Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OZN sei l’ago della bilancia!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      imho saranno "vaghi" come al solito e non ci saranno variazioni almeno a Gennaio, l'inflazione core latita ancora, le loro stime sono al di sotto del target fino al 2020. Tra l'atro la crescita è dovuta alle loro misure, se ne dicono qualcuna di troppo l'euro schizza a palla e addio inflazione e ripresa. D'altra parte le minute concludono con il solito "tassi di interesse bassi fino a dopo gli acquisti... qe lo aumentiamo se è il caso... reinvestimenti delle scadenze..."

      Commenta


        Quello.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta





          La riforma permettere ai membri della minoranza musulmana, soprattutto in Tracia, di sposarsi, divorziare ed ereditare secondo il diritto ordinario. I mufti, giudici religiosi musulmani nominati dallo Stato greco, avevano competenza unica negli affari di famiglia di oltre 100mila persone



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Come diceva Sly appena Draghi viene sostituito dal suo successore tedesco ne vedremo delle belle per l'Italia...Possiamo "ringraziare" la BCE se il nostro spread(equindi anche gli interessi) sono bassi, non la manovra di Monti...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Qualche post fa ha ben sintetizzato Miller.
              Monti e propaggini hanno distrutto la domanda interna, hanno riformato nella maniera piu’ scriteriata le pensioni, affossato la ricchezza produttiva e vibrante del ceto medio, e il tutto senza olio di palma.
              Tuttavia il punto piu’ schifido e’ che, se non l’avessero fatto, saremmo stati affossati dai mercati perche’ sotto ricatto.
              Quando non si ha potere negoziale non c’e’ nulla da fare, figuriamoci se parte del tuo sterminato debito e’ in mano straniera.
              E le tue aziende in crisi.
              E il tuo non-popolo allo sbando.
              e i tuoi giovani con le valigie.
              E’ tutto un avvitarsi intorno ad una spirale deflattiva.
              Ognuno dovra’ trovare la propria salvezza, in questi frangenti emerge chi ha valore a prescindere dal contesto.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Raccomandazioni e calci in **** e “amici di” inclusi



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Hai riassunto bene SLy, io non potevo ...Sto scrivendo nelle pause...
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Eh ti capisco, io pure. Le mie pause sono i ritardi dei pazienti o le loro assenze
                    Comunque oggi rest, domani Panca e Trazioniiiii.
                    Sto togliendo gli eccessi, al peso oggi 87 kg.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      azz beppino .... a 87 ... sarai inquartato come nu puorco .. ma farai ombra ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Ad essere obiettivo non faccio poi così schifo ma solo per una combinazione di fattori: 1)distribuzione uniforme dello schifo 2)struttura.
                        Quindi, meriti miei ZERO.
                        L’unica e’ che da quando ho ripreso mi sto allenando davvero bene, ma perche’ me lo sta concedendo la buona sorte.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Poi c’e’ da dire che soggetti longilinei, a maggior ragione dal metro e 80 in su, necessitano veramente di tanta, tanta carne addosso per essere impressivi.
                          A meno di tiraggi eccellenti, come sappiamo.
                          Una struttura come la mia reggerebbe (avrebbe retto..) mooooooooolti muscoli in piu’ di quelli che ho.
                          Tornassi indietro dai 18 ai 27-28 anni almeno, avrei solo mangiato e spinto, mi riferisco al mio caso personale specifico di longilineo secco e iperattivo che non ha mai conosciuto adiposita’ prima dell’ultimo lustro.
                          Non che non lo facessi, ma quello e’ un periodo in cui e’ fondamentale accumulare muscoli che poi ti ritrovi.
                          Tanto se sei un Campione, lo capisci...mi riferisco alle competizioni cadetti e under 21 che tanta scrematura reale facevano un tempo.
                          Ne abbiamo un esempio su queste pagine
                          Last edited by Sly83; 11-01-2018, 23:39:24.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            sull'investimento su se stessi e sull'analisi delle proprie doti sommando il "se potessi tornare indietro" ..... non so se gareggerei così tanto come ho fatto (per divertimento tra l'altro)
                            forse avrei stoppato i primi anni ... dove il gareggiare era mero divertimento , dove i tempi per me sono stati tutti sbagliati e affrettati ,
                            dove l'allenamento è stato sempre pesante e tirato alla morte ma l'alimentazione era un disastro ... e mangiavo si ... ma mi concedevo di ogni extra portandomi spesso con piu di 10 kg da perdere in tempi sempre troppo brevi (a volte solo 3/4 mesi)
                            sono certo che un allenamento pesante come facevo, associato a una alimentazione piu matura, magari con 2 o 3 anni di stop dalle gare e di lavoro .. mi avrebbero consentito, tenendo conto delle mie doti, di avere ad oggi qualche bel kg di muscolo in piu ....
                            certo che il tempo non torna indeitro...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              sull'investimento su se stessi e sull'analisi delle proprie doti sommando il "se potessi tornare indietro" ..... non so se gareggerei così tanto come ho fatto (per divertimento tra l'altro)
                              forse avrei stoppato i primi anni ... dove il gareggiare era mero divertimento , dove i tempi per me sono stati tutti sbagliati e affrettati ,
                              dove l'allenamento è stato sempre pesante e tirato alla morte ma l'alimentazione era un disastro ... e mangiavo si ... ma mi concedevo di ogni extra portandomi spesso con piu di 10 kg da perdere in tempi sempre troppo brevi (a volte solo 3/4 mesi)
                              sono certo che un allenamento pesante come facevo, associato a una alimentazione piu matura, magari con 2 o 3 anni di stop dalle gare e di lavoro .. mi avrebbero consentito, tenendo conto delle mie doti, di avere ad oggi qualche bel kg di muscolo in piu ....
                              certo che il tempo non torna indeitro...
                              ecco questa testimonianza auspico la leggano piu’ persone possibile, perche’ viene da un atleta con decenni di esperienza e di vittorie sul campo, non da uno qualsiasi.
                              Perche’ dico questo?
                              Perche’ vorrei far capire la sensazione deprimente che mi assale quando la vanagloria del gagnetto di turno vuol sovrastare con la propria “esperienza assoluta” (o esperienza del iutuberz di turno...) altrui pensieri.
                              Cose che sono rarissime in palestra, all’ordine del giorno sull’interdet.
                              Sto invecchiando e sono un disco rotto, ogni giorno ritiro fuori ‘sta storia



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                ecco questa testimonianza auspico la leggano piu’ persone possibile, perche’ viene da un atleta con decenni di esperienza e di vittorie sul campo, non da uno qualsiasi.
                                Perche’ dico questo?
                                Perche’ vorrei far capire la sensazione deprimente che mi assale quando la vanagloria del gagnetto di turno vuol sovrastare con la propria “esperienza assoluta” (o esperienza del iutuberz di turno...) altrui pensieri.
                                Cose che sono rarissime in palestra, all’ordine del giorno sull’interdet.
                                Sto invecchiando e sono un disco rotto, ogni giorno ritiro fuori ‘sta storia
                                Si sta storia è vera e sacrosanta
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎