Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    be ci sono costi che sono comuni e indipendenti dal numero di persone (riscaldamento, affitto)
    poi il cibo se ci si accontenta si campa (campa non vive)
    ma la nostra società è talmente "bacata" che si crede che serve:
    - connessione internet costante
    - spesa fissa per l'acquisto a rate del cellulare per ogni componente
    - cena fuori una volta la settimana
    - aperitivo
    - palestra per tenersi in forma
    - pay tv
    ovvio , questo è ciò che ci si può aspettare da un paese civile ed evoluto, ma le NECESSITA sono altre

    - Connessione Internet telefono o a scrocco
    - Solo ricarica telefono e cellulare che si cambia ogni morte di papa
    - Cena fuori una volta all'anno
    - Aperitivo a casa con frutta secca e spremuta d'arancia
    - Attrezzi Home Gym
    - Al bar a vedere le partite

    Ecco come si potrebbe risparmiare

    Commenta


      bè ma la revisione dei salari verso il basso è una conseguenza della domanda
      una conseguenza dell'errore GRAVE di cercare di unire economie diverse...
      vedi le conseguenti delocalizzazioni, vedi gente che arriva da paesi meno abbienti, accettando CIO CHE GLI ITALIANO NON ACCETTANO ma che gli consente di LAVORARE !
      ora è un dato di fatto: se io , imprenditore , cerco una forza lavoro per un lavoro non qualificato e mi arrivano:
      Mario Fumagalli, milanese di buona famiglia che ha studiato e basta fino a un mese fa e che non accetta in quanto laureato uno stipendio inferiore a 1500 euro mese in quanto LUI (solo) ritiene che questo sia il suo valore minimo
      Nicholas Brunnu, rumeno padre di famiglia che ha bisogno di lavorare , accetta qualunque lavoro e lo fa a qualunque prezzo...
      potete ben immaginare che a breve comincerà a lavorare ...
      purtroppo gli stipendi ora tendono verso il basso ma non è un trend assoluto, ma quello che è CERTO che se non state lavorando valete comunque ZERO
      io ci sono passato all'inizio della crisi, ho campato tre anni a uno stipendio notevolmente inferiore all'attuale e sono stati anni non facili... ci ho messo TRE anni a rimettermi in carreggiata...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        bè ma la revisione dei salari verso il basso è una conseguenza della domanda
        una conseguenza dell'errore GRAVE di cercare di unire economie diverse...
        vedi le conseguenti delocalizzazioni, vedi gente che arriva da paesi meno abbienti, accettando CIO CHE GLI ITALIANO NON ACCETTANO ma che gli consente di LAVORARE !
        ora è un dato di fatto: se io , imprenditore , cerco una forza lavoro per un lavoro non qualificato e mi arrivano:
        Mario Fumagalli, milanese di buona famiglia che ha studiato e basta fino a un mese fa e che non accetta in quanto laureato uno stipendio inferiore a 1500 euro mese in quanto LUI (solo) ritiene che questo sia il suo valore minimo
        Nicholas Brunnu, rumeno padre di famiglia che ha bisogno di lavorare , accetta qualunque lavoro e lo fa a qualunque prezzo...
        potete ben immaginare che a breve comincerà a lavorare ...
        purtroppo gli stipendi ora tendono verso il basso ma non è un trend assoluto, ma quello che è CERTO che se non state lavorando valete comunque ZERO
        io ci sono passato all'inizio della crisi, ho campato tre anni a uno stipendio notevolmente inferiore all'attuale e sono stati anni non facili... ci ho messo TRE anni a rimettermi in carreggiata...
        Chi magari alla prima esperienza rifiuta stipendi da +1200 euro per motivazioni del genere non si merita niente ...

        Anzi , se alla prima esperienza , pure qualcosa in meno
        Last edited by Mario12; 11-01-2018, 14:26:25.

        Commenta


          Esattamente Moreno, e’ quello che si chiama Dumping



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            bè ma la revisione dei salari verso il basso è una conseguenza della domanda
            una conseguenza dell'errore GRAVE di cercare di unire economie diverse...
            vedi le conseguenti delocalizzazioni, vedi gente che arriva da paesi meno abbienti, accettando CIO CHE GLI ITALIANO NON ACCETTANO ma che gli consente di LAVORARE
            Ho letto velocemente "quasi" tutto, non so se ho tempo di replicare. Comuqnue io voterò probabilmente per un partito che Lotterà per il 3% ! Sulla legge di Monti sulla liberalizzazione degli orari si apre un mondo, ma per farla breve(poi forse se ce la faccio spiego il tutto) per me è da abolire! sulla moneta unica il patatrack è stato fatto entrandoci subito e ormai è un vero caos porre rimedio a questo, ai problemi che avevamo già si è sommato anche questo...
            Last edited by Greg999; 11-01-2018, 14:42:31.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              in questo tipo di argomenti è difficile trovare un concetto che sia sbagliato, del resto ognuno di noi avverte determinate esigenze. La coppia senza figlia avrà sempre bisogni diversi da chi ha figli, il single ancora altri, dal lavoratore che vive (come caxxo fa) con i genitori, al ragazzo fuori sede per studi ecc...

              facendo un discorso strettamente economico il costo della vita sia per beni di prima necessità che no, è salito ed anche in modo repentino, gli stipendi no, anzi in alcuni casi ci sono “vacanze contrattuali” di lustri, questo andrebbe rivisto altro che sussidi vari*.


              *nel periodo storico in cui siamo ahimè sono forse l’unico modo per aiutare le famiglie, perché che se ne dica per i lavoratori disoccupati over 35 trovare un posto di lavoro è sempre più difficile.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Comunque l’arbitro rimane la BCE, nel bene e nel male e a prescindere da tutto, oggi stiamo a galla per concessione.
                Possiamo discutere sulle tante cause, ma l’effetto netto rimane questo.

                Distinguere cause ed effetti (entrambi su orizzonti di tempo il piu’ vasti possibile)e’ complesso ed e’ gia’ un punto di partenza, anzi di arrivo direi, per il proprio orientamento decisionale. Sia di voto, che di vita.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Comunque l’arbitro rimane la BCE
                  Sapete a chi chiedere
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    delle minute: "guidance potra'' cambiare a inizio 2018 se crescita continua"... "comunicate" bene, che mi viene giù tutto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      delle minute: "guidance potra'' cambiare a inizio 2018 se crescita continua"... "comunicate" bene, che mi viene giù tutto
                      Eh?!
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Weidmann ha risposto anche a una domanda sulle preoccupazioni mostrate lo scorso anno dall'ex presidente del Consiglio Enrico Letta in merito a una sua...


                        contenuti noti, ma repetita iuvant. Utile leggere attentamente tutto sino in fondo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          il comunicato bce delle 13:30

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            delle minute: "guidance potra'' cambiare a inizio 2018 se crescita continua"... "comunicate" bene, che mi viene giù tutto

                            io sono fermo fino a data da destinarsi



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              chi si ferma è perduto anche io sono praticamente fermo, ma sono già dentro

                              Commenta


                                La Banca centrale europea, secondo le minute dell'ultima riunione, si appresta a una revisione della formulazione della cosiddetta "forward guidance" sui tassi nei primi mesi di quest'anno, aggiustando gradualmente il proprio linguaggio al miglioramento delle prospettive di crescita per la zona euro. Lo spread Btp/Bund si contrae. Le banche accelerano al rialzo


                                QED



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎