Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nb: quella cosa della “cul0na inchiavabile” riferita alla cul0na inchiavabile attribuita a Sirbio fu totalmente inventata di sana pianta dagli scagnozzi dinDe Benedetti.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Qualcuno poi si chiede come mai la Boldrini é fra le più odiate... [emoji58][emoji57][emoji57]
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Ma per forza, a me la coercizione psicologica e subdola di gente “messa lì” crea solo irritazione. Riesce quasi a renderti simpatici quelli che “combatte”.
        Anzi a volte penso che lo scopo sia quello, ed e’ estremamente funzionale alla famosa guerra tra poveri...quindi occhio a non cascarci.

        In generale, nel dubbio, se qualcuno viene ostracizzato dal 99% dei media ci sono ottime ragioni per pensare che il problema non sia lui. O almeno non per i motivi portati avanti dalla critica mainstream.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          quello che mi fa sorridere che tra un mesetto la boldrini non avrà piu la scorta .....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            bisognerebbe a volte semplicemente prendere spendere un oretta a fare 2 chiacchere di argomenti d'attualità con un vecchio .... magari sui 70 anni suonati...
            e ascoltare la sua opinione vecchia ... credo si possa trovare soluzione a buona parte dei problemi della nostra civiltà....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                Comunque oggi mi riallenero’.
                Una cosa tipo:

                Dip
                Trazioni
                French
                Curl



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sly secondo te è un'impresa ardua arrivare a fare panca manubri con 30 o 40 KG per 8/10 ripetizioni ?
                  Io pian piano sto aumentando , mi chiedevo quand'è che avrei raggiunto il punto di stallo ...

                  Commenta


                    Beh 30 kg sono un conto, 40 ben altro
                    E’ tutto fattibile, io la prima volta che usai i 30 fu nel 2004 e fu un’esaltazione



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      In effetti ho detto una cavolata , c'è una differenza enorme
                      Attualmente comunque 40+40 è il peso totale che uso per fare Squat

                      Commenta


                        Parlate delle panca piana o inclinata?
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Parlate delle panca piana o inclinata?
                          Piana !
                          Ma io non uso la panca
                          Lo faccio direttamente sul pavimento

                          Commenta


                            30/40 kg di manubri sono gestibili ...
                            ovvio 30 molto piu di 40...
                            con questo carico puoi capire quanto sai ben gestire la tua panca...

                            nota su di me: ieri ho un po esagerato nell'affondare con le dip e nell'aprire sulle croci (con blocco in massima estensione di 4'') la sera avevo dei dolori intercostali allo sterno ..
                            oggi va già meglio
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Sono tensioni intercostali frequentissime, specie quando si “apre” la gabbia oltre la propria media



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                si si mi capitava in maniera marcata quando caricavo esageratamente nelle dip....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎