma...far crescere le braccia, NON allenando le braccia,sperando che i multiarticolari facciano il miracolo...non mi pare una grande idea
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              A questo e’ poco ma sicuro Giampo, il lavoro sulle braccia DeVe essere fatto.
              Il mio discorso riguarda l’oggettivare il concetto di gruppo carente.
              E’ tale solo se il resto e’ in ordine, altrimenti non si ha un parametri di riferimento.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                A questo e’ poco ma sicuro Giampo, il lavoro sulle braccia DeVe essere fatto.
                Il mio discorso riguarda l’oggettivare il concetto di gruppo carente.
                E’ tale solo se il resto e’ in ordine, altrimenti non si ha un parametri di riferimento.
                Sisi, assolutamente.



                Sulle braccia, basta guardare in palestra, tanta gente che non sa allenarsi e ha carichi ridicoli sui big (per chi li fa eh) eppure...a furia di star lì a pompare, ha braccia grosse, separate, vascolarizzate.
                Sono muscoli piccoli, relativamente facili da reclutare, allenabili spesso...bisogna martellare martellare martellare.
                Se ci si aspetta che "lo squat faccia crescere i bicipiti"...Buonanotte
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Quelle sono le idiozie che su questi pixel dai tempi del boom di McRobert e Tozzi ho sempre contestato pesantemente. C’erano orde di invasati secchi come chiodi indottrinati di ste cazzate, neganti l’evidenza



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ricordatevi :
                    se fate PL fate PL .... se fate BB ..... fate BB....
                    non mischiate le cose .... quello che vedete su FB di atleti che vincono grazie al PL ..... spesso sono atleti che si nell'ultima preparazione hanno avuto un approccio da PL .... ma guardate la loro storia dove effettivamente non arrivino dal BB
                    ogni disciplina ha il suo piano di allenamento, Jonny Jackson si allena anche e fa competizoni da PL .... ma non è che non allena le braccia o utilizza esercizi di specializzazione per alcune aree minori...
                    cercate di usare non tanto la cultura ma spesso basta approcciare con un ragionamento logico.... difficilmente andrete a sbagliare
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta



                      ci fu un periodo in cui n’artro po’ bastava fare panca stacco e squat e Military per “aver fatto tutto” e pensare di aver costruito un programma d bbing



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ragazzi a proposito di BB e connessione mente muscolo, lancio una provocazione, che mi è venuta in mente in questi giorni, si sa che nel bbing la connessione mente muscolo è fondamentale, ma starci troppo attenti, così come la tecnica, non rischia di far abbassare tanto il carico, che è sì un mezzo, ma è comunque importante, cosa ne pensate?

                        Commenta


                          Penso che le cose non debbano escludersi, nel senso che fintanto che riusciamo ad essere ben “connessi” e sovraccarichiamo progressivamente, le cose vanno a braccetto.
                          State a spremersi le meningi per carichi al di sotto delle proprie possibilita’ e’ un non-sense



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Se riesci a sentire per bene il muscolo,ma il carico cala...Può solo voler dire che è il carico esterno ad esser calato, non quello interno, il che è tutt'altro che un passo indietro
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Non ho carenze, mi alleno solo da 3 anni in cui 8 mesi fermo per infortunio

                              Gambe spalle devo farlo per necessità. Non c'è modo di conciliarle?
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Man mano che progredisci col carico i volumi nn resteranno indietro, magari qualcosa coi manubri di complemento la inserirei comunque, specie sui bic.
                                Per i tric panca a presa stretta, french...per i bicipiti Curl bilanciere e magari curl Scott con manubrio o panca con manubri a 45
                                Grazie !
                                Negli ultimi tempi dopo curl e skullcrusher sto provando per curiosità ad eseguire delle serie di questo tipo : in pratica prendo un peso più leggero con i manubri ed eseguo 10 ripetizioni , poi mantengo la posizione in contrazione per 15 secondi ... ripetendo il tutto fino a cedimento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎