Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa e' l'esperienza Moreno, che ribalta a proprio favore situazioni apparentemente sfavorevoli ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Forma di questo periodo: upper stabile, lower che prende volume nel mio comparto storicamente piu' debole. Beef non contenuta ma dato il periodo cerco di evitare peggioramenti.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Complimenti
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Bella forma![emoji106]
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Ottimo Sly, i deltoidi posteriori sono in netta evidenza.

            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ottimo Sly, come sempre
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                tutto sommato beppe non male ... ma pare la condizione ne risenta...
                purtroppo questo è il periodo dell'anno peggiore .... si è magari in off season... calorie alte ... e ogni "extra" è una botta di lardo che ci si tira addosso....
                la reggi senza problemi a 20....
                la cominci ad accusare se non stai un minimo attento a 30....
                'nammerd a 40....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  tutto sommato beppe non male ... ma pare la condizione ne risenta...
                  purtroppo questo è il periodo dell'anno peggiore .... si è magari in off season... calorie alte ... e ogni "extra" è una botta di lardo che ci si tira addosso....
                  la reggi senza problemi a 20....
                  la cominci ad accusare se non stai un minimo attento a 30....
                  'nammerd a 40....
                  Verissimo passati i 30 da un pezzo iper e ed "extra" magari nel weekend fanno danni enormi
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    ho ritrovato la prima dieta che mi fece il mio preparatore ... intorno ai 18 anni ... per "cominciare" era da 4200kcal....
                    ero secco come un arbusto ... pesavo si e no 62kg ....
                    in più oltre quello mangiavo anche gli extra... uscivo a fare serata e sbevazzavo .... e non mettevo peso ...
                    lo sblocco del peso l'ho avuto al militare ... dove mangiavo come una bestia in mensa (tipo 4 , 5 o anche 6 bistecche di manzo) perchè avevo un "fratello di naja" in cucina, dove praticamente mi arrivava sempre un litro di latte e un pacco di ringo dal tipo dello spaccio perchè gli facevo arrivare le telefonate della fidanzata.... e in piu potevo allenarmi nella palestra fuori dalla caserma...
                    se penso a quello che mangiavo allora... ora sarei in uno stato di obesità grave...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Siete saggi, anzi aggiungo che entro i 30 e' di importanza capitale avere imparato ad allenarsi e a nutrirsi perche' dopo "la struttura" si...evolve



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Considera che io ho cominciato ad allenarmi a 20 anni ed ero in sovrappeso per cui le iper caloriche sempre dovute farle con le pinze
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ho ritrovato la prima dieta che mi fece il mio preparatore ... intorno ai 18 anni ... per "cominciare" era da 4200kcal....
                          ero secco come un arbusto ... pesavo si e no 62kg ....
                          in più oltre quello mangiavo anche gli extra... uscivo a fare serata e sbevazzavo .... e non mettevo peso ...
                          lo sblocco del peso l'ho avuto al militare ... dove mangiavo come una bestia in mensa (tipo 4 , 5 o anche 6 bistecche di manzo) perchè avevo un "fratello di naja" in cucina, dove praticamente mi arrivava sempre un litro di latte e un pacco di ringo dal tipo dello spaccio perchè gli facevo arrivare le telefonate della fidanzata.... e in piu potevo allenarmi nella palestra fuori dalla caserma...
                          se penso a quello che mangiavo allora... ora sarei in uno stato di obesità grave...
                          Stica...
                          La naja tornerebbe utile per tanti motivi



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Siete saggi, anzi aggiungo che entro i 30 e' di importanza capitale avere imparato ad allenarsi e a nutrirsi perche' dopo "la struttura" si...evolve
                            Ho imparato solo a nutrirmi ad allenarmi sto reimparando adesso
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Considera che io ho cominciato ad allenarmi a 20 anni ed ero in sovrappeso per cui le iper caloriche sempre dovute farle con le pinze
                              io invece ero inappetente, col bbing (o la parvenza di esso) ho imparato a nutrirmi



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                mi rincuorate, vuol dire che a 30 anni inizierò a mettere peso ahah, per ora mangio millemila calorie e sto sempre più o meno fermo li
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎