Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bepperrimo sto facendo lo scarico da facebook, molto bello, fine settimana estremamente produttivo senza imbambolarmi.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Ottimo Nat, fa bene al cervello



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Buona settimana esimi. Questo giro squat e military press. Prima pero’ inizio i 16 pazienti odierni, ciauzzz



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          sly, non ricordo, lavori in proprio o in un centro?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            In centro Jonny, sarei miliardario con 16pz al giorno ogni giorno da 10 anni



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              In cosa sei specializzato Sly? Perché io per la spalla ero andato da uno specializzato in riabilitazione, avendo indossato il tutore 20 giorni
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Bepperrimo sto facendo lo scarico da facebook, molto bello, fine settimana estremamente produttivo senza imbambolarmi.
                l'ho fatto anche io un paio di volte con tanto di sospensione dell'account...
                niente notifiche , niente di niente...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Simo sono fisioterapista, post laurea ho conseguito un master in terapia manuale. Per quanto possano contare o meno i titoli, sappiamo che non sono tutto ma senza regolarmente non si lavora



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ragazzi condivido con voi questo file che trovo molto utile:

                    http://www.ospedaledierba.it/stampa-e-media/doc_download/835-diapositive-corso-del-dolore-acuto-e-cronico



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Da cellulare non me lo apre
                      Sono slide?

                      Lunedi mi saro caricato il kettbleb sul polso sinistro ed ora ho una piccola pallina arr fino ad oggi non mi ero accorto di nulla
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Una pallina sul polso?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Grazie Sly ho scaricato e leggo con calma!Lo hai fatto tu il PDF?
                          Stasera ho visto di nuoco un allenamento di una ragazza in preparazione (Natural peaking), apparte che mi ha occupato la panca per caricare in tutto 20Kg , ma poi ad inizio allenamento ha fatto un circuito no stop di 25' di Panca 20Kg, squat 30Kg, stacco 30kg (tipo 5/6 reps a volta mi pare), esercizi fatti bene, ma a che serve? L'ho sempre vista con quei carichi lì(o poco di più)
                          Poi un ragazzo: OHP forzando le scapole in DEPRESSIONE E ADDUZIONE SEMPRE (anche in chiusura), cinta in vita ma iper-lordosi accentuata, movimento lentissimo.
                          Io se utilizzo moviemnti lenti sui fondamentali per riprendere la tecnica e l'attivazione di alcuni distretti di solito nella stessa settimana inserisco lo stesso movimento o una sua variante a Tempo "normale" per non perdere affinità con il movimento naturale. Cosa ne pensi Sly?
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Una pallina sul polso?
                            Ho sbatutto il ketteball sullo scafoide immagino insomma sotto il pollice.
                            Perche ora che ci penso faccio un movimento sbagliato per salirlo col braccio teso sopra la testa con una mano,lo metto fra le gambe ed oscillo verso l alto cosi con la spinta in un unico gesto ce l ho in posizione ma spesso me lo sbatto contro il polso
                            Non ci avevo fatto minimanete caso ho fatto mente locale a distsnza di una settimana quando oggi ho notato dolore in quel punto perche passando la.mano sento un rigonfiamento magari ho fatto una microinfrazione ad occhio nudo non si nota nulla
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Sul wo della ragazza, fintanto che migliora fisicamente...ben venga ogni cosa..
                              Sull’esecuzione del tizio invece mi sento solo di raccomandare di evitare una forzatura delle scapole ma di lasciarle libere specie mentre si spinge, il ritmo scapolo-omerale va assecondato per evitare conflitti
                              Meglio evitare forzature inutili anche a livello lombare, la Military viene proprio esteticamente bruttissima in certi casi..preferibile la Push Press direi per sicurezza

                              (no non e’ un articolo mio )
                              Last edited by Sly83; 15-01-2018, 21:01:24.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                Ho sbatutto il ketteball sullo scafoide immagino insomma sotto il pollice.
                                Perche ora che ci penso faccio un movimento sbagliato per salirlo col braccio teso sopra la testa con una mano,lo metto fra le gambe ed oscillo verso l alto cosi con la spinta in un unico gesto ce l ho in posizione ma spesso me lo sbatto contro il polso
                                Non ci avevo fatto minimanete caso ho fatto mente locale a distsnza di una settimana quando oggi ho notato dolore in quel punto perche passando la.mano sento un rigonfiamento magari ho fatto una microinfrazione ad occhio nudo non si nota nulla
                                Tienitelo sott’occhio, sovente l’area del polso puo’ anche essere soggetta alla formazione di piccole cistarelle



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎