Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh non fraintendetemi, magari mi sono mal espresso! L’esecuzione deve essere adatta e sporcare troppo espone a rischi che ognuno si prende la responsabilita’ di voler correre.
    A me non si e’ mai perdonato nulla, anche facendo le cose per bene...
    Macrotrauma acuto VS microtrauma cronico



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Caspio io con 60kg di military ne faccio 2 affatica e riposo il bilanciere[emoji27][emoji47][emoji31]
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Come movimento base per le spalle ho sempre eseguito le tirate al mento, quindi si puo’ dire che sono un novizio della MP



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          A me hanno detto che la posizione finale delle tirate al mento , a corpo libero è un test per diagnosticare l'impingement , può essere ?

          Commenta


            Adesso invece non parlo nemmeno piu’ di split per muscoli quindi sarebbe riduttivo considerare la MP “per i detoidi” quando sappiamo bene che non e’ così riduttivo
            Last edited by Sly83; 05-01-2018, 22:04:04.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              A me hanno detto che la posizione finale delle tirate al mento , a corpo libero è un test per diagnosticare l'impingement , può essere ?
              per chi ha problemi nella dinamica scapolo-omerale la tirata al mento e’ estremamente critica, dipende dalla specificita’ del disturbo, da cosa determina tale alterazione...e al solito da quanto il nostro organismo ci concede



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ciao Sly, mi segno, diario pieno di spunti interessanti!

                Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Grazie Cecco sei il benvenuto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    per chi ha problemi nella dinamica scapolo-omerale la tirata al mento e’ estremamente critica, dipende dalla specificita’ del disturbo, da cosa determina tale alterazione...e al solito da quanto il nostro organismo ci concede
                    Interessante !
                    Una variante più sicura delle tirate al mento , potrebbe essere , utilizzare i manubri dando una leggera extrarotazione in salita :P volevo farvela vedere ma non la trovo più ...

                    Commenta


                      Si e’ un esercizio che conosco, ma non mi fa impazzire, a quel punto preferisco le alzate laterali per avere una dinamica di movimento piu’ fluida



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        In effetti il movimento è molto simile ...
                        Comunque prossima settimana torno ad allenarmi , alzate laterali e military press non posso farle , farò landmine press e rematore con manubrio in supinazione per i deltoidi posteriori , meglio di niente

                        Commenta


                          Tirate al mento è diventato il mio esercizio fondamentale per le spalle. Per ora insostituibile! Ho un idea malata, dopo 5 giorni allo sfacello, sarà che sono sempre sotto effetto degli stimolanti, ma domani avrei voglia di sparai un EDT infullbody tipo anca/rematore, squat/tirate al mento, [emoji23] ma tanto so già che mi sveglierò morto e sarò contento del fatto che sono stanco:vuol dire che ci sta lo scarico senno continuo un altro week.
                          Voi vi capita di avere queste sensazioni? L "esperienza"mi direbbe che continuare sarebbe deleterio perché non ce la farei a migliorare ne intensità ne volume...
                          Last edited by Greg999; 06-01-2018, 00:48:58.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            In generale meglio spingere forte quando ci si sente di farlo, e meglio non strafare se le cose non sembrano andare come dovrebbero.
                            Inoltre suggerisco sempre di fermarsi sempre prima che le sensazioni negative inizino a peggiorare.
                            Quest’anno passato anzi mi sono fermato anche quando le cose stavano andando “troppo meglio” rispetto alle aspettative.
                            Oggi e domani rest, lunedi inizio le due settimane del nuovo mini-programma



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sly secondo te in caso di scoliosi di media entità bisogna assolutamente evitare determinati esercizi ?
                              Volevo davvero aiutare una ragazza con una scheda (gratis ovviamente , non sono un PT) , ma non vorrei fare danni , ecco

                              Commenta


                                Sarebbe anzitutto da indagare se si tratta di una scoliosi vera o di un atteggiamento scoliotico, dato che le implicazioni sarebbero profondamente differenti.
                                Detto questo, ogni soggetto e’ un caso a se’, quindi va impostato un programma specifico in base a come lo si e’ valutato sotto tutti i punti di vista.
                                Tieni conto che gli stessi “professionisti” spesso non hanno idea di quel che fanno



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎