Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho messo la borsa dell'acqua calda, ricoperta da una copertina di micropile. L'ho appoggiata sopra la maglietta. Quanti cicli da 20 minuti devo fare? Solo uno?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Io ne farei diversi, ogni oretta e mezza/due in fase acutissima



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ok. Sara' fatto. Grazie mille. Ti terro' aggiornato.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta




          Lo strato medio e profondo della muscolatura dorsale e' composto da muscoli con funzioni complesse e diversificate, la cui sinergia e il cui equilibrio contribuisce a determinare i movimenti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ho constatato che il momento piu' doloroso e' quando mi stendo nel letto (a pancia in su). Per quei 30-40 secondi in cui mi sistemo fa malissimo, poi passa.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Niente allenamento oggi. Staro' fermo finche' non migliora. Secondo te Sly meglio evitare tutti i movimenti che provocano dolore oppure muoversi normalmente? Non dico ricercare il dolore, ma non cercare di evitarlo.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Ciao Roby, io in questi casi evito di cercare il dolore nei primissimi giorni per poi muovermi normalmente.

                Come test/esercizio prova ad eseguire il movimento della direzione del dolore fermandoti poco prima che appaia, ripetendolo una decina di volte provando gradualmente ad aumentare il rom.
                Vedi se riesci a guadagnare qualcosina così.

                Se pero' la cosa non migliora proprio per nulla e persiste per qualche giorno ancora valuta di farti vedere almeno dal tuo medico di base (anche se un terapista lo preferirei)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ultimamente mi viene IMPOSSIBILE leggere certe sezioni del forum (dato che di "social" non leggo piu' niente per evitare pirosi).
                  Perche'? Perche' Mi cuggino mi ha riferito che gli hanno detto che a volte sarebbe opportuno evitare di essere tanto categorici quando non si ha la minima idea di quel che si sta dicendo, non tanto perche' qualcuno possa star dietro alle castronerie espresse, quanto piuttosto a scopo cautelativo per evitare di passare per dei diversamente informati. Per non dire altro. Per l'amor di Dio....



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    L'altro giorno, ricordando il suggerimento che mi diede un tizio in palestra anni fa - sessantenne che fisicamente mangiava in testa a tanti ragazzetti - ho fatto svariate serie di...come chiamarle? adduzioni scapolari alla sbarra? Una sorta di trazioni parziali...davvero interessantissimo, soprattutto adesso che lo eseguo con maggior cognizione di causa.
                    Ho provato in particolare a farle con un piccolo sovraccarico e agli anelli, con leggera extrarotazione.
                    Belle sensazioni sia ieri che oggi.

                    Che ne pensi sly?
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Le ho fatte fare spesso, aiutano sotto diversi punti di vista:
                      1)propriocezione, perche' fanno "sentire" aree localizzate al di fuori del campo visivo e difficilmente controllate in maniera diretta durante le attivita' quotidiana
                      2)collegato al punto 1, stimolano muscoli determinanti per la stabilita' e il controllo de cingolo scapolare (fasci inferiori del trapezio in primis)

                      Quando si giunge al cedimento tecnico in una tirata verticale sono un modo interessante e utile per dilatare il set



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Analogamente per le tirate orizzontali, stimolando i fasci medi dei trapz



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Esattamente, così mi fu spiegato a suo tempo..."se non riesci a tirarti su, vai di adduzioni"
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Tanto piu' si tiene l'isometrica, meglio e'. Fare questo esercizio in maniera controllata e lenta e' dura ma puo' dare una piccola grande svolta, che va al di la' del mero stimolo ipertrofico



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ultimamente mi viene IMPOSSIBILE leggere certe sezioni del forum (dato che di "social" non leggo piu' niente per evitare pirosi).
                              Perche'? Perche' Mi cuggino mi ha riferito che gli hanno detto che a volte sarebbe opportuno evitare di essere tanto categorici quando non si ha la minima idea di quel che si sta dicendo, non tanto perche' qualcuno possa star dietro alle castronerie espresse, quanto piuttosto a scopo cautelativo per evitare di passare per dei diversamente informati. Per non dire altro. Per l'amor di Dio....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                L'altro giorno, ricordando il suggerimento che mi diede un tizio in palestra anni fa - sessantenne che fisicamente mangiava in testa a tanti ragazzetti - ho fatto svariate serie di...come chiamarle? adduzioni scapolari alla sbarra? Una sorta di trazioni parziali...davvero interessantissimo, soprattutto adesso che lo eseguo con maggior cognizione di causa.
                                Ho provato in particolare a farle con un piccolo sovraccarico e agli anelli, con leggera extrarotazione.
                                Belle sensazioni sia ieri che oggi.

                                Che ne pensi sly?
                                Ottimo esercizio, le utilizzo spesso come complementare per la panca allo scopo di avere una adduzione sempre più compatta e accentuata, utilizzo spesso anche le depressioni scapolari alle parallele spesso in superset con le adduzioni alla sbarra.
                                "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                                e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                                On-line coaching

                                Blog: https://dragon17.sport.blog/
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎